Vai al contenuto
Michel Vaillant

Hello a tutti

Post raccomandati

Nonostante il nome lo faccia supporre, io non sono francese :sweat:

Ma se mi sono appassionato ai motori lo devo al fumetto che ho letto da giovane assieme ai diversi Topolino e Sergio Bonelli.

Oltre ai fumetti sono anche un grande appassionato di motori e fumetti, seguo anche il wrestling (ora che sta avendo una ripresa qualitativa) e nel tempo libero gioco ai videogiochi, principalmente a Pokemon, Street Fighter e i simulatori di guida.

 

Mi sono unito qua perché ero alla ricerca di community non-social media dove poter scrivere in tranquillità e con un po' di moderazione e qua mi sembra tutto okay.

Detto tutto ciò.... Forza Ferrari <3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto. 

Attento ad @Alex_Ferrari non dargli mai le spalle

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto! Sappi solo che questo è l'anno di Stroll :lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/5/2024 Alle 11:14, Michel Vaillant ha scritto:

Nonostante il nome lo faccia supporre, io non sono francese :sweat:

Ma se mi sono appassionato ai motori lo devo al fumetto che ho letto da giovane assieme ai diversi Topolino e Sergio Bonelli.

Oltre ai fumetti sono anche un grande appassionato di motori e fumetti, seguo anche il wrestling (ora che sta avendo una ripresa qualitativa) e nel tempo libero gioco ai videogiochi, principalmente a Pokemon, Street Fighter e i simulatori di guida.

 

Mi sono unito qua perché ero alla ricerca di community non-social media dove poter scrivere in tranquillità e con un po' di moderazione e qua mi sembra tutto okay.

Detto tutto ciò.... Forza Ferrari <3

Hello anche a te :)

Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll e di @Rio Nero;) 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benevento.

Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bonjour e benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/05/2024 Alle 12:14, Michel Vaillant ha scritto:

Nonostante il nome lo faccia supporre, io non sono francese :sweat:

Ma se mi sono appassionato ai motori lo devo al fumetto che ho letto da giovane assieme ai diversi Topolino e Sergio Bonelli.

Oltre ai fumetti sono anche un grande appassionato di motori e fumetti, seguo anche il wrestling (ora che sta avendo una ripresa qualitativa) e nel tempo libero gioco ai videogiochi, principalmente a Pokemon, Street Fighter e i simulatori di guida.

 

Mi sono unito qua perché ero alla ricerca di community non-social media dove poter scrivere in tranquillità e con un po' di moderazione e qua mi sembra tutto okay.

Detto tutto ciò.... Forza Ferrari <3

Recentemente ho anche iniziato a scommettere sulla Formula 1. Seleziono semplicemente un sito di gioco su miglior sito per scommesse sportive e piazzo le scommesse. È divertente e redditizio.

Benvenuto nel forum! È sempre un piacere vedere nuovi appassionati unirsi alla community. Anch'io ho iniziato a interessarmi ai motori grazie ai fumetti, è incredibile quanto possano influenzare le nostre passioni. Topolino e Sergio Bonelli sono dei classici intramontabili!

 

Mi fa piacere sapere che segui anche il wrestling. Hai qualche wrestler preferito? Io sono un grande fan di da anni. E per quanto riguarda i videogiochi, condividiamo molte passioni simili: adoro i simulatori di guida e Street Fighter è un evergreen. Pokémon, poi, ha un posto speciale nel mio cuore.

 

Sono sicuro che ti troverai bene qui, è una community fantastica e c'è sempre qualcuno con cui condividere interessi comuni. E, naturalmente, forza Ferrari sempre e comunque!

A presto e buona permanenza nel forum!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Forle1941 ha scritto:

Benvenuto nel forum! È sempre un piacere vedere nuovi appassionati unirsi alla community. Anch'io ho iniziato a interessarmi ai motori grazie ai fumetti, è incredibile quanto possano influenzare le nostre passioni. Topolino e Sergio Bonelli sono dei classici intramontabili!

 

Mi fa piacere sapere che segui anche il wrestling. Hai qualche wrestler preferito? Io sono un grande fan di da anni. E per quanto riguarda i videogiochi, condividiamo molte passioni simili: adoro i simulatori di guida e Street Fighter è un evergreen. Pokémon, poi, ha un posto speciale nel mio cuore.

 

Sono sicuro che ti troverai bene qui, è una community fantastica e c'è sempre qualcuno con cui condividere interessi comuni. E, naturalmente, forza Ferrari sempre e comunque!

A presto e buona permanenza nel forum!

Tu non ti presenti? Benvenuto comunque.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benevento.

Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×