Beyond 6827 Inviato 2 Maggio 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Inutile che fai tanto il gradasso ora che sono qui da poco Se non ora. Quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 2 Maggio Quando @Illy sarà etero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Maggio 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Quando @Illy sarà etero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Maggio 19 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Quando @Illy sarà etero @Illy è un ragazzo lesbico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Maggio Siccome ormai Kimimathias e Ruberekus, dopo anni di stipendi non pagati, se ne sono andati, direi che è arrivato il momento di rimpiazzarli con @Illy, nuovo moderatore del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 24 Maggio 39 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Siccome ormai Kimimathias e Ruberekus, dopo anni di stipendi non pagati, se ne sono andati, direi che è arrivato il momento di rimpiazzarli con @Illy, nuovo moderatore del forum Si gode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Maggio 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Siccome ormai Kimimathias e Ruberekus, dopo anni di stipendi non pagati, se ne sono andati, direi che è arrivato il momento di rimpiazzarli con @Illy, nuovo moderatore del forum E che sono uno str***o? I soldi dove stanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Maggio illy fu contattato ma si rifiutò in quanto non era possibile pagare in natura come voleva 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Maggio Ora invece @Illy può puppare tutte le fave che vuole, in particolare quella di @Beyond 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 27 Maggio basta spam 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Maggio BASTA ILLY 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Maggio sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 30 Maggio Il 27/05/2024 Alle 21:09, Ferrarista ha scritto: basta spam No, we are not interested (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Maggio Il 27/5/2024 Alle 23:00, Alex_Ferrari ha scritto: BASTA ILLY Vai in culo alla mamma che sai tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Maggio 1 ora fa, Illy ha scritto: Vai in culo alla mamma che sai tu Godo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 31 Maggio Mi pare che, nonostante la buona stagione della Ferrari, finora, stiamo scrivendo meno del 2023 o sbaglio? L'amministrazione Beyond secondo me va bene, si sente la mancanza di @Ruberekus indubbiamente. Ci sono altri validi utenti che stanno scrivendo meno o non scrivono più. New entries interessanti non ne ho notate dopo il mio letargo invernale, solo ieri ho scoperto che abbiamo un'altra utentessa, @Charles_Leclerc_23, ma mi pare non commenti molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 31 Maggio 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mi pare che, nonostante la buona stagione della Ferrari, finora, stiamo scrivendo meno del 2023 o sbaglio? L'amministrazione Beyond secondo me va bene, si sente la mancanza di @Ruberekus indubbiamente. Ci sono altri validi utenti che stanno scrivendo meno o non scrivono più. New entries interessanti non ne ho notate dopo il mio letargo invernale, solo ieri ho scoperto che abbiamo un'altra utentessa, @Charles_Leclerc_23, ma mi pare non commenti molto. Io sono everywhere, se mi hai scoperta solo ieri sei primitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 31 Maggio 2 hours ago, be_on_edge_84 said: Mi pare che, nonostante la buona stagione della Ferrari, finora, stiamo scrivendo meno del 2023 o sbaglio? L'amministrazione Beyond secondo me va bene come fai a dire queste due cose contraddittorie nello stesso messaggio? Aggregati subito al partito della rivoluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Giugno Basta con Beyond, è l'ora del cambiamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 16 Luglio Il 03/06/2024 Alle 16:14, ForzaFerrari88 ha scritto: Basta con Beyond, è l'ora del cambiamento Potrebbe essere sparato al prossimo discorso pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti