Inaki Rueda 1610 Inviato 8 Agosto 2 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: Posso picchiare qualcuno prof? Oggi sei un po' violenta, bevuto troppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 8 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Oggi sei un po' violenta, bevuto troppo? Sì, mi sa che sono proprio acqualizzata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Agosto 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: ma come è possibile Kimi è iscritto da prima di Beyond? Non è stato Uriele ad aprire il forum? ma che dici, il forum è aperto dal 2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2127 Inviato 8 Agosto 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: ma come è possibile Kimi è iscritto da prima di Beyond? Non è stato Uriele ad aprire il forum? Lui è iscritto al forum da prima della mia nascita, vero veterano, oramai uno dei pochi rimasti con 20 anni sul groppone. Forse gli altri sono @M.SchumyTheBest e @Corracar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Agosto buonanotte, spero che domattina qualcuno, risvegliandosi col nuovo leader inaki, si ricordi ancora di me e mi voglia spupazzare un pochino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Agosto Povero ex Admin l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 9 Agosto 14 ore fa, Beyond ha scritto: buonanotte, spero che domattina qualcuno, risvegliandosi col nuovo leader inaki, si ricordi ancora di me e mi voglia spupazzare un pochino Ti spupazzo io 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 9 Agosto 16 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Lui è iscritto al forum da prima della mia nascita, vero veterano, oramai uno dei pochi rimasti con 20 anni sul groppone. Forse gli altri sono @M.SchumyTheBest e @Corracar. Può darsi. Io ci sono da molti anni, è vero , ma non sono sempre molto presente. 15 ore fa, Beyond ha scritto: buonanotte, spero che domattina qualcuno, risvegliandosi col nuovo leader inaki, si ricordi ancora di me e mi voglia spupazzare un pochino Sempre massima stima per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 9 Agosto @Beyond spupazzata? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 9 Agosto Si grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 9 Agosto (modificato) Quindi il golpe è riuscito? @Inaki Rueda admin con pure l'alone rosso nel nick Mentre il "povero" @Beyond è diventato admin emerito? Poi scoprirò cosa significa il nick rosa di @Kimimathias Modificato 9 Agosto da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 9 Agosto 30 minutes ago, JLP said: Quindi il golpe è riuscito? @Inaki Rueda admin con pure l'alone rosso nel nick Mentre il "povero" @Beyond è diventato admin emerito? Poi scoprirò cosa significa il nick rosa di @Kimimathias Ho chiesto chiesto a chatgpt che ha scelto me, a quel punto Beyond ha dovuto riconoscere che era tempo di cambiamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Agosto 2 ore fa, JLP ha scritto: Poi scoprirò cosa significa il nick rosa di @Kimimathias Sicuro che lo vuoi scoprire? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2127 Inviato 9 Agosto @Beyond ora che compiti avrai nel forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Agosto @Beyond se torni admin ti spupazzo. @Inaki Rueda è stata una gran delusione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 9 Agosto 25 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Beyond ora che compiti avrai nel forum? Pare che ritornerà admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Agosto Tornerà Admin sicuro. Non come quel cagasotto di @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 9 Agosto @Inaki Rueda è stato sopportabile finché è durato :,) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 9 Agosto 31 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Beyond ora che compiti avrai nel forum? questo lo deciderà il nuovo leader 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond se torni admin ti spupazzo. non dipende da me ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 9 Agosto 1 minuto fa, Beyond ha scritto: questo lo deciderà il nuovo leader non dipende da me ormai Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti