ForzaFerrari 2127 Inviato 8 Agosto 3 ore fa, Beyond ha scritto: sì accetto il tuo spupazzamento gratis! Perfetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto 3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Perfetto! Ma sai spupazzare come si deve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Agosto 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ma sai spupazzare come si deve? @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 8 Agosto 4 ore fa, Kimimathias ha scritto: Parla il noob numero uno che non ha capito che il suo nome è pieno di aloni viola perché c'è già l'owner in viola lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Agosto 4 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Parla il noob numero uno che non ha capito che il suo nome è pieno di aloni viola perché c'è già l'owner in viola lol bella deduzione. sbagliata però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 8 Agosto 1 minuto fa, Beyond ha scritto: bella deduzione. sbagliata però Huh non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto C'è l'alone viola perché emano Amore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 8 Agosto 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: C'è l'alone viola perché emano Amore. @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Agosto confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2127 Inviato 8 Agosto 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: C'è l'alone viola perché emano Amore. Amooore mio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto 26 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Amooore mio Almeno uno che apprezza il mio Amore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 8 Agosto ma come è possibile Kimi è iscritto da prima di Beyond? Non è stato Uriele ad aprire il forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto 7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: ma come è possibile Kimi è iscritto da prima di Beyond? Non è stato Uriele ad aprire il forum? Io sono stato generato dal Caos. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 8 Agosto @Beyond vuoi farti spupazzare? 13 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: ma come è possibile Kimi è iscritto da prima di Beyond? Non è stato Uriele ad aprire il forum? Beyond è fake e pure noob 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto Potrei aggiungere una cosa ma lascio perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 8 Agosto No diccela dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 8 Agosto 2 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: No diccela dai inizia per f e finisce con ocio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 8 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: inizia per f e finisce con ocio? Prof Beyond mi bullizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 8 Agosto Just now, CharlesLeclerc23 said: Prof Beyond mi bullizza eh lo so che ci vuoi fare con quel voccaperto, quando diventerò admin prima cosa che farò sarà bannarlo per ora ignoralo: ricordati che i bulli sono quelli deboli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 8 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: eh lo so che ci vuoi fare con quel voccaperto, quando diventerò admin prima cosa che farò sarà bannarlo per ora ignoralo: ricordati che i bulli sono quelli deboli Posso picchiare qualcuno prof? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti