Beyond 6833 Inviato 18 Aprile Culetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 18 Aprile 6 minuti fa, Beyond ha scritto: Culetto Quello che dai senza patemi a @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 19 Aprile 19 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Quello che dai senza patemi a @Illy TORNA A SCUOLA TU 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Aprile 7 minuti fa, Beyond ha scritto: TORNA A SCUOLA TU Ho finito un anno fa oramai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 19 Aprile 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Ho finito un anno fa oramai troppo presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Aprile 15 minuti fa, Beyond ha scritto: troppo presto 5 anni di superiori credo siano sufficienti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Aprile @Illy @Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1624 Inviato 21 Aprile @Illy porca mozzarella, finiscila di fare i video per OF e torna ad aggiornare il topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Aprile Appena silurato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Aprile Anche lui è un voccaperto comunque eh. Che la smetta di insultare come un tredicenne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1624 Inviato 29 Aprile 7 hours ago, Ancient Mariner said: Anche lui è un voccaperto comunque eh. Che la smetta di insultare come un tredicenne. PERCHE IO A STA GENTE GLI DOVREI FARE I COMPLIMENTI CAPITO CIOè LA GENTE MI SBATTE E IO NON LI DOVREI INSULTARE GLI DOVREI DIRE BRAVO MA HAI CAPITO LA GENTE CHE POI MI VIENE A DIRE EEEH EEEEEH DICI LE PAROLACCE EEHH EEH CIOE NON POSSO MANCO PIÙ DÌ va******* CHE SUBITO TUTTI VENGONO A INSULTARE CIOE' BASTA ABBIAMO SUPERATO IL LIMITE MO MI PRENDO UNA PAUSA QUANDO CIO VOGLIA MAGARI TORNO CIAO UAGLIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Maggio Continuate a guardare i miei video e l'acquisto del mio futuro bolide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Maggio Alex Albon ? Voto 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1624 Inviato 4 Maggio Immenso @Bombarolo di Torino che, sorprendendoci tutti, compare in questa sezione a elogiare il grande Supercorris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Maggio Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Immenso @Bombarolo di Torino che, sorprendendoci tutti, compare in questa sezione a elogiare il grande Supercorris Avevo sottovalutato le pagelle, sono incredibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 4 Maggio Lui si che capisce tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Maggio Ma che Corrado Esposito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Maggio Salve a tutti frends. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Maggio Complimenti a Supernorris per la sua prima vittoria, questa volta i voccapè(rez) non hanno potuto far nulla per fermarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti