Illy 5557 Inviato 29 Marzo 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: a fine aprile vado 15 giorni in Giappone (ad oggi speso 700€ per il volo a/r, 1000€ di alberghi, 500€ il pass bisettimanale per i treni, poi quando sarò tornato farò il resoconto delle spese in loco) poi mi piacerebbe andare in Australia, magari organizzo per l'autunno 2025 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 29 Marzo 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: a fine aprile vado 15 giorni in Giappone (ad oggi speso 700€ per il volo a/r, 1000€ di alberghi, 500€ il pass bisettimanale per i treni, poi quando sarò tornato farò il resoconto delle spese in loco) poi mi piacerebbe andare in Australia, magari organizzo per l'autunno 2025 E come fai ad andare con i figli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo paghi deppiù, oppure sono viaggi che fai prima di avere figli o quando sono in età avanzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 29 Marzo 1 ora fa, Illy ha scritto: È Naska 1 ora fa, chatruc ha scritto: E come fai ad andare con i figli? O non li fai o accetti di spendere un capitale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 29 Marzo 53 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: O non li fai o accetti di spendere un capitale Mi piace 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: a fine aprile vado 15 giorni in Giappone (ad oggi speso 700€ per il volo a/r, 1000€ di alberghi, 500€ il pass bisettimanale per i treni, poi quando sarò tornato farò il resoconto delle spese in loco) poi mi piacerebbe andare in Australia, magari organizzo per l'autunno 2025 Piacerebbe un botto anche a me, vedere il Giappone. Al momento ho fatto Corea del Sud e Cina, in quella zona. Vorrei anche fare la Thailandia, dev'essere uno spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Marzo 4 ore fa, chatruc ha scritto: E come fai ad andare con i figli? Io aspetterò di andare in pensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 29 Marzo Vorrei visitare Glasgow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Marzo 10 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Vorrei visitare Glasgow È una meta turistica? Cosa c’è da vedere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo 3 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: È una meta turistica? Cosa c’è da vedere? Celtic-Rangers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Marzo Adesso, Silver Arrows ha scritto: Celtic-Rangers Stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo (modificato) 3 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Stop Uno dei derby calcistici più infuocati che ci sono. Poi boh, è una città prevalentemente industriale. Magari prendi un treno, vai ad Inverness (Highlands) o nella gotica Edimburgo, o scendi giù nella dinamicissima Newcastle. Modificato 30 Marzo da Silver Arrows Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 30 Marzo 55 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: È una meta turistica? Cosa c’è da vedere? Niente. Ci sono stata 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo 1 minuto fa, espritz ha scritto: Niente. Ci sono stata 🤣 Sei stata anche in Kazakhstan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 20 Giugno Scoperta la Sardegna a 45 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 20 Giugno la sardegna mi manca, mai stato perchè non sono tipo fissato col mare, ma vorrei andarci presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 20 Giugno Io ci sono stato due volte, anche se oramai non ci torno da sette anni. Si possono trovare certe spiagge veramente belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 20 Giugno Io in Sardegna mai stato, ma ci vorrei andare. Mi spaventa solamente un po’ il prezzo della vita (lo dico dopo esser stato per 3 volte a Ibiza, che è tutto meno che economica). Io quest’anno mi farò Varsavia a settembre, ma non so neanche ancora dove andare ad agosto. Quest’anno gettonatissima l’Albania, in particolare Ksamil. Qualcuno c’è stato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 20 Giugno 11 minuti fa, Wabloo ha scritto: Varsavia a settembre non ho ancora deciso cosa fare ad agosto, una mezza idea era un giro in polonia ma non sono ancora sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 20 Giugno (modificato) 11 minuti fa, Beyond ha scritto: non ho ancora deciso cosa fare ad agosto, una mezza idea era un giro in polonia ma non sono ancora sicuro La mia ragazza è polacca, quindi da qualche anno stiamo visitando la Polonia un po’ a spot. Ho visitato Wroclaw (in Italiano Breslavia), che al momento è ancora la mia preferita, e sono stato a fare capodanno a Cracovia, con visita obbligatoria a Auschwitz (ho amato vedere quei posti che vedi solo in foto sui libri di scuola, anche se terribili, anche per il corredo dei racconti delle guide). Varsavia dicono che sia la New York europea, quindi mi aspetto prezzi più alti, magari meno castelli e cattedrali antiche (visto che è stata totalmente distrutta dai bombardamenti, per poi essere ricostruita), ed anche, purtroppo, piatti tipici (che non mi perdo mai, quando vado in giro), ma credo sarà veramente una bella esperienza. Modificato 20 Giugno da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1155 Inviato 20 Giugno Io da docente precario sono in vacanza già. Mi dedico allo studio per il concorso, ripetizioni private on line o in presenza, e vediamo di iniziare ad andare a mare con qualche amico il fine settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti