Vai al contenuto
ForzaFerrari

Le vostre auto

Post raccomandati

Ho una toyota da 10 anni ma ora è tempo di cambiarla. Non voglio spendere molto, ne vendermi un rene per ibrida ed elettrica. Ho notato la  nuova citroen c3, molto carina con sconti a 12-13k  (con anticipo che pagherei con quel che mi rimane valutando la mia).

Non mi dispiace la nuova opel corsa.

 

L'importante di una macchina a mio avviso è la comodità (che imho non significa suv) ed affidabilità. Vivendo poi a pochi minuti da dove lavoro non faccio eccessivi consumi 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Venzo ha scritto:

Ho una toyota da 10 anni ma ora è tempo di cambiarla. Non voglio spendere molto, ne vendermi un rene per ibrida ed elettrica. Ho notato la  nuova citroen c3, molto carina con sconti a 12-13k  (con anticipo che pagherei con quel che mi rimane valutando la mia).

Non mi dispiace la nuova opel corsa.

 

L'importante di una macchina a mio avviso è la comodità (che imho non significa suv) ed affidabilità. Vivendo poi a pochi minuti da dove lavoro non faccio eccessivi consumi 

 

Se non hai famiglia guarda anche la clio. 

La C3 sinceramente non mi piace proprio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piace, preferire decisamente la Clio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Se non hai famiglia guarda anche la clio. 

La C3 sinceramente non mi piace proprio.

La famiglia renault non mi ha mai garbato, so che c'è stato una rivisitazione della clio, andrò a vedere.

 

Della Citroen, quando l'aveva mia madre, mi piaceva l'affidabilità e la semplicità. Più che altro, leggevo proprio oggi, che la nuova c3 è una di quelle macchina con la follia della cinghia a bagno d'olio. 

 

Sono rimasto impressionato anche dalla mazda 2, una delle poche marche che fa ancora vere macchina a mio avviso.

 

come lunghezza va sui 4 metri, poco più di una c3, poco meno di una opel corsa per dire.

Anche la Mazda 3 berlina merita a mio avviso.

 

Non sono propriamente tipo da suv, le trovo cafone e senza senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/4/2024 Alle 22:43, Venzo ha scritto:

La famiglia renault non mi ha mai garbato, so che c'è stato una rivisitazione della clio, andrò a vedere.

 

Della Citroen, quando l'aveva mia madre, mi piaceva l'affidabilità e la semplicità. Più che altro, leggevo proprio oggi, che la nuova c3 è una di quelle macchina con la follia della cinghia a bagno d'olio. 

 

Sono rimasto impressionato anche dalla mazda 2, una delle poche marche che fa ancora vere macchina a mio avviso.

 

come lunghezza va sui 4 metri, poco più di una c3, poco meno di una opel corsa per dire.

Anche la Mazda 3 berlina merita a mio avviso.

 

Non sono propriamente tipo da suv, le trovo cafone e senza senso

 

Visto che ti consigliano la Clio (è sicuramente buona) e ti sconsigliano (perché non piace) la C3... va' a dare un'occhiata anche alla Corsa. Se dici che non ti dispiace... potrebbe piacerti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/4/2024 Alle 22:43, Venzo ha scritto:

La nuova c3 è una di quelle macchina con la follia della cinghia a bagno d'olio. 

La nuova C3 ha la catena, sia sul motore a benzina (per la prima volta) sia su quello ibrido (già adottato da Avenger).

Modificato da crisolbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×