Vai al contenuto
espritz

Intervista a Silver Arrows

Post raccomandati

siccome il buon @be_on_edge_84 è nel secondo quadrimestre quindi troppo impegnato, le domande le faccio io che mi trovo sperduta in Germania.

 

Allora @Silver Arrows, qui domande schiette, risposte schiette!

1) Quando MSC ha mollato l'anno prima del ciclo vincente Mercedes con LH, cosa hai pensato? 

2) Perché tifi Mercedes?

3) cosa ne pensi del duello Rosberg Hamilton?

4) Pilota preferito in assoluto?

5) stagione preferita della F1?

6) di dove sei?

7) che lavoro fai?

8) quali sono i tuoi hobby?

9) andrai a Imola/Monza?

10) meglio un giorno da Lewis o cento da Bottas? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) meglio tardi che mai

2) non la tifo

3) regalo di ham

4) latifi

5) 2021

6) qui vicino

7) vendo

8) nessuno

9) no

10) due da piastri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

1) meglio tardi che mai

2) non la tifo

3) regalo di ham

4) latifi

5) 2021

6) qui vicino

7) vendo

8) nessuno

9) no

10) due da piastri

sei una brutta persona

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che fortuna vivere in Germania! :thumbsup:

 

Allora, premetto che sono un classe '99 quindi molte cose relative alla F1 le ho "recuperate" in seguito. 

 

Detto ciò, veniamo a noi. 

 

1. Avrei pensato: "Va bene così". Michael Schumacher ha vinto tutto, ha dimostrato di essere il pilota migliore dell'era moderna della F1. Sono certo che ha dato il massimo anche in Mercedes, che allora purtroppo non era ancora un top team ai livelli di Red Bull, McLaren e Ferrari. Il Kaiser ha terminato la sua carriera in Mercedes e questo rappresenta un onore gigantesco per la suddetta scuderia. 

 

2. Per il fascino irresistibile che emana il marchio, perché Mercedes è sinonimo di avanguardia e di potenza, per la storia e la bellezza delle leggendarie Frecce d'Argento. Voglio, però, precisare che più che "tifoso", mi ritengo un simpatizzante. Il tifo acceca, ti rende fazioso e non mi è mai piaciuto, in nessuno sport. Simpatizzo, secondariamente, per McLaren e per Williams (più che altro mi rattrista vedere che non riesce a riscattarsi dalla condizione di 'nobile decaduta'). Da bambino simpatizzavo per Force India per la presenza dell'italiano Giancarlo Fisichella. 

 

3. Sono rimasto un po' deluso dal suo ritiro così improvviso. Come dire... si è ritirato perché temeva di non sapersi ripetere? 

In ogni caso, sono felice che abbia vinto lui e non l'altro. Il record dei campionati vinti dal Kaiser è stato raggiunto da LH, ma non superato, anche grazie a quel mondiale. 

 

4. Michael Schumacher. 

 

5. 2012, in griglia c'erano contemporaneamente Schumacher, Raikkonen, Vettel, Hamilton, Button, Rosberg, Alonso. E poi, 7 vincitori diversi nei primi 7 G.P. La vittoria di Rosberg a Shanghai con Haug visibilmente commosso, la pole di MSC a Monaco ed il 3° posto a Valencia dopo tanti anni di assenza sul podio. Uno dei migliori mondiali di sempre per la F1. 

 

6. Italia meridionale. 

 

7. Qui non ti posso rispondere. 

 

8. Tanti. Musica (rock, blues, country e tanti altri generi), film (soprattutto genere thriller), rugby, F1, scienze, politica internazionale, ambientalismo, tecnologia, questioni etiche, sociologia, antropologia, storia... 

 

9. No. Preferirei andare a Silverstone, ma Monaco sarebbe più fattibile. 

 

10. Cento da Bottas. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, espritz ha scritto:

sei una brutta persona

 

:massa4:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Che fortuna vivere in Germania! :thumbsup:

 

Allora, premetto che sono un classe '99 quindi molte cose relative alla F1 le ho "recuperate" in seguito. 

 

Detto ciò, veniamo a noi. 

 

1. Avrei pensato: "Va bene così". Michael Schumacher ha vinto tutto, ha dimostrato di essere il pilota migliore dell'era moderna della F1. Sono certo che ha dato il massimo anche in Mercedes, che allora purtroppo non era ancora un top team ai livelli di Red Bull, McLaren e Ferrari. Il Kaiser ha terminato la sua carriera in Mercedes e questo rappresenta un onore gigantesco per la suddetta scuderia. 

 

2. Per il fascino irresistibile che emana il marchio, perché Mercedes è sinonimo di avanguardia e di potenza, per la storia e la bellezza delle leggendarie Frecce d'Argento. Voglio, però, precisare che più che "tifoso", mi ritengo un simpatizzante. Il tifo acceca, ti rende fazioso e non mi è mai piaciuto, in nessuno sport. Simpatizzo, secondariamente, per McLaren e per Williams (più che altro mi rattrista vedere che non riesce a riscattarsi dalla condizione di 'nobile decaduta'). Da bambino simpatizzavo per Force India per la presenza dell'italiano Giancarlo Fisichella. 

 

3. Sono rimasto un po' deluso dal suo ritiro così improvviso. Come dire... si è ritirato perché temeva di non sapersi ripetere? 

In ogni caso, sono felice che abbia vinto lui e non l'altro. Il record dei campionati vinti dal Kaiser è stato raggiunto da LH, ma non superato, anche grazie a quel mondiale. 

 

4. Michael Schumacher. 

 

5. 2012, in griglia c'erano contemporaneamente Schumacher, Raikkonen, Vettel, Hamilton, Button, Rosberg, Alonso. E poi, 7 vincitori diversi nei primi 7 G.P. La vittoria di Rosberg a Shanghai con Haug visibilmente commosso, la pole di MSC a Monaco ed il 3° posto a Valencia dopo tanti anni di assenza sul podio. Uno dei migliori mondiali di sempre per la F1. 

 

6. Italia meridionale. 

 

7. Qui non ti posso rispondere. 

 

8. Tanti. Musica (rock, blues, country e tanti altri generi), film (soprattutto genere thriller), rugby, F1, scienze, politica internazionale, ambientalismo, tecnologia, questioni etiche, sociologia, antropologia, storia... 

 

9. No. Preferirei andare a Silverstone, ma Monaco sarebbe più fattibile. 

 

10. Cento da Bottas. 

 

 

11. Se non lavori, studi? Stai studiando, hai studiato? Se sì che cosa?

12. Sono l'unica ad andare a Imola quest'anno?
 

Ps. pole a Monaco di MSc (purtroppo levata causa penalità della gara precedente) è un pensiero che mi fa star male, quando mi ricordo in che stato si trova ora.  

Modificato da espritz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, espritz ha scritto:

siccome il buon @be_on_edge_84 è nel secondo quadrimestre quindi troppo impegnato, le domande le faccio io che mi trovo sperduta in Germania.

 

Allora @Silver Arrows, qui domande schiette, risposte schiette!

1) Quando MSC ha mollato l'anno prima del ciclo vincente Mercedes con LH, cosa hai pensato? 

2) Perché tifi Mercedes?

3) cosa ne pensi del duello Rosberg Hamilton?

4) Pilota preferito in assoluto?

5) stagione preferita della F1?

6) di dove sei?

7) che lavoro fai?

8) quali sono i tuoi hobby?

9) andrai a Imola/Monza?

10) meglio un giorno da Lewis o cento da Bottas? 

9) Io vivo a Monza yuhuuuuuuuuuuuu

8 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

:massa4:

A quanto pare sì :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 - la Arrows non era Silver, lo sai?

2 - hanno detto che sei un fake,di chi?

3 - se non sei un fake,hanno detto che sei un troll,  di chi?

4 - Tifi Mercedes ma nin Hamilton, perché? 

5 - @White Star fa pausa pranzo, lo sapevi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

5 - @White Star fa pausa pranzo, lo sapevi?

Pausa cena a spiaggia, per la precisione :up:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

1 - la Arrows non era Silver, lo sai?

2 - hanno detto che sei un fake,di chi?

3 - se non sei un fake,hanno detto che sei un troll,  di chi?

4 - Tifi Mercedes ma nin Hamilton, perché? 

5 - @White Star fa pausa pranzo, lo sapevi?

 

Domande troppo stupide per meritare una risposta. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Domande troppo stupide per meritare una risposta. 

Uà, siamo in spam e, se vedi quelle fatte a @Beyond, le tue sono le più serie.

 

:feraston1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Uà, siamo in spam e, se vedi quelle fatte a @Beyond, le tue sono le più serie.

 

:feraston1:

 

Le prime tre domande le hai poste giusto per triggerare. Tentativo fallito, guagliò. 

 

Alla quarta domanda, ti rispondo con una domanda: perché tu dall'anno prossimo tiferai solo per Leclerc e non anche per Sir Lewis? 

 

Quinta domanda: bene :-) io ho voglia di uova di cioccolato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Le prime tre domande le hai poste giusto per triggerare. Tentativo fallito, guagliò. 

 

Permaloso :zizi:

52 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Alla quarta domanda, ti rispondo con una domanda: perché tu dall'anno prossimo tiferai solo per Leclerc e non anche per Sir Lewis? 

 

 

Certo,non posso mai tifare un pilota che mi è sempre stato sulle balle come Alonso.

L'inglese e l'asturiano sono al di fuori delle mie simpatie e sempre lo saranno.

53 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Quinta domanda: bene :-) io ho voglia di uova di cioccolato. 

 

Fai bene. Spero cioccolato al latte, secondo me è il più buono, se poi è cioccolato bianco... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Permaloso :zizi:

 

Certo,non posso mai tifare un pilota che mi è sempre stato sulle balle come Alonso.

L'inglese e l'asturiano sono al di fuori delle mie simpatie e sempre lo saranno.

 

Fai bene. Spero cioccolato al latte, secondo me è il più buono, se poi è cioccolato bianco... :zizi:

 

:leckissm:

 

Grazie per il consiglio, frà. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Silver Arrows sentiamo un po'... hai già mandato Nugnes a pubblicizzare i nuggets? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

@Silver Arrows sentiamo un po'... hai già mandato Nugnes a pubblicizzare i nuggets? XD

 

Glielo proporrò nel prossimo Q&A ;)

 

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Glielo proporrò nel prossimo Q&A ;)

 

maxresdefault.jpg

ottimo allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, Silver Arrows said:

@Charles_Leclerc_23 tesoro fammi qualche domanda random 

sei gay? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

sei gay? 

 

Bisessuale, ma sono maggiormente attratto dai maschi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×