CharlesLeclerc23 412 Inviato 4 Marzo Qualcuno di voi ha animali? Io sì due Un gatto ed un cane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 4 Marzo No, però sono affascinato da animali che la gente comune schifa tipo serpenti e pipistrelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 4 Marzo Io ho qualche gabbiano, ma non sono proprio miei, diciamo che bazzicano il vicinato e vivono principalmente da me, quindi in un certo senso loro sono i proprietari e io l'animale di casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 4 Marzo (modificato) 1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Qualcuno di voi ha animali? Io sì due Un gatto ed un cane Un gatto randagio che viene ogni giorno a mangiare da me. Modificato 4 Marzo da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Marzo (modificato) Nulla, anche se da sempre mi piacerebbe avere un acquario. Modificato 4 Marzo da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 412 Inviato 4 Marzo (modificato) 1 ora fa, Silver Arrows ha scritto: No, però sono affascinato da animali che la gente comune schifa tipo serpenti e pipistrelli. Sono bellissimi, così come i ragni! 56 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Un gatto randagio che viene ogni giorno a mangiare da me. Che belloooooooo <3 49 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Nulla, anche se da sempre mi piacerebbe avere un acquario. Vero sarebbe Bello Modificato 4 Marzo da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Marzo Io ne ho 3: @effe, @Kimimathias e @Leno Sono i miei amati procioni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Marzo 15 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io ne ho 3: @effe, @Kimimathias e @Leno Sono i miei amati procioni Tilovvoioni* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Marzo 2 gatti, una lucertola e 3 unicorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Marzo 5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Tilovvoioni* Semplicemente ti lovvoi 2 minuti fa, Illy ha scritto: 2 gatti, una lucertola e 3 unicorni E il leocorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 4 Marzo 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Semplicemente ti lovvoi E il leocorno? Quello ce l'ha @Alex_Ferrari nel culo 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Marzo 1 minuto fa, Illy ha scritto: Quello ce l'ha @Alex_Ferrari nel culo Spero abbia fatto un clistere 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 4 Marzo 33 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io ne ho 3: @effe, @Kimimathias e @Leno Sono i miei amati Frocioni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Marzo 9 minuti fa, Illy ha scritto: Quello ce l'ha @Alex_Ferrari nel culo Questo è 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Marzo 1 minuto fa, Leno ha scritto: Fra poco avrete un nuovo amico amore tra voi. @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Marzo 1 ora fa, Illy ha scritto: Quello ce l'ha @Alex_Ferrari nel culo Ce lo ha messo tu ma 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Marzo 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ce lo ha messo tu ma Ue cornutone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Marzo ne ho molti in frigo e freezer 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Marzo Un drago in giardino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 412 Inviato 4 Marzo 2 ore fa, Illy ha scritto: 2 gatti, una lucertola e 3 unicorni Magari anche un drago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti