Wabloo 149 Inviato 2 Marzo Buongiorno a tutti! Sono nuovo ed alla ricerca di discussioni su quel magnifico sport che è la F1! Sono abbastanza ignorante in materia (lo seguo da qualche anno ma non sono tecnicissimo come molti miei conoscenti), quindi potrei scrivere delle castronerie. Non siate troppo cattivi e... Buon Mondiale 2024!! Buon Bahrein 2024 a tutti, intanto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 2 Marzo Ciao e benvenuto @Wabloo! E ricorda che questo sarà l'anno di Stroll. (Giusto @Rio Nero?) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 149 Inviato 2 Marzo (modificato) 2 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ciao e benvenuto @Wabloo! E ricorda che questo sarà l'anno di Stroll. (Giusto @Rio Nero?) Forse Bottas Modificato 2 Marzo da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 2 Marzo Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 149 Inviato 2 Marzo 9 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ciao e benvenuto @Wabloo! E ricorda che questo sarà l'anno di Stroll. (Giusto @Rio Nero?) Comunque gli hai tirato una mina incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 2 Marzo 1 ora fa, Wabloo ha scritto: Comunque gli hai tirato una mina incredibile A chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 2 Marzo Welcome aboard! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 149 Inviato 3 Marzo 20 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: A chi? A Stroll, che ha cozzato alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 3 Marzo 1 ora fa, Wabloo ha scritto: A Stroll, che ha cozzato alla prima curva Boh, non l'ho deciso io che è l'anno di Stroll comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti