Wabloo 149 Inviato 2 Marzo Buongiorno a tutti! Sono nuovo ed alla ricerca di discussioni su quel magnifico sport che è la F1! Sono abbastanza ignorante in materia (lo seguo da qualche anno ma non sono tecnicissimo come molti miei conoscenti), quindi potrei scrivere delle castronerie. Non siate troppo cattivi e... Buon Mondiale 2024!! Buon Bahrein 2024 a tutti, intanto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 2 Marzo Ciao e benvenuto @Wabloo! E ricorda che questo sarà l'anno di Stroll. (Giusto @Rio Nero?) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 149 Inviato 2 Marzo (modificato) 2 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ciao e benvenuto @Wabloo! E ricorda che questo sarà l'anno di Stroll. (Giusto @Rio Nero?) Forse Bottas Modificato 2 Marzo da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 2 Marzo Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 149 Inviato 2 Marzo 9 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ciao e benvenuto @Wabloo! E ricorda che questo sarà l'anno di Stroll. (Giusto @Rio Nero?) Comunque gli hai tirato una mina incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 2 Marzo 1 ora fa, Wabloo ha scritto: Comunque gli hai tirato una mina incredibile A chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 2 Marzo Welcome aboard! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 149 Inviato 3 Marzo 20 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: A chi? A Stroll, che ha cozzato alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 3 Marzo 1 ora fa, Wabloo ha scritto: A Stroll, che ha cozzato alla prima curva Boh, non l'ho deciso io che è l'anno di Stroll comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Marzo Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 3 Marzo Buondì e benvenuti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 4 Marzo Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 4 Marzo Il 2/3/2024 Alle 15:54, Wabloo ha scritto: Buongiorno a tutti! Sono nuovo ed alla ricerca di discussioni su quel magnifico sport che è la F1! Sono abbastanza ignorante in materia (lo seguo da qualche anno ma non sono tecnicissimo come molti miei conoscenti), quindi potrei scrivere delle castronerie. Non siate troppo cattivi e... Buon Mondiale 2024!! Buon Bahrein 2024 a tutti, intanto!! Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Ma soprattutto non preoccuparti che qua sarai circondato da gente che di F1 non capisce niente...tipo @Leno e tutta la cricca di anti ferraristi ed hamiltoniani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 4 Marzo 9 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Ma soprattutto non preoccuparti che qua sarai circondato da gente che di F1 non capisce niente...tipo @Leno e tutta la cricca di ferraristi ed hamiltoniani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 4 Marzo 10 minuti fa, Leno ha scritto: Come farai a tifare Ferrari mo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 4 Marzo Non vedo il problema, mai stato un hater ferrarista, anzi mao stato un hater in generale. E questa una delle grosse differenze tra noi due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 149 Inviato 5 Marzo 12 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Quindi mi stai dicendo che @Rio Nero è in realtà Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 5 Marzo 23 minuti fa, Wabloo ha scritto: Quindi mi stai dicendo che @Rio Nero è in realtà Stroll In realtà sono il cugino del cognato che si è sposato la sorella della cognata dell'amica della mamma del fratello del padre di sua cognata nipote del figlio della mamma di sua nonna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Marzo 7 ore fa, Wabloo ha scritto: Quindi mi stai dicendo che @Rio Nero è in realtà Stroll @Rio Nero è il king del PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti