Vai al contenuto
Beyond

FantaF1 World Championship 2024

Post raccomandati

dovevi dirmelo nei tempi

 

assolutamente chiedo di essere riammesso 

si sostituisce Bottas con Zhou

Modificato da De Adamic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, De Adamic ha scritto:

dovevi dirmelo nei tempi

 

assolutamente chiedo di essere riammesso 

si sostituisce Bottas con Zhou

Ma scusami, non per prendere le parti di qualcuno,ma se si utilizza un semplice foglio excel calcolando la somma dei vari valori di ogni singolo pilota e scuderia, è facilissimo capire se il totale è 26 o 25.5 o 26.5.

A volte basta poco.

La colpa non è di chi non ti avvisato,ma la tua che non hai calcolato bene i valori.

La mia è un'opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Ma scusami, non per prendere le parti di qualcuno,ma se si utilizza un semplice foglio excel calcolando la somma dei vari valori di ogni singolo pilota e scuderia, è facilissimo capire se il totale è 26 o 25.5 o 26.5.

A volte basta poco.

La colpa non è di chi non ti avvisato,ma la tua che non hai calcolato bene i valori.

La mia è un'opinione personale.

Lo faccio sempre evidentemente ho commesso un errore di distrazione! Si avvisa sempre per cui mi pare scorretto che venga eliminato. Di fatto Ferrarista è troppo assente. 

Per coerenza chiedo di essere riammesso del resto ho postato nei limiti

Inoltre ero in lizza per il podio. Credo lo abbia fatto di proposito aspettare lo scadere del tempo

Modificato da De Adamic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, De Adamic ha scritto:

Lo faccio sempre evidentemente ho commesso un errore di distrazione! Si avvisa sempre per cui mi pare scorretto che venga eliminato. Di fatto Ferrarista è troppo assente. 

Per coerenza chiedo di essere riammesso del resto ho postato nei limiti

Inoltre ero in lizza per il podio. Credo lo abbia fatto di proposito aspettare lo scadere del tempo

perdonami, ma non è vero che si avvisa sempre. ferrarista dopo la chiusura della finestra salva tutte le formazioni e quelle non regolari le segnala, come è successo con te. gli avvisi in anticipo sono casuali perchè qualcuno se ne accorge.

 

in ogni caso, non è compito né di ferrarista né di nessuno controllare che la formazione di altri utenti sia regolare.

la tua frase che lo avrebbe fatto di proposito è di cattivo gusto a dir poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No vabbè :asd: .

Per i due GP precedenti avevo fiducia nelle Ferrari ma non ho fatto punti.

Stavolta le ho quasi snobbate, vince Leclerc, e vinco io :rotfl:

Primo odio dell'anno per rimediare a una stagione sfigata (va beh, da campione in carica non mi posso affatto lamentare).

 

L'IA è andata male, non lo pensavo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Beyond ha scritto:

perdonami, ma non è vero che si avvisa sempre. ferrarista dopo la chiusura della finestra salva tutte le formazioni e quelle non regolari le segnala, come è successo con te. gli avvisi in anticipo sono casuali perchè qualcuno se ne accorge.

 

in ogni caso, non è compito né di ferrarista né di nessuno controllare che la formazione di altri utenti sia regolare.

la tua frase che lo avrebbe fatto di proposito è di cattivo gusto a dir poco.

E' un gioco prendilo per tale. Sei l'amministratore del gioco? Di fatto Ferrarista non riesce più a starci dietro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 punto perché ho scelto lo schiantato lewgend e altri fenomeni solo quando non li scelgo :sisi042:

Tanto se non fosse per le prime due sarei in fondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 ore fa, De Adamic ha scritto:

Lo faccio sempre evidentemente ho commesso un errore di distrazione! Si avvisa sempre per cui mi pare scorretto che venga eliminato. Di fatto Ferrarista è troppo assente. 

Per coerenza chiedo di essere riammesso del resto ho postato nei limiti

Inoltre ero in lizza per il podio. Credo lo abbia fatto di proposito aspettare lo scadere del tempo

 

Mai come quest'anno, a parte una volta, sto postando le classifiche entro il lunedì, quindi non capisco tu cosa vada trovando.

A volte capita che io mi segni le formazioni prima della chiusura e segnali quelle irregolari, ma è solo un caso, non è mai stato mio compito. D'altronde le formazioni sono invalide fino alla chiusura della finestra. Per quanto ne so, quella di postare una formazione sbagliata potrebbe essere una strategia (legittima) per depistare un avversario in classifica generale. In teoria avresti potuto riprendermi per aver smascherato una strategia.

Quindi, detto questo, prenditi questa finestra per riflettere (e magari ripassare come fare i conti per la formazione e per la classifica) e ci vediamo alla prossima finestra.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Corracar ha scritto:

No vabbè :asd: .

Per i due GP precedenti avevo fiducia nelle Ferrari ma non ho fatto punti.

Stavolta le ho quasi snobbate, vince Leclerc, e vinco io :rotfl:

Primo odio dell'anno per rimediare a una stagione sfigata (va beh, da campione in carica non mi posso affatto lamentare).

 

L'IA è andata male, non lo pensavo :asd:

Potevi dirmelo che intendevi vincere... avrei copiato la tua formazione!! :asd:

 

 

:lecwink:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

Mai come quest'anno, a parte una volta, sto postando le classifiche entro il lunedì, quindi non capisco tu cosa vada trovando.

A volte capita che io mi segni le formazioni prima della chiusura e segnali quelle irregolari, ma è solo un caso, non è mai stato mio compito. D'altronde le formazioni sono invalide fino alla chiusura della finestra. Per quanto ne so, quella di postare una formazione sbagliata potrebbe essere una strategia (legittima) per depistare un avversario in classifica generale. In teoria avresti potuto riprendermi per aver smascherato una strategia.

Quindi, detto questo, prenditi questa finestra per riflettere (e magari ripassare come fare i conti per la formazione e per la classifica) e ci vediamo alla prossima finestra.

ok Michele Masi, anche con tre giornate di stop a fine campionato arriverò davanti a te e al tuo compare. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, De Adamic ha scritto:

E' un gioco prendilo per tale. Sei l'amministratore del gioco? Di fatto Ferrarista non riesce più a starci dietro. 

 

Sì sono l'amministratore del gioco insieme a Ferrarista :)

 

La colpa della formazione sbagliata non è certo degli organizzatori, e ripeto che non è compito nostro avvisare in anticipo degli errori.

Perdonami ma questo atteggiamento che hai è molto fastidioso, c'è gente che passa il proprio tempo libero per organizzare questo e tante altre cose, e addirittura spendiamo dei soldi nostri per darvi i premi, non accetto lamentele pretestuose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio entrare in merito, ma mai come questa finestra ci sono state 3 settimane, quindi 21 giorni a disposizione per fare la formazione e controllarla...c'è stata una leggerezza e superficialità di chi l'ha presentata nel non controllarla a dovere in 21 giorni a disposizione. La colpa non è degli organizzatori. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Non voglio entrare in merito, ma mai come questa finestra ci sono state 3 settimane, quindi 21 giorni a disposizione per fare la formazione e controllarla...c'è stata una leggerezza e superficialità di chi l'ha presentata nel non controllarla a dovere in 21 giorni a disposizione. La colpa non è degli organizzatori. 

 

 

E si può comunque fare schifo anche con 21 giorni a disposizione (buongiorno a tutti) :asd:

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, JLP ha scritto:

Potevi dirmelo che intendevi vincere... avrei copiato la tua formazione!! :asd:

 

 

:lecwink:

In teoria vorrei vincere sempre, ma tra dire e fare c'è di mezzo il mare :rotfl: ...e si vede :looool:

Nell'altra finestra ho fatto anche un ultimo posto :asd:, se mi avessi copiato mi avresti fatto compagnia. :bubaeschuba: Non so fino a che punto ci avresti guadagnato.:1xD:

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

Sì sono l'amministratore del gioco insieme a Ferrarista :)

 

La colpa della formazione sbagliata non è certo degli organizzatori, e ripeto che non è compito nostro avvisare in anticipo degli errori.

Perdonami ma questo atteggiamento che hai è molto fastidioso, c'è gente che passa il proprio tempo libero per organizzare questo e tante altre cose, e addirittura spendiamo dei soldi nostri per darvi i premi, non accetto lamentele pretestuose.

Si ok capo sei stato chiaro. Accetto la squalifica come da regolamento.  Se ti interessa un album formulissima per i premi fammi sapere 

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Non voglio entrare in merito, ma mai come questa finestra ci sono state 3 settimane, quindi 21 giorni a disposizione per fare la formazione e controllarla...c'è stata una leggerezza e superficialità di chi l'ha presentata nel non controllarla a dovere in 21 giorni a disposizione. La colpa non è degli organizzatori. 

 

Invece sei entrato nel merito, edita il post eliminando la premessa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De Adamic ha scritto:

Invece sei entrato nel merito, edita il post eliminando la premessa 

Scusami non volevo andarti contro, capitò anche a me alcuni anni fa e da allora decisi di utilizzare il famoso foglio excel per non sbagliare più. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buoni punti, quest'anno finora sto facendo un FF1 improntato alla costanza, con la gemma della vittoria di Singapore. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×