CharlesLeclerc23 384 Inviato 19 Gennaio 16 hours ago, ForzaFerrari said: @Charles_Leclerc_23 lascialo stare Ok 16 hours ago, Beyond said: ma è più importante rispondere a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 19 Gennaio 21 ore fa, White Star ha scritto: Per la legge dei grandi numeri deve per forza essere il suo anno, ci ho giocato la casa. Non è una scommessa, è un investimento. @Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 19 Gennaio 20 minutes ago, CharlesLeclerc_ said: @Beyond una domanda.Perché la tua immagine del profilo c'è Verstappen con la tuta della Ferrari? Ciao! Sei nuovo/a anche tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 19 Gennaio 24 minutes ago, CharlesLeclerc_ said: Certo!!! Anche te come ben vedo! Yeah, true, and... This is the magic!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Gennaio 17 minuti fa, CharlesLeclerc_ ha scritto: @Beyond una domanda.Perché la tua immagine del profilo c'è Verstappen con la tuta della Ferrari? Buondì e ok we are checking anche a voi. ECCO il topic ESCLUSIVO dove si svela la data del trasferimento, è CLAMOROSO... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Gennaio 2 ore fa, CharlesLeclerc_ ha scritto: @Beyond una domanda.Perché la tua immagine del profilo c'è Verstappen con la tuta della Ferrari? Perché deve ancora restituire la tutah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 20 Gennaio 9 hours ago, ForzaFerrari said: Perché deve ancora restituire la tutah Ma quandoh? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Febbraio Il 17/1/2024 Alle 15:50, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ciao! Intanto, io sono io XD sono una ragazza italiana, adoro i gatti e la Formula 1 obviously Il mio colore preferito è rigorosamente il NERO e non so più che cosa dire. Benvenuta e ricorda che questo è l'ano di @Rio Nero e @Rio Arcobaleno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 8 Febbraio 2 hours ago, ForzaFerrari88 said: Benvenuta e ricorda che questo è l'ano di @Rio Nero e @Rio Arcobaleno OK ciao grazie me lo ricorderò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
manetied 0 Inviato 8 Marzo (modificato) Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. krnl.fun hdstreamz apk Modificato 13 Marzo da manetied Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 8 Marzo 4 ore fa, manetied ha scritto: Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Sì lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 8 Marzo Il 17/1/2024 Alle 15:50, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ciao! Intanto, io sono io XD sono una ragazza italiana, adoro i gatti e la Formula 1 obviously Il mio colore preferito è rigorosamente il NERO e non so più che cosa dire. Ciao. 1) hai un fidanzato? 2) meglio @Illy o @Alex_Ferrari? 3) oltre alla f1 segui altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 9 Marzo 9 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ciao. 1) hai un fidanzato? 2) meglio @Illy o @Alex_Ferrari? 3) oltre alla f1 segui altro? Se vuoi c'è un topic "Intervista a Charles_Leclerc_23" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 9 Marzo @Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 9 Marzo 7 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: @Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti