Vai al contenuto
Inaki Rueda

Scommesse 2024

Post raccomandati

Inviato (modificato)
2 minuti fa, EZfl ha scritto:

si,si...senza dubbio.a punto,significa che nelle prime previsioni hanno sbagliato .o meglio dire sono stati troppo ottimisti per mclaren e mercedes.cmq il senso non cambia


Beh a prescindere da come andranno le cose, se uno guarda quelle quote pre test, onestamente non sembrano nemmeno studiate da esperti specifici di F1.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kimired said:


Beh a prescindere da come andranno le cose, se uno guarda quelle quote pre test, onestamente non sembrano nemmeno studiate da esperti specifici di F1.

non so come funzionano i bookmakers,pero ne dubbito che hanno esperti specifici per ogni sport.mia sensazione e che vanno un po di tendenza.probabilmente per le quote hanno preso per base la stagione 2023...detto fra noi e sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Kimired said:

 

 

Nono, aspè, i numeri son numeri.

Riporto il tuo stesso post, io qui vedo Ferrari stabilmente pronosticata quarta forza e Leclerc dato campione meno probabile di Piastri. E' scritto nero su bianco.

E quando ti dissi che erano previsioni improbabili tu replicasti che i bookmakers sono abbastanza affidabili.

Sì, i bookmakers pronosticavano la Ferrari quarta forza, che è quello che ho detto in tutti i post.

Visto che produci previsioni migliori dei bookmakers, scommettici sopra la tua casa poi quando riscuoti l'incasso offri un week end a Dubai a tutto il forum :per7m: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Sì, i bookmakers pronosticavano la Ferrari quarta forza, che è quello che ho detto in tutti i post.

Visto che produci previsioni migliori dei bookmakers, scommettici sopra la tua casa poi quando riscuoti l'incasso offri un week end a Dubai a tutto il forum :per7m: 

 

Scusa ma che discorso sarebbe? :asd:

Non era difficile non pronosticare una Ferrari quarta forza, l'hanno fatta loro la retromarcia mica io... :asd:

E no, non mi gioco nessuna casa perchè nello sport la certezza assoluta non ce l'ha nessuno, ma certo che pronosticare Piastri campione più probabile di Leclerc con zero prove ce ne vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo i bookmakers, Verstappen ha il 75% di probabilità di diventare campione del mondo mentre Norris circa il 20%.

 

Siete d'accordo con queste stime?

 

Io considerata la situazione in classifica e il calibro dei piloti avrei dato almeno il 90% a Max 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Secondo i bookmakers, Verstappen ha il 75% di probabilità di diventare campione del mondo mentre Norris circa il 20%.

 

Siete d'accordo con queste stime?

 

Io considerata la situazione in classifica e il calibro dei piloti avrei dato almeno il 90% a Max 

Non lo so, il 20% a Norris forse è un po' troppo se continuerà a sbagliare le partenze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse per tenere le quote non troppo alte

non so come fanno questi calcoli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 Se max ha un paio di ritiri o simile il campionato è riaperto eh, non serve niente di impensabile 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

 Se max ha un paio di ritiri o simile il campionato è riaperto eh, non serve niente di impensabile 

Infatti, chi dice che non lo è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Beyond said:

 Se max ha un paio di ritiri o simile il campionato è riaperto eh, non serve niente di impensabile 

Ha avuto un DNF nelle ultime 50 gare, è vero che battagliando ci sono un po' più di rischi ma finché corre con un po' di sale in zucca sinceramente un duplice ritiro da qui alla fine dell'anno mi sembra uno scenario inverosimile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/08/2024 Alle 17:20, Inaki Rueda ha scritto:

Ha avuto un DNF nelle ultime 50 gare, è vero che battagliando ci sono un po' più di rischi ma finché corre con un po' di sale in zucca sinceramente un duplice ritiro da qui alla fine dell'anno mi sembra uno scenario inverosimile

 

anche schumacher ebbe zero ritiri per una vita salvo perdere il mondiale a suzuka, anche hamilton non rompeva mai e guarda caso rompe in malesia. poi ci sono gli incidenti che possono capitare in modo del tutto inaspettato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, infatti non si sa mai, i ritiri arrivano :whistling:

:max6m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 hours ago, Beyond said:

 

anche schumacher ebbe zero ritiri per una vita salvo perdere il mondiale a suzuka, anche hamilton non rompeva mai e guarda caso rompe in malesia. poi ci sono gli incidenti che possono capitare in modo del tutto inaspettato.

un DNF può anche succedere, ma in entrambe le circostanze la situazione in classifica era ben più equilibrata di quella attuale

Due DNF nell'era attuale in 10 gare? Non impossibile per carità, ma non credo si sia mai visto in un top team negli ultimi 3 anni esclusi problemi di gioventù tipo Max 2022

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez si è ritirato due volte l'anno scorso nella seconda parte dell'anno, capita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/08/2024 Alle 14:56, Inaki Rueda ha scritto:

Secondo i bookmakers, Verstappen ha il 75% di probabilità di diventare campione del mondo mentre Norris circa il 20%.

 

Siete d'accordo con queste stime?

 

Io considerata la situazione in classifica e il calibro dei piloti avrei dato almeno il 90% a Max 

Sono molto importanti le prime 3-4 gare dopo la pausa estiva. Norris dovrebbe ridurre il distacco intorno ai 50 punti, che sarebbero comunque un cospicuo margine. Sì, direi che all'80-85% Max ha il mondiale in pugno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/08/2024 Alle 17:20, Inaki Rueda ha scritto:

Ha avuto un DNF nelle ultime 50 gare, è vero che battagliando ci sono un po' più di rischi ma finché corre con un po' di sale in zucca sinceramente un duplice ritiro da qui alla fine dell'anno mi sembra uno scenario inverosimile

 

L'unica possibilità per Verstappen di perdere il mondiale è che la McLaren migliori ancora un po' dando più confidenza e costanza a Norris e che Max finisca a battagliare per i podi con altri piloti tra i top team (Hamilton?), con conseguente maggior rischio di ritiri.

Non è più la F1 in cui vari Zonta/Fisichella/Coulthard/Montoya ti potevano causare due DNF in sequenza e riaprire il mondiale, pur non essendo in corsa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×