Silver Arrows 119 Inviato 31 Marzo, 2024 9 ore fa, White Star ha scritto: La F1 è la mia passione principale, più che un hobby. Mi piace seguire anche altre categorie, specialmente di persona in autodromo quando possibile. Videogiochi e giochi da tavolo, principalmente nel deprimente periodo invernale. Dopo un infortunio 5 anni fa ho sostituito il calcetto (ero scarso, ma giocavo comunque spesso) con molte passeggiate all'aperto, nella natura. Tanta vitamina D quindi :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile, 2024 Ti piace la cucina messicana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 1 Aprile, 2024 3 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Ti piace la cucina messicana? Sì, anche se non gradisco i piatti troppo piccanti: se dovessi scegliere una sola specialità messicana, sceglierei una semplice ma efficace quesadilla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1180 Inviato 2 Agosto, 2024 (modificato) 1) destrorso o mancino? 2) @Inaki Rueda o @Kimimathias? 3) Vettelino o Verstappino? 4) Jan Magnussen o Kevin Magnussen? 5) ciclo for o ciclo while? 6) Bannato o bananato? 7) Quanti fakes hai? 8) Torneranno a risplendere i colori dell'arcobaleno sulle insegne del Cavallino Rampante? 9) Lando Norris o Chuck Norris? 10) Estate o inverno? @White Star Modificato 2 Agosto, 2024 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 2 Agosto, 2024 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: 1) destrorso o mancino? 2) @Inaki Rueda o @Kimimathias? 3) Vettelino o Verstappino? 4) Jan Magnussen o Kevin Magnussen? 5) ciclo for o ciclo while? 6) Bannato o bananato? 7) Quanti fakes hai? 8) Torneranno a risplendere i colori dell'arcobaleno sulle insegne del Cavallino Rampante? 9) Lando Norris o Chuck Norris? 10) Estate o inverno? @White Star 1) destr***o 2) a mare con @Inaki Rueda (ma scelgo io le gomme), a montagna con @Kimimathias 3) Vettelino, Ferrarista vero 4) Jan 5) while True e brakes a manetta 6) ban...ah, no 7) nessun fake, solo original 8) sì, e sarà un arcobaleno di 9) Lando perchè è molto più forte di Chuck a Fall Guys 10) Estate a nord, inverno a sud 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Agosto, 2024 @White Star preferisci la ciuccia o il ciuccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 3 Agosto, 2024 Ciuccia(manuber) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Agosto, 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 3 Agosto, 2024 Il 02/08/2024 Alle 21:01, White Star ha scritto: 5) while True e brakes a manetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 4 Agosto, 2024 White star sto ancora aspettando il tuo invito dall'ultima volta che ci siamo visti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Agosto, 2024 9 ore fa, Beyond ha scritto: White star sto ancora aspettando il tuo invito dall'ultima volta che ci siamo visti E cosa vorresti fare con @White Star??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 4 Agosto, 2024 Non sono fatti tuoi, credi che tu sia l'unico??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Agosto, 2024 Io non sono l'unico Io sono unico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Agosto, 2024 15 minuti fa, Beyond ha scritto: Chi è sto brocco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 4 Agosto, 2024 Tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Agosto, 2024 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Tu Io non cerco di farcela con il cognome del babbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 4 Agosto, 2024 15 ore fa, Beyond ha scritto: White star sto ancora aspettando il tuo invito dall'ultima volta che ci siamo visti Vieni al concerto di Armin Van Buuren fra 3 settimane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 5 Agosto, 2024 10 ore fa, White Star ha scritto: Vieni al concerto di Armin Van Buuren fra 3 settimane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1180 Inviato 18 Settembre, 2024 (modificato) @White Star 1) Hai mai visto nudo @Beyond? 2) Secondo da te a 1 a 10 quanto sono cacacazzo con le mie interviste? 3) Verstappen o Vettel? 4) Barrichello o Massa? 5) Ci sono troppi isterismi nel forum? 6) Ci sono troppi frocismi nel forum? 7) Cosa si dovrebbe fare per avere più f...emmine nel forum? 8) @Kimimathias o @Natural Blonde Killer? 9) Record nel primo o nel secondo settore? 10) Fai un saluto a @trippy101it Modificato 18 Settembre, 2024 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti