Vai al contenuto
be_on_edge_84

Intervista a White Star

Post raccomandati

Non si parla di F1 in spam!!!

Ci sono i topi appositi

:toto2m:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Zoc...

Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/12/2023 Alle 17:22, Beyond ha scritto:

forse intendi tope?

Scusate per il ritardo, ero in pausa pranzo.

Comunque sì, intendevo tope adulte, pantegane da fogna, quelle comunemente note con il nome Rattus Norvegicus.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/9/2023 Alle 18:26, White Star ha scritto:

Hamilton non lo sopporto. Grande pilota e degno campione, non lo si può negare, ma ritengo che abbia già vinto ben più di quanto meritasse e trovo che sia spesso ipocrita ed egocentrico, quello che deve far teatro per farsi vedere, non so se mi spiego. Non lo vorrei in Ferrari, piuttosto lo vedrei bene a Hollywood a fine carriera.

arriva l'anno prossimo... che facciamo?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fan F1 ha scritto:

arriva l'anno prossimo... che facciamo?

La Ferrari per me è più importante dei piloti che la guidano, continuerò a tifare Ferrari come ho fatto anche dopo l'arrivo di Alonso e Fisichella, che pure mi stavano sulle palle.

Fernando si è guadagnato la mia stima vincendo, è quello che dovrà fare anche Lewis.

Ovviamente non condivido la scelta della dirigenza, piuttosto che fare un mutuo per ingaggiare Hamilton, avrei fatto 2 o 3 mutui per ingaggiare Verstappen.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, White Star ha scritto:

La Ferrari per me è più importante dei piloti che la guidano, continuerò a tifare Ferrari come ho fatto anche dopo l'arrivo di Alonso e Fisichella, che pure mi stavano sulle palle.

Fernando si è guadagnato la mia stima vincendo, è quello che dovrà fare anche Lewis.

Ovviamente non condivido la scelta della dirigenza, piuttosto che fare un mutuo per ingaggiare Hamilton, avrei fatto 2 o 3 mutui per ingaggiare Verstappen.

quindi i piloti che ti stanno sulle palle per guadagnarsi la tua stima devono vincere con la ferrari, però sta cosa non ha senso

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fan F1 ha scritto:

quindi i piloti che ti stanno sulle palle per guadagnarsi la tua stima devono vincere con la ferrari, però sta cosa non ha senso

Perchè non ha senso? Alonso mi stava sulle palle, non lo volevo in Ferrari, preferivo rimanesse Raikkonen. Dal momento in cui Fernando arriva in Ferrari però siamo sulla stessa barca, quindi spero che faccia bene, tifo affinchè faccia vincere la Rossa. Vincendo gare con la Ferrari si è guadagnato la mia stima, adesso lo ricordo non solo per le cose negative come spy story, crash gate ecc., ma anche per le emozioni che ha regalato negli anni in Ferrari.

Credo sia lo stesso quando ad esempio uno tifa una squadra di calcio e arriva un giocatore che al tifoso per qualche motivo non piace. Non smetti di tifare la squadra, speri sempre che vinca e magari alla fine di quel giocatore ricorderai il gol che ha portato la tua squadra a vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Prenderesti in considerazione la possibilità di, non dico tifare, ma perlomeno simpatizzare per una certa scuderia se un giovanissimo e promettente pilota italiano vi andasse a far parte? 

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Prenderesti in considerazione la possibilità di, non dico tifare, ma perlomeno simpatizzare per una certa scuderia se un giovanissimo e promettente pilota italiano vi andasse a far parte? 

Uno a caso... ;)

Comunque no, ho anche avuto modo di dirglielo di persona il giorno in cui ha vinto il titolo F.Regional. Oltre a fargli i dovuti complimenti e augurargli di vederlo in F1, ho aggiunto che se guiderà per i grigi mi toccherà tifargli contro. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me dispiace che Sainz vada via, avrei preferito un rinnovo biennale per Charles e Carlos. 

Detto questo sono contento che un super campione come Hamilton si vesta di rosso, basta però che sia ad alto livello e non giusto per sgraffignarsi denaro e pascolare stile Vettel 2020 (ma ovviamente Seb era fuori mentalmente dalla Ferrari e ormai in fase calante, cosa che non penso sia il caso di Luigi) 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 22/2/2024 Alle 23:18, White Star ha scritto:

Perchè non ha senso? Alonso mi stava sulle palle, non lo volevo in Ferrari, preferivo rimanesse Raikkonen. Dal momento in cui Fernando arriva in Ferrari però siamo sulla stessa barca, quindi spero che faccia bene, tifo affinchè faccia vincere la Rossa. Vincendo gare con la Ferrari si è guadagnato la mia stima, adesso lo ricordo non solo per le cose negative come spy story, crash gate ecc., ma anche per le emozioni che ha regalato negli anni in Ferrari.

Credo sia lo stesso quando ad esempio uno tifa una squadra di calcio e arriva un giocatore che al tifoso per qualche motivo non piace. Non smetti di tifare la squadra, speri sempre che vinca e magari alla fine di quel giocatore ricorderai il gol che ha portato la tua squadra a vincere.

ok adesso ho capito. sei uno dei pochi qui sul forum che ha cambiato idea su alonso dal negativo al positivo

:fer3m:

la maggioranza non lo sopporta per quello che è successo quasi 20 anni fa

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fan F1 ha scritto:

ok adesso ho capito. sei uno dei pochi qui sul forum che ha cambiato idea su alonso dal negativo al positivo

Ma come pilota o come uomo?

Perché come pilota penso nessuno abbia mai avuto niente da dire...come uomo invece....

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ma come pilota o come uomo?

Perché come pilota penso nessuno abbia mai avuto niente da dire...come uomo invece....

io tifo per alonso perché mi piace da pazzi come pilota..... lo adoro per quello che mostra in pista, del resto a me non me ne frega un ca**o

ad esempio: quando vedo verstappen in pista, mi sembra di rivedere alonso in reno .... hanno uno stile di guida molto simile

pure verstappen mi piace da pazzi come pilota :fer1m: sogno di vederlo un giorno in ferrari

Citazione

mmm non è propio così :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fan F1 ha scritto:

propio

:gnurant:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

@ForzaFerrari88

poi un'altra cosa

nominare sempre questa storia di spy story e crashgate.... aridaje con sta storia,.... sono passati quasi 20 anni da allora.....

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Più che Alonso, Verstappen ricorda il Kaiser. 

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fan F1 ha scritto:

@ForzaFerrari88

poi un'altra cosa

nominare sempre questa storia di spy story e crashgate.... aridaje con sta storia,.... sono passati quasi 20 anni da allora.....

Macchia indelebile. Un essere del genere mai avrebbe dovuto sedersi su una Ferrari. Purtroppo ora facciamo il bis con Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

anche senna e schumacher hanno macchie indelebili :maxnotme: io invece sono contento dell'arrivo di hamilton in ferrari :per1m:

Link al post
Condividi su altri siti