Natural Blonde Killer 979 Inviato 6 Settembre, 2023 Il mio contratto con Motorionline è in scadenza il 30 Settembre, sono qui a chiedere ai moderatori un rinnovo almeno triennale. Altrimenti passerò a PassioneF1 che mi ha già fatto un'offerta. Sono serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 6 Settembre, 2023 Bye bye e salutami... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2023 ti ho mandato l'offerta su Grindr 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 6 Settembre, 2023 Vai in culo ti lovvoio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 6 Settembre, 2023 3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Il mio contratto con Motorionline è in scadenza il 30 Settembre, sono qui a chiedere ai moderatori un rinnovo almeno triennale. Altrimenti passerò a PassioneF1 che mi ha già fatto un'offerta. Sono serio. Quali sono le tue condizioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 7 Settembre, 2023 ma chi ci crede che vai in quel forum di eterazzi dimm***a, abbassa la cresta su 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 7 Settembre, 2023 Plis Plis 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 7 Settembre, 2023 18 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Il mio contratto con Motorionline è in scadenza il 30 Settembre, sono qui a chiedere ai moderatori un rinnovo almeno triennale. Altrimenti passerò a PassioneF1 che mi ha già fatto un'offerta. Sono serio. Se ti offrono voli illimitati sulla tratta di Bologna, avvisami che poi minaccio anche io di lasciare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 7 Settembre, 2023 15 ore fa, Beyond ha scritto: Quali sono le tue condizioni? Voglio il contratto da primo troll, o almeno potermela giocare alla pari con @Illy Non sono venuto in questo forum per fare il secondo troll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 7 Settembre, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Voglio il contratto da primo troll, o almeno potermela giocare alla pari con @Illy Non sono venuto in questo forum per fare il secondo troll. Mi spiace ma Illy ha una competenza tecnica che tu non hai, poiché oltre a trollare fa anche analisi dei vari microsettori durante we per poi mandarle a @Beyond e la sua Modificato 7 Settembre, 2023 da be_on_edge_84 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Settembre, 2023 ti lovvoio 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 7 Settembre, 2023 (modificato) 17 minutes ago, Natural Blonde Killer said: Voglio il contratto da primo troll, o almeno potermela giocare alla pari con @Illy Non sono venuto in questo forum per fare il secondo troll. mi spiace se i tuoi parenti non sono dei pezzi grossi politicamente invadenti non c'è niente da fare Modificato 7 Settembre, 2023 da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 7 Settembre, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ti lovvoio Amore miooooo 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mi spiace ma Illy ha una competenza tecnica che tu non hai, poiché oltre a trollare fa anche analisi dei vari microsettori durante we per poi mandarle a @Beyond e la sua Io posso fare l'analisi della tabella dei danni alle vetture! 50 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: mi spiace se i tuoi parenti non sono dei pezzi grossi politicamente invadenti non c'è niente da fare Natural Blonde Killer Sj. é molto invadente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 7 Settembre, 2023 6 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Voglio il contratto da primo troll, o almeno potermela giocare alla pari con @Illy Non sono venuto in questo forum per fare il secondo troll. è come la f1, il contratto da prima guida si ottiene sul campo, devi impegnarti tantissimo in area spam per poter competere con illy, non posso regalare contratti così 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 17 Settembre, 2023 @Natural Blonde Killer 1)mara Sangiorgio o Federica Masolin? 2) trovi sexy Carlo Vanzini o di più mai visto cuesto Marc Gené? 3) Nella vita reale sei gaio oppure sposato con figli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 17 Settembre, 2023 4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Natural Blonde Killer 1)mara Sangiorgio o Federica Masolin? 2) trovi sexy Carlo Vanzini o di più mai visto cuesto Marc Gené? 3) Nella vita reale sei gaio oppure sposato con figli? 1) Da non interessato al genere preferisco Mara 2) Allora, fisicamente il Vanz è più sexy, ma Marc ha quel qualcosa di attraente che ti arrapa 3) Non mi piace legarmi ad un concetto così restrittivo come quello dell'omosessualità, sono più vicino alla pansessualità ed alla fluidità di genere. Nella vita reale sono in una coppia aperta poliamorosa con @Kimimathias , per ora non abbiamo mai pensato di allargare la famiglia con dei figli, ma a me piacerebbe un giorno rimanere incinto. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 27 Ottobre, 2023 Il 17/9/2023 Alle 18:20, be_on_edge_84 ha scritto: @Natural Blonde Killer 1)mara Sangiorgio o Federica Masolin? 2) trovi sexy Carlo Vanzini o di più mai visto cuesto Marc Gené? 3) Nella vita reale sei gaio oppure sposato con figli? Siamo sicuri che non sei Marzullo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Dicembre, 2023 Il 27/10/2023 Alle 20:54, JLP ha scritto: Siamo sicuri che non sei Marzullo? a me sembra più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 16 Dicembre, 2023 Io sto ancora aspettando il bonifico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Dicembre, 2023 Presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti