Vai al contenuto
Ancient Mariner

Stagione calcistica 2023-24

Post raccomandati

È surreale che questa squadra abbia 36 punti, le loro partite sembrano dei film già scritti: goal a random del Gatti di turno e tutti in trincea.

Che dire, meriti al loro allenatore, chi vince ha ragione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il calcio più bello del campionato

Lo dico io che non vedo le partite

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, erosbart ha scritto:

È surreale che questa squadra abbia 36 punti, le loro partite sembrano dei film già scritti: goal a random del Gatti di turno e tutti in trincea.

Che dire, meriti al loro allenatore, chi vince ha ragione.

Si può vincere in tutti i modi, per carità, non è questo il problema,  il problema sussiste se si è disonesti, sleali infrangendo più è più volte il regolamento sportivo.

Mi piace la rivalità con le altre squadre ( Inter, Milan, Roma, Lazio...) poiché riferita al campo e, se meritata, la sconfitta è sempre ben accetta. 

Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Mi piace la rivalità con le altre squadre ( Inter, Milan, Roma, Lazio...) poiché riferita al campo e, se meritata, la sconfitta è sempre ben accetta. 

Inter: sommersa dai debiti, prescritta su reati più e più volte, passano per onesti quando onesti non sono.

Milan: implicata con la Juve durante calciopoli, e retrocessa anni prima per altri illeciti.

Roma: sommersa dai debiti, le regalarono lo scudetto nel 2001 cambiando le regole in corsa per far giocare Nakata. 

Lazio: le regalarono lo scudetto nel 2000, fallita senza conseguenze.

Ripeto, contenti voi...

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto:

Inter: sommersa dai debiti, prescritta su reati più e più volte, passano per onesti quando onesti non sono.

Questa storia della prescrizione è stucchevole, basata su supposizioni scritte da un procuratore e mai realmente provate.

Ben differente dalla vicenda doping della Juventus, dove c'è stata una sentenza di assoluzione annullata per accertata somministrazione illegale di farmaci e nuovo processo non attuabile per prescrizione.

Ma si sa che gli juventini vivono in un mondo tutto loro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, erosbart ha scritto:

Questa storia della prescrizione è stucchevole, basata su supposizioni scritte da un procuratore e mai realmente provate.

Ben differente dalla vicenda doping della Juventus, dove c'è stata una sentenza di assoluzione annullata per accertata somministrazione illegale di farmaci e nuovo processo non attuabile per prescrizione.

Ma si sa che gli juventini vivono in un mondo tutto loro :asd:

Ah mi sono dimenticato i passaporti falsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Milan che crolla a Bergamo al 93esimo. Mi chiedo ancora cosa aspettino ad esonerare Pioli che sta vivendo di rendita dallo scudetto 2022 e che nell'ultimo anno e mezzo, champions scorsa a parte, non ha fatto che male.

6 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ah mi sono dimenticato i passaporti falsi.

Sulla Roma mi sa che hai scordato la storia dei Rolex di Sensi :asd:. Il calcio ahimè è uno sport dove girano tanti soldi, non mi piace proprio considerare la Juventus come unica società colpevole, visto anche che tutte le società sono marce.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah è vero i rolex :asd:

Intanto stasera alto rigorino regalato.

Link al post
Condividi su altri siti

Che bella ladrata ieri a Marassi.

Il VAR è uno strumento meraviglioso, talmente meraviglioso che non sanno nemmeno quando usarlo.

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Che bella ladrata ieri a Marassi.

Il VAR è uno strumento meraviglioso, talmente meraviglioso che non sanno nemmeno quando usarlo.

var o non var, la juve con 1 golletto sofferto a partita non va da nessuna parte

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

var o non var, la juve con 1 golletto sofferto a partita non va da nessuna parte

Fin qui siamo tutti d'accordo, l'attacco deve iniziare a ingranare altrimenti lo scudetto non lo vinci.

Ma il var sta influenzando troppo questo campionato.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ancient Mariner ha scritto:

Ma il var sta influenzando troppo questo campionato.

affermazione forte, non mi pare che ci siano posizioni in classifica falsate

Link al post
Condividi su altri siti

Patch ricamato dito medio cm.6 x 4 cod. 20160804_A

Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/12/2023 Alle 15:12, Beyond ha scritto:

È vero però va detto che la squadra questa è, giocare un ottimo calcio con questi giocatori è difficile.  Allegri finora ha fatto forse anche troppo.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

È vero però va detto che la squadra questa è, giocare un ottimo calcio con questi giocatori è difficile.  Allegri finora ha fatto forse anche troppo.

Non sono d'accordo. La juventus ha la rosa più pagata del campionato e gente come Chiesa o Vlahovic con altri allenatori farebbero minimo 15/20 goal a testa. Il centrocampo è obiettivamente deboluccio rispetto ad altre squadre ma qualche elemento di primissimo livello comunque c'è, d'altronde sono tutti titolari nelle loro rispettive nazionali.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, erosbart ha scritto:

sono tutti titolari nelle loro rispettive nazionali.

beh oddio, locatelli, mckennie, weah, miretti e kostic, non mi sembra tutti questi eccellenti titolarissimi. oggettivamente il centrocampo confrontato a quello che fece le finali di champions è nettamente più debole e probabilmente è il motivo principale della poca produttività in attacco

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, erosbart ha scritto:

Non sono d'accordo. La juventus ha la rosa più pagata del campionato e gente come Chiesa o Vlahovic con altri allenatori farebbero minimo 15/20 goal a testa. Il centrocampo è obiettivamente deboluccio rispetto ad altre squadre ma qualche elemento di primissimo livello comunque c'è, d'altronde sono tutti titolari nelle loro rispettive nazionali.

Se paragoniamo la sua rosa a quella dell’Inter il confronto mi sembra abbastanza impari, io non so se gente come Chiesa e Vlahovic (che sono i migliori di questa juve) sarebbero titolari nell’Inter.

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Se paragoniamo la sua rosa a quella dell’Inter il confronto mi sembra abbastanza impari, io non so se gente come Chiesa e Vlahovic (che sono i migliori di questa juve) sarebbero titolari nell’Inter.

Senza dubbio.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mister, lo metta sempre in campo il ragazzino. Grazie.

Link al post
Condividi su altri siti