Vai al contenuto
Beyond

F1 23 [Codemasters]

Post raccomandati

Carriera scuderia - Gara 6 - GP dell'Emilia Romagna a Imola

 

Prima della gara le finanze si rimpinguano ed evitiamo il fallimento :asd:. Arriva un bel milioncino per i pagamenti degli sponsor (non siamo mica la Andrea Moda...), ma non posso potenziare niente. Arriva lo sviluppo aerodinamico, ma restiamo ultimi. Intanto ai piani alti la Ferrari è quarta forza, scavalcata da Mercedes e McLaren. Compro la miglioria aero specchietti.

Ahi ahi: la gara sarà bagnata! E pioverà anche nelle libere 1.
Per le libere monto tutti i pezzi 1, tranne il cambio (n°2).

Nelle libere 1...non piove affatto, contrariamente alle previsioni, passo tutti i programmi di prova e faccio incetta di punti risorsa. Chiudo 2° a 4 decimi da Leclerc, ma sono stato favorito dal programma qualifica... Ho notato tra l'altro che l'IA nelle libere non usa mai l'ers o lo usa pochissimo.

Nelle libere 2 si torna sulla Terra, 16°però sono l'unico a girare su dure. Mentre finisco 15° nelle libere 3. Ho provato a rifare i programmi di sviluppo, ma i crediti non sono aumentati.

Tonizza sempre ultimo (se mi legge si offende... :asd:). Le previsioni meteo ora indicano gara in condizioni miste: partenza su asciutto e pioggia a metà gara.

Affronto fiducioso la qualifica, ma dopo il primo tentativo scendo da 12° a 20°. Metto gomme nuove ma dimentico di riattivare l’ers, staccato a fine giro precedente (abortito)…e giro a 7 decimi dal mio tempo e poi a 3…riattacco l’ers ma con le stesse gomme miglioro solo di 2 decimi, buttandone altri 2 per strada (intanto in quei giri disperati la carcassa delle anteriori sale a 102°C da tanto le sto impegnando!), resto 20° e a fine sessione scendo 21°, scavalcato da Sargeant per soli 0”023!!! :wallbash: Che grama qualifica! :cray:Ultimo Tonizza, le due Corracar in ultima fila, noooo che smacco! La Q2 era a mezzo secondo, considerato l’ers spento e le gomme usurate al 10-15%, forse ce la potevo fare; inoltre ho dato solo 0”7 a Tonizza contro i 2” rifilati nelle libere…

Ok, allora punzonerò un altro cambio (il numero 6) e un’altra PU!!! Tiè! Così avro pezzi freschi per il resto della stagione. Penso di partire su medie e cambiarle al 9° giro (e non all'8°)  in favore delle morbide, per aspettare più a lungo la pioggia. Voglio vedere se la tattica funziona. Inoltre, entrasse la SC al primo giro, tirerei dritto. In realtà il gioco stesso mi propone di partire su gialla. Alla partenza vedo che hanno avuto tutti la mia stessa pensata: tutti su medie! Tranne Stroll che ha le soft.

Tonizza parte 19° per via di penalità altrui...sarei stato davanti a lui, mannaggia!

Giro di ricognizione ok, a parte la posizione di partenza errata e non so perché. Scatto bene e salto davanti a Tonizza, ma dopo il Tamburello tengo dietro il solo Magnussen. Nel giro successivo riesco ad attaccarli e superarli, anche se sono a loro volta in battaglia…ehm, li supero tagliando la curva in stile Hamilton Messico 2016, comunque metto dietro Sargeant e Tonizza e salgo al 19° posto. Non riesco ad acciuffare Bottas, il contenere la Williams, e la Haas poi, dietro, mi rallenta un po’. Riesco comunque a difendermi da ers e drs con micidiali staccate e con quel po' di ers che riesco a usare.

Chiedo via radio aggiornamenti meteo e mi dicono che tra pochi minuti arriverà la pioggia…ok. Si annuvola, al 9° giro ancora nessuno entra, aspetto, e vedo le prime gocce di pioggia! Guadagno su quelli dietro, arrivo a 1”4 di vantaggio. Al 10° giro mi chiamano al box e mi montano le intermedie. E nonostante il mio tempismo come sempre perfetto (almeno in questo...), hanno un problema a togliere l’anteriore, ma brutti pezzi di  :censura2:!!! Mi passa Magnussen in corsia box e tanti saluti. Non lo prendo più. Inutile farsi il mazzo in pista se poi i meccanici sbagliano il pit. Il primo giro poi mi serve per prendere le misure con la pista ormai già ben bagnata e le gomme intermedie.  Poi mi stabilizzo. Lotto ancora con Sargeant e arrivo 20°. Eppure l'allenamento pregara (con le full wet) con la Haas era andato bene: 4° posto e vantaggio siderale sul mio "coéquipier" (oltre 1"). Tonizza 22°, nessun ritirato. Vince Hamilton, 3° Verstappen.

 

Potenzio il reparto motore, grazie al milioncino e mezzo, nei tempi di realizzazione dei pezzi, poi mi dice che non ho soldi per il rinnovo al mio compagno di squadra…ma scade a luglio, imbecille! :porcoquiporcola: Tra un mese e mezzo! Li avrò in una settimana, quei soldi! Vorrei prendere una miglioria telaio, ma ne può sviluppare una per volta…morti di fame! :incazzato: E si va a Monaco...

Per ripicca verso lo sponsor “equità oil” tolgo le scritte dalla mia macchina :rotfl:, vediamo se hanno il coraggio di protestare...

 

Speriamo che le bandiere blu siano migliorate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono di fronte a un dilemma cosmico e non ho deciso cosa fare. A Monaco in prova a tempo con la traiettoria faccio 1'12"2 costante, con record in 1'11"88, ma se tolgo la traiettoria perdo i riferimenti e lascio decimi qua e là, faccio al massimo 1'14"6. La traiettoria la metto sempre in allenamento per imparare i riferimenti ma poi la tolgo, sono riuscito a farne a meno anche a Jeddah e a Baku che è tutto dire, ma a Monaco (sebbene io la conosca da anni!!!) c'è un delta clamoroso!!! Se la uso, rischio di vincere la gara con la mia carrettona a difficoltà 70, se la tolgo vedo Tonizza col binocolo e bandiere blu a manetta.

Per ora sospendo il giudizio e continuo le prove comparative, studiando il video del mio replay del giro più veloce, ma non posso stare 1 mese ad allenarmi prima della gara :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Corracar ha scritto:

Sono di fronte a un dilemma cosmico e non ho deciso cosa fare. A Monaco in prova a tempo con la traiettoria faccio 1'12"2 costante, con record in 1'11"88, ma se tolgo la traiettoria perdo i riferimenti e lascio decimi qua e là, faccio al massimo 1'14"6. La traiettoria la metto sempre in allenamento per imparare i riferimenti ma poi la tolgo, sono riuscito a farne a meno anche a Jeddah e a Baku che è tutto dire, ma a Monaco (sebbene io la conosca da anni!!!) c'è un delta clamoroso!!! Se la uso, rischio di vincere la gara con la mia carrettona a difficoltà 70, se la tolgo vedo Tonizza col binocolo e bandiere blu a manetta.

Per ora sospendo il giudizio e continuo le prove comparative, studiando il video del mio replay del giro più veloce, ma non posso stare 1 mese ad allenarmi prima della gara :rotfl:

:bot4:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/4/2024 Alle 21:56, Corracar ha scritto:

Carriera Scuderia gara 4- Baku

 

..omissis...

Vince Norris davanti a Lewis e Max.

...omissis...

 No ragà! :o Al netto del circuito, ho colpito ancora! Gli ho portato fortuna

 

I precedenti:

GP4 Trulli a Monaco

F1 23 Sainz a Melbourne

 

Io sono shoccato!!! :rotfl:

:mick5m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carriera scuderia - Gara 7 - GP Di Monaco.

Mando Verstappen fuori dal podio :asd:

 

Per le libere monto i pezzi usurati, ancora i numeri 1, tranne il cambio (uso il n.2)

Tengo eccezionalmente la traiettoria, visto che senza di essa qui sono troppo incostante anche dopo infinite prove.

Nelle PL1 segno l'8° tempo, niente male! Salto le PL2 a causa della pioggia, tanto non pioverà più per il resto del weekend. PL3, 5° tempo e Tonizza ultimo. Soffro il sottosterzo e la temperatura alta dell'anteriore sinistra.

Per le qualifiche monto i pezzi 2-1-2-1-2-1 e lascio il cambio 2, che ha un'usura tale per cui sarà il suo ultimo utilizzo in gara. Ancora non mi dovrebbe dare problemi.

In Q1 mi salta il FFB e devo riavviare il gioco, finisce con Tonizza ultimo e io faccio il miglior tempo con distacco! Mezzo secondo su Hamilton. 1’13”3, gran tempo. Uso un solo set di soft XD. Q2, non sono brillantissimo perché ho Verstappen dietro che mi distrae, secondo tentativo ma dimentico di riattivare l’ers allora riavvio il Q2 e mi basta un solo set di morbide per ripetere 1’13”3, vado in testa ma mi frega Norris alla fine di soli 0”015!!! Chiudo 2°. Q3 per la prima volta con la Corracar, addirittura con ambizioni di pole.

:leceye2:

Uso il set nuovo da restituire, faccio un mostruoso 1’11”9 che giammai mi sarei aspettato!!! Insisto ma sono più lento di 3 decimi. Altro set, altro tentativo, non miglioro, ma nessuno migliora ed è mia la pole!!! Incredibileeee!!! Per 0”170 su Hamilton. La fama della scuderia sale a 8. La cronaca dice “il pilota proprietario”, ooh meno male, togliere “Leone” è servito. Per ora...

La strategia che la mia testa suggerisce sarebbe di partire con le soft, e al 9° giro su 20 mettere le medie. Ma non penso che oserò modificare la proposta automatica.

La gara riesco a correrla dopo oltre 1 mese a causa di problemi di salute e lavorativi. Correva l'8 maggio...e si fa il 15 giugno. Comunque la strategia proposta collima con la mia! Quella su misura mi indica la sosta al 10°giro però. Ma preferisco non subire l'undercut.

Ambizioni di vittoria, col dubbio sulla durata delle gomme e soprattutto sul ritmo...basterebbe un overcut e sarei fregato! Ma a me interessano I PUNTI, obiettivo fondamentale per scrollarmi da quota 0.

Abbasso al minimo la pressione delle gomme anteriori per aiutare a non surriscaldarle. Ancora chiama Tonizza “il pilota proprietario”, stò deficiente, e “undicesima scuderia” me! :porcoquiporcola:Tanto vale rimettere “Leone”. Parto per il giro di ricognizione e...prima salta il FFB, e Hamilton in pole mi supera senza restituirmi la posizione, lo tocco e mi mette nella piazzola. Devo riavviare il gioco. Torna il FFB. Nel nuovo giro di ricognizione la macchina si muove tardi e sono 4° e poi mi tocco con Norris e quindi mi manda direttamente alla piazzola. Poi parto da schifo e Hamilton mi tocca dietro ma mi dice "ala anteriore danneggiata" quando era integra visto che non ha sbattuto da nessuna parte!!! Allora riavvio, perché è un bug colossale, e finalmente tengo la testa, ma non vado via, sono veloci là dietro, specie Hamilton e Norris. E certo...Ham mi tampona alla Rascasse, rompe l'ala ed entra al box all fine del 1° giro. Al 5° giro tocca a Norris imitare Hamilton. Bado a Russell e Piastri. Trenino...

Arriva il giro della sosta e una McLaren mi affianca a sinistra mentre entro nel box, ahi ahi, cattivo presagio. Sosta perfetta, monto le medie. Dei primi entro solo io. 

Ci si mette anche il traffico: con le gomme nuove cerco di spingere subito e infatti raggiungo gli ultimi…Tonizza! Noooo!!! Mi fa perdere tempo. E anche ritmo. Entrano altri ai box e mi trovo 10°, ma Norris e Hamilton ce li ho davanti di 3” e 5”, mi hanno fregato -.-. L'ala rotta a inizio gara ha dato loro del vantaggio! A tratti mantengo il distacco (faccio il mio giro più veloce ma Hamilton fa meglio di me), ma poi mi danno 1” al giro, anche perché devo badare a quelli dietro. Salgo al 4° posto, evviva!!! Poi al 3°, qualcuno ha tardato molto la sosta! Russell mi tampona, sempre alla Rascasse, e mi fa danno al  diffusore. L’auto pare andare bene lo stesso e non c’è nulla in giallo nella mappa dei danni. Via radio prima mi dicono che potremmo avere problemi si usura su MGU-K e poi il cambio. Buonanotte. Fortuna che la macchina resiste senza problemi fino alla fine della gara.

Tengo a bada Verstappen e mantengo il podio, 3°!!! Primi 15 punti della storia per la Corracar!!! :f2003:E lo sponsor fetente paga, tiè! :asd: Per vincere ero troppo lento, al di là della strategia…il mio giro veloce è a 1”2 da Hamilton. Quindi…non ce n’era! Hamilton ha vinto…e ha fatto il pit al primo giro, gigantesco undercut! Norris secondo, mi ha ugualmente fregato. Eh si…ha fatto la sosta al 5° giro, quindi mega undercut anche lui! Senza questi incidenti, chissà…ma solo per effetto tappo avrei potuto vincere, perché di ritmo non ce n’era! Il mio tempo ideale sarebbe stato 6 decimi sotto quello che ho fatto, ma sarei stato ancora 0”6 più lento dei più veloci, quindi niente da fare.

La Corracar sale al 7° posto fra i costruttori e io salgo al 10° posto. Eh, finchè dura…tanto a Barcellona torneremo a fare schifo. :rotfl:

Hamilton va in testa al mondiale di 7 punti su Verstappen.

 

Mi annunciano che Alonso si ritirerà. Debutterà qualcun altro al suo posto?

Compro uno sviluppo grosso di motore, non posso fare altro per raggiunta capacità reparti telaio e aero e gli alti costi degli sviluppi affidabilità. Per Barcellona mi montano 2 nuovi sviluppi e avviciniamo un po' l'alpha tauri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Carriera scuderia - Gara 8 - GP di Spagna (anteprima).

In Spagna si tornerà a fare le cose serie, niente traiettoria. Non vado malissimo ma soffro di motore, nel primo settore manca proprio la spinta nel curvone Renault. Negli altri 2 me la cavo. Libere finite nei primi 10, nonostante i pezzi usurati e la batteria che non carica oltre il 97%. Mi è anche saltata la 4a marcia  nella simulazione qualifica :asd: . In qualifica monterò il cambio 3 e anche altri pezzi freschi.

Obiettivo passare la Q1 e in gara chissà...almeno avvicinarci alla zona punti.

Nessun problema di temperatura gomme, semmai le morbide potrebbero non essere una scelta ottimale in gara vista l'usura. Le medie vanno bene, le dure sono forse troppo lente.

Tonizza intanto era negli ultimi posti a 2"-3" da me.

 

PS: è uscito F1 24 ma non se lo fila nessuno :rotfl:E nemmeno io, tanto non lo prenderò mai.:lecwink:

Modificato da Corracar
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Corracar said:

 

PS: è uscito F1 24 ma non se lo fila nessuno :rotfl:E nemmeno io, tanto non lo prenderò mai.:lecwink:

In realtà pare sia davvero un flop il gioco negli ultimi anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

In realtà pare sia davvero un flop il gioco negli ultimi anni

 

 

Ne sono felice :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Corracar ha scritto:

PS: è uscito F1 24 ma non se lo fila nessuno :rotfl:E nemmeno io, tanto non lo prenderò mai.:lecwink:

uhhh chissà quanto costa lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

uhhh chissà quanto costa lol

 

 70 euro quello base, 90 euro la champions edition. In teoria c'è uno sconto (piccolo) per chi ha uno dei 3 precedenti, ma io non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carriera scuderia - Gara 8 - GP di Spagna

 

Monto i pezzi n°2, lascio la batteria 1 (usurata poco oltre il 50%) e inauguro il cambio n°3 (intonso).

Q1, chiudo 11°, in Q2 sono 9° con tanto di parziali record, prima al settore 2 e poi al settore 3, e mi accorgo di aver buttato 8 decimi tra un settore e l’altro. Q3, sono in pole fino all’ultimo minuto con uno strabiliante 1’14”4…ma poi mi trovo precipitato al 6° posto, NOOOOOO!!! A 3 decimi dalla pole. L’ha fatta Leclerc… Comunque la seconda miglior qualifica dell’anno, tanta roba. Quindi, se a tratti ero deluso per la mancata pole, in realtà devo essere contento. La batteria era lenta a caricare… e arriva a 96% al massimo, uffa. Dovevo usare la n°2! Ma ormai sono in regime di parco chiuso e se la cambio mi fa partire dal fondo. Dovevo pensarci prima.

 

Gara. Penalità a Norris e così parto 5°. Strategia medie -> dure con cambio all’8° o 9° giro. Consigliato al 9°, come strategia personalizzata. Partenza ottima, che se ci fosse spazio attaccherei Verstappen e Sainz :asd: . Tengo il ritmo di Sainz e Russell che sono in battaglia fra loro, e sorprendentemente distanzio Perez che è dietro di me…e poi "viene sostituito" da Hamilton :D

Risparmio batteria grazie al fatto che ho sempre DRS da quelli davanti e ho molta aderenza, per cui mi trovo bene e non ho necessità di spingere di più. Arriva l’8° giro e allora faccio il contrario di quelli davanti: loro continuano, io mi fermo. Sosta perfetta, ma…esco dietro Hamilton, che era dietro di me di almeno 2”, ma com’è possibile? E ha le medie, per cui mi scappa via!!! Ero 5° e dopo le soste degli altri mi trovo 7°. Sono più lento! E non batto il mio giro veloce, né riesco ad essere costante come prima. Ovviamente non usufruisco mai più del DRS.  :cray:Mi trovo pure senza batteria, e si carica assai lentamente, inoltre, anche se non uso "sorpasso", scende tanto. Mi attacca Piastri con DRS, ma io gli tiro una staccata assurda e gli resto davanti!!! :o Direi che è l'azione della giornata. Poi si disperde, nemmeno mi accorgo come. :rotfl:E io non gli ho fatto alcun danno alla macchina! Non sono però brillante in questo stint con le gomme dure (C1). Per fortuna Alonso non mi prende, arrivo 7°, punti!!! Buon risultato. Sorpassiamo la Alpine, che è entrata comunque in zona punti col 10° posto di Gasly, e andiamo a 21 punti, sesto posto nei costruttori. Non me lo sarei mai aspettato.

Verstappen vince davanti a Leclerc e Russell e torna a comandare la classifica piloti su Gliuis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Corracar ha scritto:

 

 70 euro quello base, 90 euro la champions edition. In teoria c'è uno sconto (piccolo) per chi ha uno dei 3 precedenti, ma io non lo vedo.

Ewwww decisamente troppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente un aneddoto mica da ridere. Anzi, da ridere proprio! :asd:  Da quando, per ripicca verso lo sponsor disonesto "Equità oil", ho tolto ogni suo adesivo dalla livrea, in quanto reo di aver cambiato arbitrariamente l'obiettivo bonus da "almeno 16mo in qualifica" a "almeno 10mo in gara", sono andato a punti 2 volte su 2, quindi mi ha portato bene e soprattutto (una beffa per loro) come diretta conseguenza di ciò hanno dovuto ugualmente pagare il bonus obiettivo di circa 160k dollari :rotfl: Anche se per altrettante gare se l'hanno sfangata (Miami e Imola), tacci loro.

 

Comunque per principio non rinnoverò loro il contratto, nemmeno se mi offrissero 30 milioni. No, aspè...:mmm:...li tengo se mi offrono almeno il triplo degli altri. Ok, sono corruttibile :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/06/2024 Alle 13:26, Corracar ha scritto:

PS: è uscito F1 24 ma non se lo fila nessuno :rotfl:E nemmeno io, tanto non lo prenderò mai.:lecwink:

 

Stavo infatti girando qui per capire come mai non esistesse il topic a lui dedicato.

Io l'ho comprato, ho fatto una cabippolata? :lecwow:

Cioè, al day one era pieno di problemi, che penso ormai abbiano risolto (sul bagnato facevi pole con le slick soft, per capirci).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wabloo ha scritto:

 

Stavo infatti girando qui per capire come mai non esistesse il topic a lui dedicato.

Io l'ho comprato, ho fatto una cabippolata? :lecwow:

Cioè, al day one era pieno di problemi, che penso ormai abbiano risolto (sul bagnato facevi pole con le slick soft, per capirci).

Le prime release di fatto sfruttano gli utenti come ignari tester. Funziona così 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, espritz ha scritto:

Le prime release di fatto sfruttano gli utenti come ignari tester. Funziona così 

 

Quindi qual è il motivo per cui sono stato l'unico a comprarlo? :sweat:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wabloo ha scritto:

 

Quindi qual è il motivo per cui sono stato l'unico a comprarlo? :sweat:

ah questo non lo so, però se non altro lo stai testando :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, espritz ha scritto:

ah questo non lo so, però se non altro lo stai testando :D

 

robertino-ho-vinto-qualche-cosa-ho-vinto

 

Comunque sono nuovo anche su questo. Comprai F1 22 ma praticamente non lo giocai mai; ora è un po' lo stesso, anche per il fatto che il lavoro mi costringe ad arrivare in albergo tardi e stanco. Vedremo nei prossimi mesi quanto lo testerò per loro :asd: 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wabloo ha scritto:

 

Stavo infatti girando qui per capire come mai non esistesse il topic a lui dedicato.

Io l'ho comprato, ho fatto una cabippolata? :lecwow:

Cioè, al day one era pieno di problemi, che penso ormai abbiano risolto (sul bagnato facevi pole con le slick soft, per capirci).

 

Dunque. Ho sentito anch'io le recensioni dei vari video su youtube e ho saputo anch'io dei vari problemi del nuovo gioco, ma la mia decisione di non prenderlo parte da lontano e non ha niente a che vedere con tutto ciò: io non lo prendo tutti gli anni (ho solo il 18 e il 23) perchè le differenze tra due anni consecutivi generalmente non sono molto apprezzabili, in più sono lentissimo a fare i miei campionati e non voglio lasciare le cose a metà. Avendo preso F1 23 a gennaio ai saldi (21 euro su steam :asd: ) e disputato solo 1/3 del primo campionato della carriera scuderia e 1/4 di quella piloti, non avrebbe avuto senso prenderlo. Infine, non voglio intasarmi l'hard disk e non mi va di disinstallare i giochi vecchi.

Sui problemi di F1 24, penso che lo miglioreranno con le patch. Quindi, se dovevi prenderne uno, penso che tu abbia scelto bene, anche perchè sono tornati tutti a prezzo pieno e costano entrambi 70 euro. I precedenti nemmeno si trovano più, almeno non su steam.


Riguardo la non esistenza del topic, penso che se ne siano semplicemente dimenticati :rotfl:.

 

Comunque ho provato il 2018 ieri in Canada e trovo che sia più difficile del 23 sia in trazione che soprattutto in frenata! Quasi mi sembra strano di essere arrivato a giocare a difficoltà 98 in modo competitivo all'epoca. Inoltre F1 23 (come il 24...) ha un menù molto dispersivo e lento poichè si connette continuamente a un server-lumaca, invece F1 2018 ha un menù istantaneo e decisamente più veloce (e intuitivo). Se non fosse per la carriera scuderia, per i calendari un po' più personalizzabili e i circuiti "nuovi" (Imola, Portimao, Barcellona vecchio stile, ecc.) preferirei ancora il 2018. Non per la fisica, ottima in entrambi i casi, ma per il menù di gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Corracar ha scritto:

Comunque ho provato il 2018 ieri in Canada e trovo che sia più difficile del 23 sia in trazione che soprattutto in frenata! Quasi mi sembra strano di essere arrivato a giocare a difficoltà 98 in modo competitivo all'epoca

 

Io mi sono permesso di togliere gli aiuti, ma veramente di poco, e già non sto in pista. Sono totalmente inesperto e non ho la mano. Mettici anche che gioco con il pad, perché non ho un volante e non so nemmeno io se vale la pena prendermelo (non ho molto spazio e non ho molto tempo), et-voilà, il piatto è servito :asd:

 

21 minuti fa, Corracar ha scritto:

F1 23 (come il 24...) ha un menù molto dispersivo e lento poichè si connette continuamente a un server-lumaca

 

Diciamo che EA si contraddistingue per i suoi super server iperveloci :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×