Soda Caustica 1 Inviato 14 Giugno, 2023 Ciao a tutti, mi capita di leggervi quindi ho deciso di creare un account. Ho ricominciato a seguire solo di recente la f1 dopo circa 10 anni quindi non potete contare su opinioni molto competenti da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2023 11 ore fa, Soda Caustica ha scritto: Ciao a tutti, mi capita di leggervi quindi ho deciso di creare un account. Ho ricominciato a seguire solo di recente la f1 dopo circa 10 anni quindi non potete contare su opinioni molto competenti da parte mia Benvenuta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 16 Giugno, 2023 Buondì e benvenutaoei. Non segui da 10 anni, vuol dire che non hai mai visto vincere la mer*edes? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Giugno, 2023 Salve. Bel nick. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Soda Caustica 1 Inviato 28 Giugno, 2023 On 6/16/2023 at 9:29 AM, White Star said: Buondì e benvenutaoei. Non segui da 10 anni, vuol dire che non hai mai visto vincere la mer*edes? Sì esattamente, che colpo di fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1062 Inviato 28 Giugno, 2023 Il 14/6/2023 Alle 20:56, Soda Caustica ha scritto: Ciao a tutti, mi capita di leggervi quindi ho deciso di creare un account. Ho ricominciato a seguire solo di recente la f1 dopo circa 10 anni quindi non potete contare su opinioni molto competenti da parte mia Benvenuto/a. Perché avevi interrotto con la f1? E perché poi hai ripreso? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Giugno, 2023 Il 14/6/2023 Alle 20:56, Soda Caustica ha scritto: Ciao a tutti, mi capita di leggervi quindi ho deciso di creare un account. Ho ricominciato a seguire solo di recente la f1 dopo circa 10 anni quindi non potete contare su opinioni molto competenti da parte mia Ciao ma perché questo nickname così irritante? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 28 Giugno, 2023 On 6/14/2023 at 8:56 PM, Soda Caustica said: Ho ricominciato a seguire solo di recente la f1 dopo circa 10 anni quindi non potete contare su opinioni molto competenti da parte mia Ciao benvenuto/a Non c'è problema puoi tornare velocemente al passo coi tempi, per le analisi più autorevoli in Italia ti rimando direttamente a questo canale: A presto sul forum! 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Soda Caustica 1 Inviato 29 Giugno, 2023 On 6/28/2023 at 8:14 PM, Beyond said: Ciao ma perché questo nickname così irritante? Ciao credo rifletta la mia personalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Soda Caustica 1 Inviato 29 Giugno, 2023 On 6/28/2023 at 10:01 PM, Inaki Rueda said: Ciao benvenuto/a Non c'è problema puoi tornare velocemente al passo coi tempi, per le analisi più autorevoli in Italia ti rimando direttamente a questo canale: A presto sul forum! Grazie per il consiglio! Piano piano sto recuperando un po' tutto ma diciamo che non mi dispiace non averlo seguito in diretta. La Ferrari non sembra essere cambiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Soda Caustica 1 Inviato 29 Giugno, 2023 On 6/28/2023 at 7:28 PM, be_on_edge_84 said: Benvenuto/a. Perché avevi interrotto con la f1? E perché poi hai ripreso? Ciao. Ho cominciato a seguire la formula 1 nei primi anni 2000, non ti so dire esattamente perché ma verso il 2014 non mi attraeva più così tanto. Complice anche la strana consapevolezza che il mio pilota preferito andando in McLaren avrebbe collezionato solo delusioni quindi ho preferito evitare e risparmiarmi la sua caduta nel baratro. Ho ripreso quest'anno un po' per caso, forse un attacco di nostalgia, sarò in grado di risponderti in seguito... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Giugno, 2023 8 ore fa, Soda Caustica ha scritto: Ciao credo rifletta la mia personalità Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Luglio, 2023 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio, 2023 Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Luglio, 2023 Basta spam 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti