Beyond 6830 Inviato 24 Luglio il joker lap potrebbe essere una grande idea per ravvivare le gare, riprese dalla celebre scorciatoia di bernie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 25 Luglio Poi chi ha la precedenza nell'inserimento in pista regolare? C'è il semaforo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 25 Luglio 1 ora fa, JLP ha scritto: Poi chi ha la precedenza nell'inserimento in pista regolare? C'è il semaforo? Ti basta vedere le gare del WTCC in cui c'era per vedere come funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 25 Luglio 9 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ti basta vedere le gare del WTCC in cui c'era per vedere come funziona Ok, grazie Non idea neppure dove trasmettono, ma prima di morire lo farò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Luglio (modificato) 20 ore fa, JLP ha scritto: Ok, grazie Non idea neppure dove trasmettono, ma prima di morire lo farò No, devi cercare le vecchie gare su YouTube, ammesso che ci siano integrali. Credo che una delle ultime gare con joker lap sia stata vila real 2017, a memoria Modificato 26 Luglio da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 26 Luglio Comunque a me piacerebbe anche una cosa del genere, con le velocità della F1 sarebbe interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 31 Luglio Il 24/7/2024 Alle 18:49, JLP ha scritto: State scherzando, vero? No. Sono esperimenti già fatti e consolidati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 31 Luglio Il 26/07/2024 Alle 14:39, Mito Ferrari ha scritto: Comunque a me piacerebbe anche una cosa del genere, con le velocità della F1 sarebbe interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 21 Ottobre Introdurrei il formato sprint per ogni gp Avere 4 sessioni su 5 in cui ti giochi qualcosa, è appagante e più interessante per gli spettatori. Cambierei il sistema di punteggio nella gara sprint in 10-8-6-5-4-3-2-1, il punteggio in vigora per la gara "normale" fino al 2009. Ovviamente farei un'unica free practice di 1h e mezza e non di un'ora, e adeguerei i set di gomme, non penso che portare un set in più per ogni mescola sia poco sostenibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 424 Inviato 21 Ottobre Io vorrei che i 20 piloti vengano trattati alla stessa maniera, cosa che non avviene da troppo tempo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti