Beyond 6829 Inviato 14 Febbraio sta arrivando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Febbraio arriva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 14 Febbraio 39 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Che scandalo i miei titoli modificati per lasciare spazio a quelli orribili dell'admin dittatore Una volta @ClaudioMuse mi disse: “non sarai nè il primo né l’ultimo a subire le sue ingiustizie, purtroppo”. Credo che questo oggi valga per te. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 14 Febbraio Just now, ForzaFerrari said: Una volta @ClaudioMuse mi disse: “non sarai nè il primo né l’ultimo a subire le sue ingiustizie, purtroppo”. Credo che questo oggi valga per te. Grazie per avermi messo al corrente Sempre detto che senza la sua saggezza siamo persi e che ha lasciato un vuoto incolmabile 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 14 Febbraio 4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Grazie per avermi messo al corrente Sempre detto che senza la sua saggezza siamo persi e che ha lasciato un vuoto incolmabile Quanto mi manca… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Febbraio Uagliò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Febbraio @Ruberekus Il tuo astio nei confronti di termini come "bufala" e "mozzarella" denota il tuo antimeridionalismo, sappiamo tutti che quei prodotti sono tipici del Sud Italia. Ti ho già denunciato al 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 15 Febbraio 30 minutes ago, Alex_Ferrari said: @Ruberekus Il tuo astio nei confronti di termini come "bufala" e "mozzarella" denota il tuo antimeridionalismo, sappiamo tutti che quei prodotti sono tipici del Sud Italia. Ti ho già denunciato al al caseificio 10 hours ago, Carmine Marzano said: Sono fatti, non opinioni divergenti. Puoi credere pure che il Sole giri attorno slla Terra e non il contrario, ma questo non lo rende vero. Ma per la legge dei grandi numeri dei sistemi di riferimento: se io giro attorno a te, non sei anche tu che giri intorno a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Febbraio 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Ruberekus Il tuo astio nei confronti di termini come "bufala" e "mozzarella" denota il tuo antimeridionalismo, sappiamo tutti che quei prodotti sono tipici del Sud Italia. Ti ho già denunciato al Calderoli sarebbe fiero di lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 15 Febbraio Quanto è quotato il ban definitivo di Carmine al rientro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Febbraio 3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Quanto è quotato il ban definitivo di Carmine al rientro Non sarà bannato, si farà solo da parte per non bloccare la carriera del giovane @MarcelloMontenegro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 15 Febbraio 3 minuti fa, White Star ha scritto: Non sarà bannato, si farà solo da parte per non bloccare la carriera del giovane @MarcelloMontenegro Insieme a suo cugino @Marcello1997 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio 23 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Che scandalo i miei titoli modificati per lasciare spazio a quelli orribili dell'admin dittatore creare i titoli è un'arte, se non la si possiede si dovrebbe avere l'onestà di farsi da parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 15 Febbraio 40 minutes ago, Beyond said: creare i titoli è un'arte, se non la si possiede si dovrebbe avere l'onestà di farsi da parte il vero artista @ClaudioMuse è stato fatto fuori dal sistema, ormai come detto più volete dovete accontentarvi della sua versione wish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: il vero artista @ClaudioMuse è stato fatto fuori dal sistema, ormai come detto più volete dovete accontentarvi della sua versione wish magari tornerà sulla retta via e riabbraccerà al fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Febbraio 14 ore fa, Beyond ha scritto: creare i titoli è un'arte, se non la si possiede si dovrebbe avere l'onestà di farsi da parte Infatti il mio titolo su christian horner è rimasto. Fatevi da parte e lasciate spazio a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 16 Febbraio Favoritismi verso i napoletani e basta, @Inaki Rueda bisogna arrendersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 16 Febbraio 17 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Quanto è quotato il ban definitivo di Carmine al rientro Dipende dalla data di scadenza delle mozzarelle. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Febbraio 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Favoritismi verso i napoletani e basta, @Inaki Rueda bisogna arrendersi Vai a votare giolier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti