ForzaFerrari 2131 Inviato 23 Dicembre, 2023 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Dicembre, 2023 a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2023 (modificato) e così quest'anno cla è riuscito ad aprire i topic Modificato 23 Dicembre, 2023 da Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 23 Dicembre, 2023 Ciao @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Dicembre, 2023 38 minuti fa, Ruberekus ha scritto: e così quest'anno cla è riuscito ad aprire i topic Cla??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Dicembre, 2023 (modificato) Ma varda che che community varda io me so fatto lo culo per fare li sondaggi ne li topic delle squadre, ho lavorato 15 ore al giorno per preparare quei topic e nessuno risponde? porcozziovarda che community fannullona voccaperta @admins @mods @members @suspended @banned @Illy @la pomodora Modificato 24 Dicembre, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 24 Dicembre, 2023 @moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Dicembre, 2023 9 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: io me so fatto lo culo Da solo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Dicembre, 2023 1 minute ago, Beyond said: Da solo? Vabbe' ovviamente ho usato i template di quando aprivo i topic con l'account di Claudio, però adattarli è sempre una grande mole di lavoro che andrebbe riconosciuta donando 50€ al canale viola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Dicembre, 2023 36 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Vabbe' ovviamente ho usato i template di quando aprivo i topic con l'account di Claudio, però adattarli è sempre una grande mole di lavoro che andrebbe riconosciuta donando 50€ al canale viola Ah ecco bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Dicembre, 2023 Buon Natale a tutti i forumisti! Un Caro saluto, @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 24 Dicembre, 2023 39 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Buon Natale a tutti i forumisti! Un Caro saluto, @ClaudioMuse Molto prenderanno il tuo tag come una firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 24 Dicembre, 2023 24 minutes ago, ForzaFerrari said: Molto prenderanno il tuo tag come una firma Infatti sto trollando le teorie del complotto fermo restando che essere accostato a lui mi fa solo piacere manchi @ClaudioMuse 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 24 Dicembre, 2023 54 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Molto prenderanno il tuo tag come una firma Non credere ancora a Babbo Natale, hai un età Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 24 Dicembre, 2023 (modificato) Io credo solo a @chatruce alla sua VERITÀ Modificato 24 Dicembre, 2023 da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 25 Dicembre, 2023 Auguri a @Natural Blonde Killer per i suoi 18 anni di frociaggine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 25 Dicembre, 2023 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Auguri a @Natural Blonde Killer per i suoi 18 anni di frociaggine Tilovvoiaggine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Dicembre, 2023 è bastata una punta di penna per sbloccare la valvola di carico... Lui voleva manomettere una bombola di GPL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Dicembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 26 Dicembre, 2023 utili i sondaggioni quando pure l'admin risponde trollando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti