Inferno 91 Inviato 3 Marzo, 2023 Ciao a tutti! Lo scorso anno mi è andato malino, quest'anno ritento dai! Mi sono giocato charles da titolo a 5.00, puntando 50€. Alonso podio qui prima gara a 3.50, 10€. e voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 79 Inviato 3 Marzo, 2023 anche io ho puntato 50 su leclerc..anche se sono abbastanza scettico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 752 Inviato 4 Marzo, 2023 Volevo puntare su pole di Alonso giovedì, ma ormai è troppo tardi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 5 Marzo, 2023 direi che i soldi su charles da titolo li ho buttati proprio bene il podio di alonso.. nessuno scommette più? ricordo anni fa in molti scrivevano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1113 Inviato 21 Settembre, 2023 (modificato) 50€ sulla pole di Hamilton in Ungheria dato a 7,5 Modificato 21 Settembre, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1113 Inviato 24 Settembre, 2023 oggi sono andato safe: 50€ sulla vittoria di Verstappen dato a 1.16 8€ fanno sempre comodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1172 Inviato 24 Settembre, 2023 4 ore fa, JLP ha scritto: oggi sono andato safe: 50€ sulla vittoria di Verstappen dato a 1.16 8€ fanno sempre comodo Ma non è un rischio troppo grande considerando il guadagno minimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 24 Settembre, 2023 6 minutes ago, be_on_edge_84 said: Ma non è un rischio troppo grande considerando il guadagno minimo? ogni scommessa è un rischio troppo grande e svantaggioso, o i siti di scommesse non esisterebbero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1172 Inviato 24 Settembre, 2023 Adesso, Inaki Rueda ha scritto: ogni scommessa è un rischio troppo grande e svantaggioso, o i siti di scommesse non esisterebbero Ovvio, però personalmenre preferirei puntare 8 euro per vincerne 50 poco sicuri, e non 50 per vincerne 8 anche se piuttosto sicuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1113 Inviato 25 Settembre, 2023 11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma non è un rischio troppo grande considerando il guadagno minimo? Il rischio c'è sempre. Direi che è maggiore nel caso di quote elevate. IMHO ho rischiato di più scommettendo 50€ sulla pole di Hamilton in Ungheria, visto che era dato a 7,5. Ieri l'unico rischio era il ritiro per problema tecnico. Difatti era dato a 1,16 Mi è capitato di perdere 50€ a causa di una rottura imprevista... Più di quello non scommetto. 50€ non cambiano la vita e neppure se vincessi 300€/400€ ma almeno ti togli qualche sfizio... Non è di sicuro un sistema per vivere, anche azzeccandole tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1113 Inviato 12 Ottobre, 2023 Domenica non ho scommesso su nessuno... troppe variabili Non so a quanto fosse dato l'olandese e a posteriori era da puntare ancora su di lui Ma dopo è troppo facile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 12 Ottobre, 2023 3 hours ago, JLP said: Non so a quanto fosse dato l'olandese di solito è dato a 1.2-1.3 massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1113 Inviato 12 Ottobre, 2023 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: di solito è dato a 1.2-1.3 massimo a posteriori era da scommettere visto che in giappone era 1.16 ma il rischio c'era visto le problematiche del circuito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 12 Ottobre, 2023 4 ore fa, JLP ha scritto: a posteriori era da scommettere visto che in giappone era 1.16 ma il rischio c'era visto le problematiche del circuito... Quote così basse secondo me non coprono il sempre presente rischio di ritirarsi, anche quando uno domina. Max è arrivato a pochi cm dal ritiro in curva 1, bastava che Russell chiudesse leggermente e sarebbero finiti fuori in 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1113 Inviato 12 Ottobre, 2023 (modificato) IMHO il pericolo di ritiro c'è sempre. Poi se scommetti solo se moltiplichi per 4 volte o di più è un altro discorso. Avrai comunque 4 o 5 volte il rischio di perdere, a parità di rischio di ritiro. Modificato 12 Ottobre, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti