Rio Nero 3873 Inviato 25 Febbraio, 2023 Scrivete la vostra griglia. La mia Red Bull Ferrari Aston Martin e Mercedes Alfa Romeo Alpine Haas Alpha Tauri Mclaren Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) 1) Red Bull Ferrari 2) Mercedes Aston Martin 3) Alpine Alfa Sauber 4) Mc Laren Hass Alpha Tauri 5) Williams Modificato 25 Febbraio, 2023 da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 25 Febbraio, 2023 Redbull - Ferrari Mercedes - McLaren / Aston Alfa Romeo - alpine Hass-alpha tauri Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 25 Febbraio, 2023 RB Altri perdenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 25 Febbraio, 2023 Per il Bahrein RB Ferrari Mercedes Aston Martin Alfa Romeo Alpine McLaren Alpha Tauri Williams Haas Ferrari sprofonderà da Imola in poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2023 ad oggi: Rb Ferrari Mercedes/Aston Alfa/ Haas Alpine McLaren Alpha Tauri Williams Aston in Bahrain potrebbe anche stare davanti a una delle 2 Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Febbraio, 2023 42 minuti fa, Emmeci ha scritto: 1) Red Bull Ferrari 2) Mercedes Aston Martin 3) Alpine Alfa Sauber 4) Mc Laren Hass Alpha Tauri 5) Williams Anche per me è così. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 25 Febbraio, 2023 Sul passo gara: RB AM Ferrari Vergogne d'argento le altre non le ho seguite ma mi sembrano di un altro gruppo Speriamo nell'alettone nella valigia (stile il compianto Furia) per la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 25 Febbraio, 2023 ma l'avete visto il passo gara di alonso? secondo me stanno pure davanti ai grigi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Febbraio, 2023 2 ore fa, Inferno ha scritto: ma l'avete visto il passo gara di alonso? secondo me stanno pure davanti ai grigi.. Lo speriamo tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2023 Il passo di Alonso è una di quelle cose che mi da fiducia, perché essendo stato fin troppo simile a quello di RB, mi pare improbabile che la Ferrari sia così tanto indietro. Ma tutto può essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Febbraio, 2023 RedBull - - - - - - - - Ferrari Mercedes Aston in qualifica Aston Mercedes Ferrari in gara - - altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 26 Febbraio, 2023 Per me Verstappen Ferrari e Perez Mercedes e Alonso Alfa Romeo - 2° pilota Aston - Alpine Haas - Alpha Tauri - Mclaren Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti