Rio Nero 3873 Inviato 4 Luglio, 2023 Wow ho preso @Beyond. A Silverstone lo supero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 5 Luglio, 2023 Ma sbaglio o non sono stati conteggiati i punti della sprint? Mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 5 Luglio, 2023 2 ore fa, SuperScatto ha scritto: Ma sbaglio o non sono stati conteggiati i punti della sprint? Mi sono perso qualcosa? Il solito fail del past Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Luglio, 2023 2 ore fa, SuperScatto ha scritto: Ma sbaglio o non sono stati conteggiati i punti della sprint? Mi sono perso qualcosa? Giusta osservazione. Sorry, è la seconda volta, ho usato il foglio excel sbagliato. Rimedio entro oggi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 5 Luglio, 2023 mi sembrava strano fossi a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 5 Luglio, 2023 Adesso, JLP ha scritto: mi sembrava strano fossi a punti Mi sembrava strano che non avessi vinto. Go Perez go. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 5 Luglio, 2023 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Giusta osservazione. Sorry, è la seconda volta, ho usato il foglio excel sbagliato. Rimedio entro oggi. L'ho anche detto contro il mio interesse visto che scalo di una posizione probabilmente, sono onesto come Toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 5 Luglio, 2023 ennesimo gomblotto! a parte che creare questa classifica è peggio di risolvere qualche teorema matematico... non basterebbe sommare i punti FIA o quelli creati da @KimiSanton nell'altro topic? tutti a punti e stop ah già poi c'è l'altra genialata... la caga** sprint... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 5 Luglio, 2023 Azz spero di non essere a rischioooooo. Pronto il ricorso al Tar del Burkina Faso !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 5 Luglio, 2023 (modificato) 1 ora fa, hokkk11 ha scritto: Azz spero di non essere a rischioooooo. Pronto il ricorso al Tar del Burkina Faso !! se non vado errato andranno aggiunti i punti della sprint a tutti (senza shootout che non vedo nel regolamento) quindi nel tuo caso 23 punti di VER, PER e STR 1° 2° e 4° diciamo che non sei messo male nel mio caso solo 6 per STR e RUS... NOR 9° HAM 10° ALB 13° ZHO 19° e HUL a funghi valgono zero... naturalmente andrà fatto per tutti e riordinata la classifica... Modificato 5 Luglio, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Luglio, 2023 Aspetto il podio dai risultati ufficiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Luglio, 2023 Il 5/7/2023 Alle 15:27, JLP ha scritto: ennesimo gomblotto! a parte che creare questa classifica è peggio di risolvere qualche teorema matematico... non basterebbe sommare i punti FIA o quelli creati da @KimiSanton nell'altro topic? tutti a punti e stop ah già poi c'è l'altra genialata... la caga** sprint... Il 4/7/2023 Alle 13:50, KimiSanton ha scritto: In effetti applicando questi punteggi, potremmo già ricavare noi i risultati senza aspettare @Ferrarista che si liberi dai suoi impegni. Potrebbe essere una gran cosa questa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 6 Luglio, 2023 Ragazzi, il mio sistema di punteggio non corrisponde a quello del FF1, non sono applicabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Luglio, 2023 14 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ragazzi, il mio sistema di punteggio non corrisponde a quello del FF1, non sono applicabili Potrebbe essere una grande idea per l'anno prossimo. Pensateci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 6 Luglio, 2023 Certo che per stilare le classifiche con questi punteggi serve un ingegnere della Nasa !! Ahahah 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 7 Luglio, 2023 questa classifica aggiornata???? @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2023 (modificato) GP D'AUSTRIA Giro più veloce: Verstappen ------> @hokkk11 ------> @mar82 ------> @De Adamic Modificato 9 Luglio, 2023 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2023 QUALIFICA GP DI GRAN BRETAGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Luglio, 2023 (modificato) edit Modificato 11 Luglio, 2023 da Ferrarista 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Luglio, 2023 Vabbè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti