Inferno 91 Inviato 18 Giugno, 2023 sento profumo di podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 25 Giugno, 2023 La classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Giugno, 2023 Presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Giugno, 2023 Il 12/6/2023 Alle 16:56, Charlitas ha scritto: Verstappen Russell Stroll Norris Piastri Magnussen Albon Red bull williams Haas Formazione da 27 crediti. Mi dispiace ma non puoi partecipare a questa finestra. PS @KimiSanton è suggeribile per lo staff non modificare i post del FF1 (in particolare quelli delle formazioni) perché poi sono costretto a prendere la data e ora di modifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 26 Giugno, 2023 Ho specificato correzione ortografica, era semplicemente un modo per evitarti lavoro di correzione successiva Ovviamente non modificherei formazione cambiando letteralmente piloti, quello rimane a carico dell'utente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Giugno, 2023 13 ore fa, KimiSanton ha scritto: Ho specificato correzione ortografica, era semplicemente un modo per evitarti lavoro di correzione successiva Ovviamente non modificherei formazione cambiando letteralmente piloti, quello rimane a carico dell'utente. Lo so, lo so, ma io non posso mai saperela cronologia del post prima della tua correzione ortografica, quindi devo assumere che la data e ora del post sia quella dell'ultima modifica. Per questo il mio suggerimento è di lasciare tutto com'è a prescindere. Se dovessero esserci dubbi su ciò che è scritto, posso chiedere io direttamente all'utente in questione. Dal canto mio posso dire che in anni di FF1, non è mai capitata una tale ambiguità nella formazione da dover chiedere delucidazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Giugno, 2023 (modificato) edit Modificato 5 Luglio, 2023 da Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 27 Giugno, 2023 Altri punti buoni dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1629 Inviato 27 Giugno, 2023 Tutta colpa di Georgetto, ha mandato all'aria la mia strategia. Vedrai che in Austria e Gran Bretagna andrà meglio mio caro @ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 27 Giugno, 2023 Penso di aver già fatto meglio di varie stagioni passate messe insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 27 Giugno, 2023 Il 18/6/2023 Alle 21:50, Inferno ha scritto: sento profumo di podio mi autocito e ci avevo preso! quest'anno sono come nando, o vinco o fuori zona punti, perchè tanto secondo o ultimo è uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 28 Giugno, 2023 Ho fatto più podi quest'anno che in tutti i precedenti messi insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 28 Giugno, 2023 come me l'anno scorso vai @SuperScatto è l'anno buono sei tutti noi!!! ormai quest'anno riesco sempre a scegliere i piloti sbagliati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 28 Giugno, 2023 Il 27/6/2023 Alle 13:18, KimiSanton ha scritto: Penso di aver già fatto meglio di varie stagioni passate messe insieme Confermo, 2019 e 2020 sicuro. 2018 vorrebbe dire vincerne almeno due, tosta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 29 Giugno, 2023 Il 27/6/2023 Alle 13:06, Inaki Rueda ha scritto: Tutta colpa di Georgetto, ha mandato all'aria la mia strategia. Vedrai che in Austria e Gran Bretagna andrà meglio mio caro @ForzaFerrari88 quanto mai ho scelto... spero che l'accoppiata Mercedes sia la scelta giusta nei prossimi... dubito cmq... scegliere VER è una garanzia, ma lascia meno punti per gli altri gruppi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Luglio, 2023 (modificato) GP D'AUSTRIA Giro più veloce: Verstappen ------> @hokkk11 ------> @mar82 ------> @De Adamic CLASSIFICA DOPO IL GP D'AUSTRIA Modificato 3 Luglio, 2023 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 3 Luglio, 2023 Alla fine questa volta, forse grazie ai track limit e alle mille penalità di un GP assurdo, prendo più punti di quando sceglievo l'olandese... A questo punto spero in un "risveglio" degli inglesi Mercedes in Inghilterra Anche se ormai sono molto indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 4 Luglio, 2023 Cavolo....colpo di scena!!! Il predestinato!! Qua si stappa il miglior spumante dell'Eurospin !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Luglio, 2023 Continua lo schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 4 Luglio, 2023 peccato per essere solo quarto a sto giro ma altri punti pesanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti