Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Giugno, 2023 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: tifo per ducati, però bagnaia non mi piace. che devo fare? Tifa le altre 7 Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Giugno, 2023 In un’intervista riportata da “Marca.com“, Marquez ha fatto riferimento ad un gruppo di amici che è presente nel paddock, probabilmente, alludendo ai ragazzi dell’Academy che sono molto vicini a Valentino Rossi, il quale non ha mai avuto un bel legame con Marc. Le parole del campione spagnolo sono inequivocabili. “Mia madre mi ha sempre detto di ignorare tutto e di fare le mie cose. Nel paddock succedono sempre queste cose, perché ci sono dei gruppi di amici. Capisco che si arrabbino con me, ma non con mio fratello, lui guida una Ducati e fa sempre tutto correttamente. Bezzecchi ha seguito la scia di Bagnaia e non mi sembra che sia successo qualcosa di particolare“. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Giugno, 2023 12 ore fa, Fan F1 ha scritto: tifo per ducati, però bagnaia non mi piace. che devo fare? Non è obbligatorio tifare, basta anche solo guardare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Giugno, 2023 18 ore fa, Leno ha scritto: Grabde noia però. Siamo ritornati un po' al dominio Honda degli anni 90, dove non succedeva letteralmente in kaiser e le gare erano già scritte. Ci siamo abituati troppo bene negli anni di Stoner, Rossi, Lorenzo, Pedrosa e poi Marquez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 12 Giugno, 2023 Epoca d'oro come gli anni 80 per la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 12 Giugno, 2023 Io mi sto godendo tantissimo questa stagione invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1030 Inviato 12 Giugno, 2023 Sembra che per il 2024 Bezzecchi vada in direzione Pramac e Morbidelli in VR46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 12 Giugno, 2023 12 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Non è obbligatorio tifare, basta anche solo guardare. per me il motogp è come una droga. non riesco a non guardare le corse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 12 Giugno, 2023 14 ore fa, Illy ha scritto: Le parole del campione spagnolo sono inequivocabili. “Mia madre mi ha sempre detto di ignorare tutto e di fare le mie cose. Nel paddock succedono sempre queste cose, perché ci sono dei gruppi di amici. Capisco che si arrabbino con me, ma non con mio fratello, lui guida una Ducati e fa sempre tutto correttamente. Bezzecchi ha seguito la scia di Bagnaia e non mi sembra che sia successo qualcosa di particolare“. Le ho letto anch'io ma non ho capito a cosa allude. Se i VR46 prendono in mezzo Alex, mi piacerebbe sapere perchè, dato che ha un carattere molto diverso da Marc e non ha mai fatto polemiche con nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 13 Giugno, 2023 9 ore fa, andycott ha scritto: Le ho letto anch'io ma non ho capito a cosa allude. Se i VR46 prendono in mezzo Alex, mi piacerebbe sapere perchè, dato che ha un carattere molto diverso da Marc e non ha mai fatto polemiche con nessuno Se la prendono anche con papà e mamma. Meglio non commentare, tanto non cambierà nulla. GiallofanZ strana gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 13 Giugno, 2023 E' la solita modalità del Clan di Tavullia, ormai son più di vent'anni che ammorbano l'ambiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 13 Giugno, 2023 È un complotto contro i poveri Marquez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Giugno, 2023 31 minuti fa, Leno ha scritto: E' la solita modalità del Clan di Tavullia, ormai son più di vent'anni che ammorbano l'ambiente. Anche Guido Meda ha le sue colpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 13 Giugno, 2023 Certamente, il doversi circondare di un clan spesso molesto di yesman e ruffiani è una cosa di Rossi che non ho mai sopportato, per me il pilota deve essere un solitario. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1030 Inviato 13 Giugno, 2023 Mir e rins non ci saranno alla prossima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 13 Giugno, 2023 Nelle sue condizioni Marquez ha più palle che testa a continuare a correre con una moto che scarica invariabilmente i suoi piloti all'ospedale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Giugno, 2023 14 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: È un complotto contro i poveri Marquez Appunto... di questo si parlava. Ce l'avete con Marc per motivi legati a lui e a lui soltanto, e nel vostro delirio ve la prendete anche con chi non c'entra nulla (leggi fratelli o parenti). Cosa c'entra Alex? Ha mai fatto qualcosa a Rossi? Perchè lo accomuni al fratello? Non vi capirò mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 16 Giugno, 2023 (modificato) E subito un grandissimo Marquez Stava per uccidere Zarco. Continuamo così Modificato 16 Giugno, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 16 Giugno, 2023 Quest uomo ha un destino, speriamo benevole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 16 Giugno, 2023 https://pbs.twimg.com/media/FywL8bbXsAg02NG?format=jpg&name=medium Ovviamente data la colpa a Zarco. Goat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti