Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Giugno, 2023 Ma perché non hanno fatto vedere niente dell'incidente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Giugno, 2023 17 ore fa, andycott ha scritto: Frattura di tibia e perone per Rins. Vero che Motorsport is dangerous ma con una Honda RCV hai la certezza del ricovero Ma la caduta si è vista? Comunque sul metodo di Bagnaia sono d'accordo a metà, cadesse di meno ci potrebbe anche stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Giugno, 2023 Ma la moto di Holgado non ha senso, è uscito dall'ultima curva abbastanza lontano da Oncu ed è riuscito comunque a passarlo prima del traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Giugno, 2023 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ma la caduta si è vista? Non hanno fatto vedere niente. Avete visto la penalità a Lopez in Moto 2? Cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 11 Giugno, 2023 Ridicola secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2023 Caduto Marquez stranissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Giugno, 2023 Ieri Bezzecchi fenomeno, oggi sparito, mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2023 7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ieri Bezzecchi fenomeno, oggi sparito, mah Caduto anche l'altro marquez 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2023 Vince bagnaia, marini quarto e i marquez a terra. Bene così. @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 11 Giugno, 2023 Grabde noia però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Leno ha scritto: Grabde noia però. Io dico che Bagnaia si è divertito, dammi retta chi vince si diverte sempre. Quanto vorrei annoiarmi vedendo la Ferrari fare doppietta ogni gp... Modificato 11 Giugno, 2023 da Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 11 Giugno, 2023 The Goat 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Giugno, 2023 Marquez direi anche basta, hai 30 anni, cerca di finire le gare. La prossima è il Sachsenring quindi credo che vincerà comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2023 4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Marquez direi anche basta, hai 30 anni, cerca di finire le gare. La prossima è il Sachsenring quindi credo che vincerà comunque. Si la prossima vince dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 11 Giugno, 2023 (modificato) 35 minuti fa, Leno ha scritto: Grabde noia però. beh un pò si,questo monomarca ammazza il tutto. a livello di piloti l'unico che avrebbe potuto rendere viva la stagione è bastianini,ma oramai è tardi per lui . bravo pecco, ora sul velluto nonostante le cadute di inizio stagione,aprilia e ktm sparite,yamaha inesistente e marquez ombra di se stesso. che noia Modificato 11 Giugno, 2023 da pigeiarvei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 11 Giugno, 2023 26 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Marquez direi anche basta, hai 30 anni, cerca di finire le gare. La prossima è il Sachsenring quindi credo che vincerà comunque. A lui non frega niente di finire le gare, o gareggia così o si ritira. Almeno è coerente con quanto detto. Resta sicuramente uno degli sportivi più talentuosi e antisportivi che io conosca, ma la MotoGP ha bisogno di lui e di Quartararo perche è veramente inguardabile adesso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Giugno, 2023 7 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Non hanno fatto vedere niente. Avete visto la penalità a Lopez in Moto 2? Cosa ne pensate? Da parcheggiare la moto per protesta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Giugno, 2023 tifo per ducati, però bagnaia non mi piace. che devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 11 Giugno, 2023 Tifa il Cattivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Giugno, 2023 38 minuti fa, Fan F1 ha scritto: tifo per ducati, però bagnaia non mi piace. che devo fare? Pensa e convinciti che si chiama Bagnanha, è brasiliano e nero di carnagione, vedrai che ti innamorerai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti