Vai al contenuto
Ancient Mariner

Arrestato Matteo Messina Denaro

Post raccomandati

La cosa che mi fa sempre sorridere, in questi casi, è che tutti questi pezzi grossi vengono arrestati praticamente nel cortiletto dietro casa. Messina Denaro era in una clinica palermitana da oltre un anno, non sono esattamente andati a scovarlo in Belize.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

La cosa che mi fa sempre sorridere, in questi casi, è che tutti questi pezzi grossi vengono arrestati praticamente nel cortiletto dietro casa. Messina Denaro era in una clinica palermitana da oltre un anno, non sono esattamente andati a scovarlo in Belize.

Vero. Anche se si faceva curare sotto falso nome e penso che chi lavori in quella clinica non sapesse che faccia potesse avere.

Comunque davvero assurdo che li scovano sempre a casa loro. Chissà che giri investigativi ci sono sotto, però cavolo, 30 anni, e non è scappato dall'altro lato del mondo.

 

Magari ha/hanno capito che, essendo malato, il suo "ciclo" fosse finito e si è praticamente fatto arrestare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Dopo 30 anni ce l'hanno fatta. Secondo voi che pena gli daranno? Bisogna considerare che pare abbia un tumore.

2 ore fa, rimatt ha scritto:

La cosa che mi fa sempre sorridere, in questi casi, è che tutti questi pezzi grossi vengono arrestati praticamente nel cortiletto dietro casa. Messina Denaro era in una clinica palermitana da oltre un anno, non sono esattamente andati a scovarlo in Belize.

Fitte protezioni probabilmente avete negli anni. È secondo me verosimile che oggi lo abbiano preso perché debilitato e ormai quasi ininfluente.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Secondo voi che pena gli daranno?

Lapidazione in pubblica piazza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 18:14, Ruberekus ha scritto:

 

Potrebbe essere l'ipotesi più accreditata, che di sia fatto prendere in trattativa. Se vecchio e malato, immagino avrebbe preferito passare il suo tempo con la famiglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 11:22, rimatt ha scritto:

La cosa che mi fa sempre sorridere, in questi casi, è che tutti questi pezzi grossi vengono arrestati praticamente nel cortiletto dietro casa. Messina Denaro era in una clinica palermitana da oltre un anno, non sono esattamente andati a scovarlo in Belize.

 

C'è da dire che con personaggi di questo tipo, devi andarci con i piedi di piombo. Se vai per prenderlo, devi essere sicuro al 1000%, perché basta una mossa sbagliata e questo si dilegua. In secondo luogo vero che sono nel cortiletto dietro casa, ma dato il loro potere, godono dell'omertà delle persone.

Visto inoltre che si curava per il cancro, non fatico a credere che in realtà si "sia fatto prendere", ormai credo che la sua vita volga al termine e ci sia già il successore che sta lavorando. Facendo così i riflettori sono tutti su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 13:35, ForzaFerrari ha scritto:

Dopo 30 anni ce l'hanno fatta. Secondo voi che pena gli daranno? Bisogna considerare che pare abbia un tumore.

 

 

Penso abbia già qualche ergastolo da scontare. Il problema è quanto ne sconterà... io cercherei di tenerlo in vita apposta

 

Una cosa così, intendo...

1x02_Amuse-Bouche.jpg&f=1&nofb=1&ipt=5a5

 

Chi ha visto la serie Hannibal sa di cosa parlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine della giornata, è un risultato importante, ma non toglie e non mette alla penetrazione delle mafie nella vita quotidiana di ognuno di noi. Il problema è che lo stato può impegnarsi quanto vuole ad arrestare i capi, ma la mafia si alimenta di disoccupazione ed ignoranza e da quel punto di vista non viene fatto nulla. Il giorno in cui si toglierà gente dalla strada mettendola a lavorare onestamente, allora sì che la mafia sarà in pericolo.

Il 16/1/2023 Alle 13:35, ForzaFerrari ha scritto:

Dopo 30 anni ce l'hanno fatta. Secondo voi che pena gli daranno? Bisogna considerare che pare abbia un tumore.

 

 

In che senso che pena gli daranno? è già condannato a vari ergastoli. Morirà chiuso in una cella in regime di carcere duro (e secondo me tra neanche troppo tempo, visto il suo stato di salute).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente un successone :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 30 anni si è fatto arrestare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×