Sbinnala 0 Inviato 10 Ottobre, 2022 (modificato) salve, mi chiamo Davide e vengo da Napoli, sono del'86. sono un tifoso Ferrari da quando ho memoria, ricordo ancora le gare di alesi e berger. ho il culto di schumacher, sono stato un fanatico di f1, non mi perdevo una gara nemmeno morto, le mie preferite erano le levatacce alle 4 di notte. oggi nemmeno me ne perdo una, ma ho un po' mollato emotivamente, non mi faccio più condizionare dai risultati. oggi sono meno tifoso e più sportivo. odio hamilton con tutto il cuore poiché adoro i meme che ben si sposano con la F1 e soprattutto ahimè il nostro TP Binotto ho scelto questo nick. sarà un piacere/dispiacere seguire le avventure di maranello con voi! Modificato 10 Ottobre, 2022 da Sbinnala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 10 Ottobre, 2022 Buondì e benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Ottobre, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 12 Ottobre, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Forza Napoli 💙💙💙💙💙 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 12 Ottobre, 2022 On 10/10/2022 at 2:18 PM, Sbinnala said: odio hamilton con tutto il cuore Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Ottobre, 2022 Il 10/10/2022 Alle 14:18, Sbinnala ha scritto: odio hamilton con tutto il cuore Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 260 Inviato 23 Ottobre, 2022 Ciao ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Novembre, 2022 Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti