Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2022 C'è stato uno scandalo che ha coinvolto vari membri del forum, tra cui anche componenti dello staff. Hanno insabbiato tutto, ma io ho prove e testimonianze per inchiodarli. Sta a voi decidere se devo rivelare tutto o no. Con un cuore a questo post, gli utenti del forum possono decidere, dopo i 20 cuori farò le prime rivelazioni. 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 14 Luglio, 2022 Insabbiare tutto mi pare giusto, non se ne può più di questo asfalto. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Luglio, 2022 7 ore fa, White Star ha scritto: Insabbiare tutto mi pare giusto, non se ne può più di questo asfalto. Occhio che se continui così verrai asfaltato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Luglio, 2022 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Occhio che se continui così verrai asfaltato Da @Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Luglio, 2022 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Occhio che se continui così verrai asfaltato Allora stasera metterò anche qualche sausage kerb sulla griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 15 Luglio, 2022 Quanto adoro i fail topic del vecchio Past.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Luglio, 2022 Se serve sabbia, chiedete a Spa_83, dovrebbe averne a container. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Luglio, 2022 Due miseri cuoricini? Mi viene quasi voglia di togliere il mio. Fail pesantissimo, povero Past.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Luglio, 2022 Sempre peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Luglio, 2022 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Due miseri cuoricini? Mi viene quasi voglia di togliere il mio. Fail pesantissimo, povero Past.. Io mi aspetto comunque delle rivelazioni private per quelli che l'hanno sostenuto, spero solo non siano foto del Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 15 Luglio, 2022 Chiudete tutto dai, non facciamoci del male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Luglio, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: spero solo non siano foto del Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Luglio, 2022 1 hour ago, White Star said: Io mi aspetto comunque delle rivelazioni private per quelli che l'hanno sostenuto, spero solo non siano foto del Non so se ha un obiettivo macro a portata di mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Luglio, 2022 4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Non so se ha un obiettivo macro a portata di mano Stiamo sempre parlando del? @Ferrarista puoi sempre editare il post e togliere lo zero al 20... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Luglio, 2022 Ancora pochi cuori. Mi dispiace ma non posso rivelare niente per ora. Forza coi cuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Luglio, 2022 Il 14/7/2022 Alle 18:21, Ferrarista ha scritto: C'è stato uno scandalo che ha coinvolto vari membri del forum, tra cui anche componenti dello staff. Hanno insabbiato tutto, ma io ho prove e testimonianze per inchiodarli. Sta a voi decidere se devo rivelare tutto o no. Con un cuore a questo post, gli utenti del forum possono decidere, dopo i 20 cuori farò le prime rivelazioni. Perché invece non inizi ad inchiodarti i coioni? Vedrai quanti cuoricini arriveranno. (sempre simpatico, il finto pretino...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Luglio, 2022 47 minuti fa, crucco ha scritto: Perché invece non inizi ad inchiodarti i coioni? Vedrai quanti cuoricini arriveranno. (sempre simpatico, il finto pretino...) Perché bisogna averli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 21 Luglio, 2022 Il 14/7/2022 Alle 18:21, Ferrarista ha scritto: C'è stato uno scandalo che ha coinvolto vari membri del forum, tra cui anche componenti dello staff. Hanno insabbiato tutto, ma io ho prove e testimonianze per inchiodarli. Sta a voi decidere se devo rivelare tutto o no. Con un cuore a questo post, gli utenti del forum possono decidere, dopo i 20 cuori farò le prime rivelazioni. Chi ha stato? Conte o Salvini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Luglio, 2022 Colpa dell'occidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Luglio, 2022 Il 21/7/2022 Alle 23:11, White Star ha scritto: Colpa dell'occidente Orsini, is that you? Comunque dai con i cuori @Legends @Members @Premium così potrò finalmente fare le rivelazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti