Rio Nero 3872 Inviato 11 Luglio, 2022 La settimana scorsa è nato tutto per un gioco di Beyond il mio cambio di nick. Per farlo contento ho acconsentito ma eravamo rimasti d'accordo che Domenica 10 Luglio ritornava ad essere quello di prima. Dato che oggi è Lunedì credo che questo gioco sia anche durato abbastanza, gioco per altro scarno e senza senso. Dato che il cambio di nick è avvenuto senza la mia volontà, chiedo a voi Moderatori di farlo ritornare ad essere quello originale, ossia Rio Nero. Grazie. Chiedo ai miei amici forumisti di appoggiarmi. Questo non è più un gioco per me. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Luglio, 2022 9 minuti fa, Rio Arcobaleno ha scritto: La settimana scorsa è nato tutto per un gioco di Beyond il mio cambio di nick. Per farlo contento ho acconsentito ma eravamo rimasti d'accordo che Domenica 10 Luglio ritornava ad essere quello di prima. Dato che oggi è Lunedì credo che questo gioco sia anche durato abbastanza, gioco per altro scarno e senza senso. Dato che il cambio di nick è avvenuto senza la mia volontà, chiedo a voi Moderatori di farlo ritornare ad essere quello originale, ossia Rio Nero. Grazie. Chiedo ai miei amici forumisti di appoggiarmi. Questo non è più un gioco per me. Premesso che il tuo nuovo colorato nick ti dona e fa di te una persona veramente simpatica, dovresti fornirci le prove di questo accordo. Esiste una carta firmata? Ricevute di pagamenti? Video non fakeato della vostra stretta di mano? Altrimenti non credo tu abbia alcuna possibilità di fermare il progresso civile. #bastarazzismi #incuIusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 11 Luglio, 2022 Se non hai scelto liberamente il cambio di nick, credo che hai il diritto di averlo indietro. Questa è la capacità di scegliere liberamente e, da quello che leggo, non l'hai fatto. Quindi ne hai tutto il diritto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Luglio, 2022 È tutto in mano al forum. Bisogna convincere quante più persone a votarti altrimenti non posso fare niente, il popolo è Sovrano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 11 Luglio, 2022 (modificato) Io voto per un ritorno al passato, voglio poter utilizzare i termini NERO e NEGRO come ca**o mi pare. Quindi viva RIO NERO e NEGRO Modificato 11 Luglio, 2022 da Aviatore_Gilles 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Luglio, 2022 2 minuti fa, Beyond ha scritto: È tutto in mano al forum. Bisogna convincere quante più persone a votarti altrimenti non posso fare niente, il popolo è Sovrano! Non è nulla in mano al forum. Io ho pieno diritto di avere il mio vecchio Nick. Quindi è ora che me lo rimettiate. Questo è un abuso di potere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Luglio, 2022 3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Io voto per un ritorno al passato, voglio poter utilizzare i termini NERO e NEGRO come ca**o mi pare. Quindi viva RIO NERO e NEGRO Questo è razzismo! 3 minuti fa, Rio Arcobaleno ha scritto: Non è nulla in mano al forum. Io ho pieno diritto di avere il mio vecchio Nick. Quindi è ora che me lo rimettiate. Questo è un abuso di potere. Aspettiamo il risultato del sondaggio stasera, non voglio fare promesse che poi mi si ritorcerebbero contro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 11 Luglio, 2022 Il topic di Vettel necessita il suo primo fan, specialmente dopo che Sebastian è stato menato più volte. #essereRioNero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Luglio, 2022 2 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Il topic di Vettel necessita il suo primo fan, specialmente dopo che Sebastian è stato menato più volte. #essereRioNero Vettel è pro diritti e arcobaleni! Hai toppato qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 11 Luglio, 2022 Adesso, Beyond ha scritto: Questo è razzismo! La società malata ci sta portando ad una standardizzazione del pensiero. Non è quello il razzismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Luglio, 2022 17 minuti fa, Nedron19 ha scritto: Se non hai scelto liberamente il cambio di nick, credo che hai il diritto di averlo indietro. Questa è la capacità di scegliere liberamente e, da quello che leggo, non l'hai fatto. Quindi ne hai tutto il diritto. Era uno scherzo, e ci sono stato con piacere. Dato che però lo scherzo dura poco, e dato che, a parte 4 gatti, non sta ridendo più nessuno, mi aspetto che mi venga dato ciò che era mio. D'altronde io in 9 anni di Forum non ho mai creato problemi a nessuno e sono sempre stato in prima linea sul forum. In 9 anni ho avuto solo 2 richiami ed ho instaurato molte amicizie. Sono un buon utente, e credo di meritare di continuare a scrivere nel mio piccolo sul forum. Non ho mai creato problemi a nessuno e mai lo farò, vorrei soltanto poter scrivere liberamente come ho sempre fatto, ma come RIO NERO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 11 Luglio, 2022 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Vettel è pro diritti e arcobaleni! Hai toppato qui! Questo è quello che sai tu! Conosco personalmente Vettel visto che andava a catechismo con mio padre, e so per certo che lui è contro l'LGBTQWERTY. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Luglio, 2022 Adesso, Giovy_1006 ha scritto: Questo è quello che sai tu! Conosco personalmente Vettel visto che andava a catechismo con mio padre, e so per certo che lui è contro l'LGBTQWERTY. Non ci credo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 11 Luglio, 2022 Adesso, Beyond ha scritto: Non ci credo! Te lo può confermare quello che hai in avatar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Luglio, 2022 5 minuti fa, Rio Arcobaleno ha scritto: Era uno scherzo, e ci sono stato con piacere. Dato che però lo scherzo dura poco, e dato che, a parte 4 gatti, non sta ridendo più nessuno, mi aspetto che mi venga dato ciò che era mio. D'altronde io in 9 anni di Forum non ho mai creato problemi a nessuno e sono sempre stato in prima linea sul forum. In 9 anni ho avuto solo 2 richiami ed ho instaurato molte amicizie. Sono un buon utente, e credo di meritare di continuare a scrivere nel mio piccolo sul forum. Non ho mai creato problemi a nessuno e mai lo farò, vorrei soltanto poter scrivere liberamente come ho sempre fatto, ma come RIO NERO. Se tutto il forum ti supporta possiamo pensarci! Ma se la maggioranza fosse contro come posso inimicarmeli e andare anche contro alla campagna anti razzismo che avevo creato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Luglio, 2022 9 minuti fa, Beyond ha scritto: Se tutto il forum ti supporta possiamo pensarci! Ma se la maggioranza fosse contro come posso inimicarmeli e andare anche contro alla campagna anti razzismo che avevo creato? Ma ancora, smettila con queste bambinate che oramai sei maggiorenne. Ma rileggi quello che scrivi? Non siamo all'asilo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 11 Luglio, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Luglio, 2022 Un post dicono che c'è una dittatura, il post dopo che il parere del forum non deve contare... C'è confusione nelle opinioni di alcuni qui! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 11 Luglio, 2022 scusate ma siccome sono "new" mi sono persa, ma è una cosa seria @Rio Arcobaleno?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Luglio, 2022 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: 1 minuto fa, espritz ha scritto: scusate ma siccome sono "new" mi sono persa, ma è una cosa seria @Rio Arcobaleno?? Era uno scherzo...credo che stia per terminare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti