ForzaFerrari 2134 Inviato 22 Dicembre, 2022 40 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: La presentazione più INCREDIBILE di SEMPRE? Insieme a quella della F1-75 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Dicembre, 2022 18 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: La presentazione più INCREDIBILE di SEMPRE? Sì, ma sui SOCIAL esplode la POLEMICA per un dettaglio passato inosservato, ecco QUALE... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Dicembre, 2022 Pam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Dicembre, 2022 È? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Dicembre, 2022 Il bambino piange perché gli hanno rubato il giocattolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Dicembre, 2022 e anche 'sto Natale ce lo siamo levato dai cogIioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Dicembre, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: e anche 'sto Natale ce lo siamo levato dai cogIioni Quoto ogni singola parola. Domani preparo la valigia e mercoledì me ne vado al mare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Dicembre, 2022 Chi non apprezza il Natale o è single, o non ha figli, o non è religioso, o non ha ricordi in famiglia o...ha un cuore di pietra. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Dicembre, 2022 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Chi non apprezza il Natale o è single, o non ha figli, o non è religioso, o non ha ricordi in famiglia o...ha un cuore di pietra. Sposato, una figlia in arrivo, non religioso, ho ricordi di famiglia, ho un cuore di pietra con chi voglio io. Odio il Natale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2022 @White Star il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Dicembre, 2022 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Sposato, una figlia in arrivo, non religioso, ho ricordi di famiglia, ho un cuore di pietra con chi voglio io. Odio il Natale. In grassetto del perché odi il Natale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Dicembre, 2022 19 minuti fa, Ruberekus ha scritto: @White Star il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro L'ho divorato questo gioco. Che spettacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Dicembre, 2022 domani in arrivo i topic UFFICIALI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Dicembre, 2022 4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: domani in arrivo i topic UFFICIALI Siiiiiiii. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Dicembre, 2022 Vai piano con gli alcolici, stai ancora ubriaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Dicembre, 2022 @Rio Nero ma quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Dicembre, 2022 19 ore fa, Ruberekus ha scritto: @White Star il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro Adesso che ha venduto i diritti di GP2 ad Atari ne faranno una versione bangla-mocro-trap. #(absolutely)freeGeoff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 28 Dicembre, 2022 Sarà guerra per i topic nella sezione F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Dicembre, 2022 5 minutes ago, Inaki Rueda said: Sarà guerra per i topic nella sezione F1? Nessuna guerra, basta guardare la qualità dei topic e le tradizioni. Se poi dovesse andar male, posso anticiparmi coi topic 2024, 2025 e 2026 e chiuderli, se è una pratica concessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 28 Dicembre, 2022 1 minute ago, ClaudioMuse said: Se poi dovesse andar male, posso anticiparmi coi topic 2024, 2025 e 2026 e chiuderli Sbrigati prima che legga Ferrarista, ora che hai spoilerato il tuo piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti