Beyond 6832 Inviato 11 Dicembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 12 Dicembre, 2022 ”No Mickey, no no Mickey. That was so not right!” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Dicembre, 2022 viva la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Dicembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Dicembre, 2022 6 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Che figo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 20 Dicembre, 2022 Un topic su questo? https://f1grandprix.motorionline.com/f1-fia-modifiche-al-regolamento-stop-ai-commenti-politici-dei-piloti/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Dicembre, 2022 Ciao @Ferrarista di merda, giusto per dirti che i topic delle vetture di F1 per tradizione li apro il 28 Dicembre. Nel tuo caso la vedo un po' difficile leggere qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2022 ti ha fregato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Dicembre, 2022 10 hours ago, Ruberekus said: ti ha fregato io il 28 apro i topic veri, la storia deciderà a chi dare ragione. Se avrò torto, sarà spam epocale fino al ban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 21 Dicembre, 2022 12 minutes ago, ClaudioMuse said: io il 28 apro i topic veri, la storia deciderà a chi dare ragione. puoi sempre aprire quelli del 2024 io comunque voglio ClaudioMuse a fare i titoli, su questo non c'è dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Dicembre, 2022 11 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: per tradizione eccolo il barone che vuole mantenere lo status quo per sempre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Dicembre, 2022 Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Dicembre, 2022 12 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: puoi sempre aprire quelli del 2024 io comunque voglio ClaudioMuse a fare i titoli, su questo non c'è dubbio Fidati, coi miei titoli ci sarà da sbellicarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Dicembre, 2022 22 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: io il 28 apro i topic veri, la storia deciderà a chi dare ragione. Se avrò torto, sarà spam epocale fino al ban. Pronostico che verrà scelto questo: "CLAMOROSO, ecco le FOTO senza veli della nuova Ferrari in ESCLUSIVA. E alla presentazione è successo anche QUESTO..." 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Dicembre, 2022 8 ore fa, White Star ha scritto: Pronostico che verrà scelto questo: "CLAMOROSO, ecco le FOTO senza veli della nuova Ferrari in ESCLUSIVA. E alla presentazione è successo anche QUESTO..." cioè cosa è successo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Dicembre, 2022 39 minuti fa, Beyond ha scritto: cioè cosa è successo??? Guarda, non ci credereste mai (intanto ecco un po' di cookies), c'erano anche queste celebrità presenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 21 Dicembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, White Star ha scritto: intanto ecco un po' di cookies Gocciole? Modificato 21 Dicembre, 2022 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Dicembre, 2022 2 ore fa, White Star ha scritto: Guarda, non ci credereste mai (intanto ecco un po' di cookies), c'erano anche queste celebrità presenti! Quali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Dicembre, 2022 Sbarabam! Sono in ferieeeeeeee!!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 22 Dicembre, 2022 21 hours ago, White Star said: Guarda, non ci credereste mai (intanto ecco un po' di cookies), c'erano anche queste celebrità presenti! La presentazione più INCREDIBILE di SEMPRE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti