TonyilVeneto 279 Inviato 18 Luglio, 2022 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 20 Luglio, 2022 E' stato visto un porpocoso sulla spiaggia, cioè una specie di delfino obeso con la faccia da bradipo. Ovviamente essendo ufficialmente illegale per nuova direttiva FIA, è stato ributtato a mare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 20 Luglio, 2022 Buondì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 20 Luglio, 2022 Un cordiale saluto all'utenza tutta e spettabili famiglie, ma soprattutto buona pausa pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 20 Luglio, 2022 pranzate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 21 Luglio, 2022 Vorrei eliminare il porpoising sulla tavola da surf. Sapete a chi posso rivolgermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Luglio, 2022 Buongiorno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Luglio, 2022 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vorrei eliminare il porpoising sulla tavola da surf. Sapete a chi posso rivolgermi? Honda ...ok, torno in pausa pranzo. Buongiornissimo caffè a tutte/i/o/+ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Luglio, 2022 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vorrei eliminare il porpoising sulla tavola da surf. Sapete a chi posso rivolgermi? Scusa il doppio post, ho appena trovato una soluzione migliore al porpoising grazie a Freya, il tricheco affonda-barchini! https://futurism.com/chaotic-walrus-sinking-boats 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2022 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 23 Luglio, 2022 giorno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Luglio, 2022 Lui è Ovidio. Nasce in Sardegna, nella costa sud ovest. Coltiva la terra, la ama. Ogni giorno della sua vita. A pochi metri dal paradiso di Tuerredda. È il 2010, Ovidio ha 80 anni. Zappa ancora. È felice. Poi arriva un grande gruppo immobiliare: “Dacci la tua terra, te la paghiamo a peso d’oro. Costruiremo un hotel a 5 stelle”. Ovidio non ne vuole sapere. La terra non si vende. “Dicci tu la cifra e noi te la diamo”. Ovidio è irremovibile: “Questa è la terra di mio padre e del padre di mio padre. Qui voi non avete alcun diritto a costruire”. Ma le lobby hanno già le autorizzazioni, iniziano a costruire nei terreni circostanti. E pretendono quello di Ovidio. Che reagisce. Li porta in tribunale. Da solo contro tutti. Qualcuno lo prende in giro. Gli ripete “non ce la farai mai”. Ovidio però è testardo. Passano gli anni. Ne compie 85. Arriva sino alla Cassazione. Vince lui. “Qui mi avevano preso per scemo, ma io non mi sono arreso. Volevano circondarmi di case, volevamo intrappolarmi nel cemento, forse speravano che me ne andassi. Adesso saranno costretti a buttar giù tutto. Non è accettabile andar via da casa mia per far posto ai ricchi. Questo posto è di tutti e io lo devo difendere”. Pochi giorni fa Ovidio ha compiuto 90 anni. Auguri piccolo grande uomo sardo. Se ce l'ha fatta Ovidio, possiamo farcela anche noi contro birre e banche!!11!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 26 Luglio, 2022 Buongiorno e buona pausa pranzo! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 26 Luglio, 2022 2 ore fa, Charlitas ha scritto: Buongiorno e buona pausa pranzo! buongiorno a te cara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2022 Da 2:40 in poi viene discusso il complotto birro-bancario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 27 Luglio, 2022 24 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Da 2:40 in poi viene discusso il complotto birro-bancario Ho stoppato al quinto ècchiarochè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 27 Luglio, 2022 il tipo ha una evidente passione per le alte luci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Luglio, 2022 17 hours ago, White Star said: Ho stoppato al quinto ècchiarochè Invece freeeeendz e werstappenn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Luglio, 2022 tatatata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 28 Luglio, 2022 8 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Invece freeeeendz e werstappenn? Laichensuscraib Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti