Leno 2544 Inviato 24 Maggio, 2022 Tra i goldmember mi son dimenticato di citare Crucco che ovviamente merita di rientrare nella categoria con lode. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Maggio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Leno ha scritto: Ma noi non molleremo, o forse sì ma solo dopo aver mangiato fasoi. Questo, se permetti, lo decide lui 3 minuti fa, Leno ha scritto: Tra i goldmember mi son dimenticato di citare Crucco che ovviamente merita di rientrare nella categoria con lode. Grazie grazie grazie. Precisamente Modificato 24 Maggio, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Maggio, 2022 21 minutes ago, crucco said: Ah... l'amore! non nascondo che mi manca 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 24 Maggio, 2022 Il 23/5/2022 Alle 11:15, Leno ha scritto: Ma perchè? Perchèèè? L'Augusto F126CK, il Sommo Effe, Finn il Magnifico ma anche l'Aureo Kimmimathias....dove sono finiti tutti questi pezzi da novanta, vera spina dorsale del regno della Fogna? Sostituiti da una massa di ForzaStocazzo? Veramente? Adesso l'infido Beyond manda dei ragazzini a fare dei lavori da uomini? Urge convocazione d'urgenza del SOPF, dibattito, spiegazioni e se necessario pure sanzioni e l'invio di armi. Mica si può tirare avanti Io, il Buon Rimatt, Beyo, Rube, Pheed, un paio di Kimiqualcosa e quando va bene il Past, Claudiostacoppoladiminchia più qualche andycotto e costigan di passaggio. Nu me fate incazzà....nu me fate incazzà che spacco tutto. Hai ragione, il forum ormai è andato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Maggio, 2022 e te credo finché ci sono tutti sti ghei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Maggio, 2022 (modificato) L'unico di cui davvero non conosciamo le sorti è Finn, è sparito da un giorno all'altro Gli altri checconi tipo lucaf2000, Mathias, 126 ed effe sono semplicemente l'esempio di come il modello veneto abbia miseramente fallito. Ma questo lo andavo dicendo da anni, solo che nessuno mi credeva Quindi caro @Leno rimbocchiamoci le maniche e tiriamo su gente cazzuta come noi o qui si chiude tutto Modificato 24 Maggio, 2022 da Beyolestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 24 Maggio, 2022 ***porca******* ** *** anche LucaF2000 è sparito, un altro big vittima del regime Beyondiano. MALEDETTI BASTARDIIIIII!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 24 Maggio, 2022 Comunque si, sti veneti si stan dimostrando un po' una delusione, invece di combattere spariscono come delle fighette, mi sa che ormai son buoni solo a farsi le seghe.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2022 E' successo qualcosa di grave caro Leno, il veneto non volta le spalle così. Beyond e la sua banda hanno sicuramente combinato qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 24 Maggio, 2022 ...chiaro che hanno combinato qualcosa, per chi si fa spaventare da Beyond & C. però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Maggio, 2022 Si sono fatti spaventare da 4 personaggetti come ff88, suo figlio e quel simpatico di Illy. Solo uomini duri qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 24 Maggio, 2022 (modificato) Spero di no dai, spero non siano scappati con la coda tra le gambe di fronte a un branco di pesi piuma. FF88 in particolare l'ho usato come pungiball per tutto l'autuno scorso, e bisogna dire che è proprio un buon sacco veloce, spara una cazzata, gli dai un cartone e torna indietro con la medesima cazzata giusto in tempo per prenderne un altro.... Modificato 24 Maggio, 2022 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Maggio, 2022 2 ore fa, Beyolestier ha scritto: Gli altri checconi tipo lucaf2000, Mathias, 126 ed effe sono semplicemente l'esempio di come il modello veneto abbia miseramente fallito. 2 ore fa, Leno ha scritto: Comunque si, sti veneti si stan dimostrando un po' una delusione, invece di combattere spariscono come delle fighette, mi sa che ormai son buoni solo a farsi le seghe.... 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: E' successo qualcosa di grave caro Leno, il veneto non volta le spalle così. Beyond e la sua banda hanno sicuramente combinato qualcosa. Ma io direi che, tolto 126, più che il "modello Veneto" stia fallendo il "modello antiferrarismo", visto che stanno cadendo uno dopo l'altro come mosche, come vi avevo promesso un paio di anni fa. Non ringraziatemi, io mantengo sempre le mie promesse. Ma alla fine ci credo....Alonso non vince una gara dalle guerre puniche, Hamiltonuccio ha dimostrato che i suoi titoli sono di cartone, la Mercedes ha dimostrato che vince solo rubando..., la McL senza fotocopie non va oltre il gruppone...insomma...avranno semplicemente paura di essere costantemente piallati ad ogni loro post. E qua inoltre si dimostra la diversa caratura di noi Ferraristi che, pur con anni di sucate, siamo ancora qua [cit.] 18 minuti fa, Leno ha scritto: FF88 in particolare l'ho usato come pungiball per tutto l'autuno scorso, e bisogna dire che è proprio un buon sacco veloce, spara una cazzata, gli dai un cartione e torna indietro con la medesima cazzata per prenderne un altro.... Ma chi? tu? quello del: "Ferrari 2000 dominante"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 24 Maggio, 2022 Eccola qua, avevo giusto bisogno di sgranchirmi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Maggio, 2022 7 minuti fa, Leno ha scritto: Eccola qua, avevo giusto bisogno di sgranchirmi.... Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Maggio, 2022 1 ora fa, Leno ha scritto: spara una cazzata, gli dai un cartione e torna indietro con la medesima cazzata per prenderne un altro.... Dici bene, mi ricordo come lo hai preso a mazzate ripetutamente, brutte cose caro volpone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 24 Maggio, 2022 È uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Maggio, 2022 L'avevo detto e lo sto realizzando. Io le promesse le mantengo sempre "La storia del Forum è ad una svolta. Da Ferrarista, da forumista e ora da forumista che scende in campo, senza nessuna timidezza ma con la determinazione e la serenità che la vita mi ha insegnato, vi dico che è possibile farla finita con un antiferrarismo di chiacchiere incomprensibili, di stupide baruffe e di commenti senza mestiere. Vi dico che è possibile realizzare insieme un grande sogno: quello di un Forum più giusto, più generoso verso chi ha bisogno, più prospero e sereno, più moderno ed efficiente protagonista in Europa e nel mondo. Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo Forum Ferrarista." Grazie al Pafp per il supporto @Rio Nerolestier @Black Starbalestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2022 Quanti frocismi. Se questo è l'andazzo, ci si ritrova con il forum vuoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti