ForzaFerrari 2162 Inviato 14 Aprile, 2022 31 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: oi una ha messo una storia "lascia like e ti scrivo" rischio la giocata? Vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Aprile, 2022 ricordamelo domani mattina che ades son strac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2022 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Aprile, 2022 @Illy hai visto che Beyondhomo ti ha censurato un post? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2022 47 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: @Illy hai visto che Beyondhomo ti ha censurato un post? Ha fatto bene, lui si che è un moderatore degno di questo nome, non come 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Aprile, 2022 larba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Aprile, 2022 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Aprile, 2022 ma davvero @The-Flying-Finn se n'è andato appena kimi si è ritirato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2022 9 minuti fa, Beyolestier ha scritto: ma davvero @The-Flying-Finn se n'è andato appena kimi si è ritirato? Veramente lo avete fatto fuori voi come per @carlomm73 @F.126ck @Sentenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Aprile, 2022 1 minuto fa, Illy ha scritto: Veramente lo avete fatto fuori voi come per @carlomm73 @F.126ck @Sentenza io non c'entro niente, al massimo prenditela coi poteri forti di questo forum: i @Moderatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2022 4 minuti fa, Beyolestier ha scritto: io non c'entro niente, al massimo prenditela coi poteri forti di questo forum: i @Moderatori Non mi rispondono, l'unico che almeno mi ha salutato e stato @Rubelestierattraverso il game boy color, ma risposte chiare nulla. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Aprile, 2022 1 minuto fa, Illy ha scritto: Non mi rispondono, l'unico che almeno mi ha salutato e stato @Rubelestierattraverso il game boy color, ma risposte chiare nulla. dagli tempo, è spesso impegnato a raccogliere l'ennesimo millino della settimana sfruttando le povere famiglie in difficoltà 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 15 Aprile, 2022 Buongiorno! Qui 6 su 6 con il covid! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2022 20 minuti fa, Illy ha scritto: Non mi rispondono, l'unico che almeno mi ha salutato e stato @Rubelestierattraverso il game boy color, ma risposte chiare nulla. lui non dà la mano 7 minuti fa, Charlilestier ha scritto: Buongiorno! Qui 6 su 6 con il covid! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Aprile, 2022 14 minuti fa, Charlilestier ha scritto: Buongiorno! Qui 6 su 6 con il covid! Il covid non è più un problema, adesso c'è la guerra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 15 Aprile, 2022 36 minuti fa, Illy ha scritto: Il covid non è più un problema, adesso c'è la guerra Dipende da come lo prendi...io sto malissimo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Aprile, 2022 2 minuti fa, Charlilestier ha scritto: Dipende da come lo prendi...io sto malissimo.... riprenditi cara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Aprile, 2022 7 minutes ago, Beyolestier said: riprenditi cara Dai, non far scappare anche lei 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 15 Aprile, 2022 Adesso, ClaudioLarbalestier ha scritto: Dai, non far scappare anche lei io sono un gentiluomo mica come quell'orco di @Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Aprile, 2022 22 minuti fa, Beyolestier ha scritto: io sono un gentiluomo mica come quell'orco di @Ferrarista cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti