White Star 2810 Inviato 13 Aprile, 2022 Salve sono nuovo ma vi seguo dal 2006 (a proposito, blue flags!! ahahahahah), finalmente ho deciso di iscrivermi. Scusate solo una domanda mentre sono in pausa pranzo: ho preso 10 biglietti per Imola, 6 sono abbonamenti 3 giorni tribuna centrale in mezza pensione, 2 prato circolare Rivazza venerdì+domenica e 2 variante Ascari (di cui uno ridotto) solo domenica da rivendere per profitto personale. Vorrei parcheggiare il mio suvvone ibridato direttamente sotto la Tosa per pisciare il cane lontano da dove seguiremo la gara: mi hanno detto che non si può ma tanto avrò i soldi dei biglietti rivenduti dal ridotto e pagherò la multa, comunque la mia domanda è: dov'è il cesso alla Rivazza? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Aprile, 2022 Adesso, Black Starbalestier ha scritto: Salve sono nuovo ma vi seguo dal 2006 (a proposito, blue flags!! ahahahahah), finalmente ho deciso di iscrivermi. Scusate solo una domanda mentre sono in pausa pranzo: ho preso 10 biglietti per Imola, 6 sono abbonamenti 3 giorni tribuna centrale in mezza pensione, 2 prato circolare Rivazza venerdì+domenica e 2 variante Ascari (di cui uno ridotto) solo domenica da rivendere per profitto personale. Vorrei parcheggiare il mio suvvone ibridato direttamente sotto la Tosa per pisciare il cane lontano da dove seguiremo la gara: mi hanno detto che non si può ma tanto avrò i soldi dei biglietti rivenduti dal ridotto e pagherò la multa, comunque la mia domanda è: dov'è il cesso alla Rivazza? Chiedi a @CaballoBlanco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Aprile, 2022 @Illy sei già andato oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Aprile, 2022 @Black Starbalestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Aprile, 2022 2 ore fa, Kimimathilestier ha scritto: @Illy sei già andato oggi? Non provocarmi o te lo piallo in culo. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2022 7 minuti fa, Illy ha scritto: Non provocarmi o te lo piallo in culo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Aprile, 2022 3 ore fa, Black Starbalestier ha scritto: Salve sono nuovo ma vi seguo dal 2006 (a proposito, blue flags!! ahahahahah), finalmente ho deciso di iscrivermi. Scusate solo una domanda mentre sono in pausa pranzo: ho preso 10 biglietti per Imola, 6 sono abbonamenti 3 giorni tribuna centrale in mezza pensione, 2 prato circolare Rivazza venerdì+domenica e 2 variante Ascari (di cui uno ridotto) solo domenica da rivendere per profitto personale. Vorrei parcheggiare il mio suvvone ibridato direttamente sotto la Tosa per pisciare il cane lontano da dove seguiremo la gara: mi hanno detto che non si può ma tanto avrò i soldi dei biglietti rivenduti dal ridotto e pagherò la multa, comunque la mia domanda è: dov'è il cesso alla Rivazza? benvenuta spero che ti troverai bene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Aprile, 2022 12 minuti fa, Illy ha scritto: Non provocarmi o te lo piallo in culo. Ho io il catzo dalla parte del manico. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 13 Aprile, 2022 2 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: @Black Starbalestier E' un libro autobiografico del Larby sul GP d'Australia 2009. A questo punto perchè non chiamarlo Lewgens? Bedankt Cla (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Aprile, 2022 6 ore fa, Black Starbalestier ha scritto: Salve sono nuovo ma vi seguo dal 2006 (a proposito, blue flags!! ahahahahah), finalmente ho deciso di iscrivermi. Scusate solo una domanda mentre sono in pausa pranzo: ho preso 10 biglietti per Imola, 6 sono abbonamenti 3 giorni tribuna centrale in mezza pensione, 2 prato circolare Rivazza venerdì+domenica e 2 variante Ascari (di cui uno ridotto) solo domenica da rivendere per profitto personale. Vorrei parcheggiare il mio suvvone ibridato direttamente sotto la Tosa per pisciare il cane lontano da dove seguiremo la gara: mi hanno detto che non si può ma tanto avrò i soldi dei biglietti rivenduti dal ridotto e pagherò la multa, comunque la mia domanda è: dov'è il cesso alla Rivazza? dove sta @Illy 3 ore fa, Illy ha scritto: Non provocarmi o te lo piallo in culo. Cosa vuoi piallare? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Aprile, 2022 6 ore fa, Black Starbalestier ha scritto: Salve sono nuovo ma vi seguo dal 2006 (a proposito, blue flags!! ahahahahah), finalmente ho deciso di iscrivermi. Scusate solo una domanda mentre sono in pausa pranzo: ho preso 10 biglietti per Imola, 6 sono abbonamenti 3 giorni tribuna centrale in mezza pensione, 2 prato circolare Rivazza venerdì+domenica e 2 variante Ascari (di cui uno ridotto) solo domenica da rivendere per profitto personale. Vorrei parcheggiare il mio suvvone ibridato direttamente sotto la Tosa per pisciare il cane lontano da dove seguiremo la gara: mi hanno detto che non si può ma tanto avrò i soldi dei biglietti rivenduti dal ridotto e pagherò la multa, comunque la mia domanda è: dov'è il cesso alla Rivazza? allora praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 13 Aprile, 2022 lestier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Aprile, 2022 1 minuto fa, Beyolestier ha scritto: lestier? buona sera bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Aprile, 2022 BonStier! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Aprile, 2022 52 minuti fa, Beyolestier ha scritto: lestier? Siamo tutti koulibaly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Aprile, 2022 @TonyilVeneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 13 Aprile, 2022 chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Aprile, 2022 dimmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Aprile, 2022 Chi ancora non si è iscritto al club dei Lestier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Aprile, 2022 gli etero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti