JLP 1037 Inviato 10 Ottobre, 2022 (modificato) 18 ore fa, C'era una volta Bellof ha scritto: Io miro alla medaglia d'argento, JLP è troppo bravo a fare la formazione. grazie mille! ho già spiegato il mio metodo! grazie ai commissari per (ahimè da Ferrarista) la penalizzazione di Leclerc... sinceramente da ferrarista al termine del GP non pensavo al fantaF1 ma all'ennesima inc***a presa dalla Ferrari... Modificato 10 Ottobre, 2022 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 13 Ottobre, 2022 Il 10/10/2022 Alle 13:49, JLP ha scritto: grazie mille! ho già spiegato il mio metodo! grazie ai commissari per (ahimè da Ferrarista) la penalizzazione di Leclerc... sinceramente da ferrarista al termine del GP non pensavo al fantaF1 ma all'ennesima inc***a presa dalla Ferrari... JLP la mia era una gufata Cmq a parte gli scherzi sei stato uno dei più costanti. Io cmq il mondiale ho terminato di seguirlo da SPA. Seguo il mondiale solo per pura passione senza pretendere chissà cosa dalla Ferrari, poi quando sono andato a Monza vedere il GP si notava chiaramente che la RB era superiore alla Ferrari. Quando Verstappen staccava al prima chicane, sembrava di vederlo stare sui binari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 14 Ottobre, 2022 17 ore fa, C'era una volta Bellof ha scritto: JLP la mia era una gufata Cmq a parte gli scherzi sei stato uno dei più costanti. Io cmq il mondiale ho terminato di seguirlo da SPA. Seguo il mondiale solo per pura passione senza pretendere chissà cosa dalla Ferrari, poi quando sono andato a Monza vedere il GP si notava chiaramente che la RB era superiore alla Ferrari. Quando Verstappen staccava al prima chicane, sembrava di vederlo stare sui binari. in effetti la superiorità RBR è palese (sopratutto quella dell'olandese) la stagione Ferrari nel complesso è molto meglio dello scorso anno, però le aspettative di tutti i ferraristi dopo i primi GP erano altissime, per questo in molti ora sono scoraggiati tornando in topic, quest'anno ho cercato di mettere insieme le formazioni migliori senza guardare gli altri. per ora è andata bene, anche se mi sono beccato comunque degli 0 si può sempre migliorare (anzi si deve ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 14 Ottobre, 2022 Clickbait ne abbiamo? Ne approfitto per fare i complimenti a JLP per la vittoria, aspettiamo ovviamente di vedere la dichiarazione dei redditi per verificare che sia tutto a posto a livello finanziario e ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 14 Ottobre, 2022 13 minuti fa, White Star ha scritto: Clickbait ne abbiamo? Ne approfitto per fare i complimenti a JLP per la vittoria, aspettiamo ovviamente di vedere la dichiarazione dei redditi per verificare che sia tutto a posto a livello finanziario e ci mancherebbe altro. ho sforato sicuramente in energia elettrica per calcolare le possibili formazioni!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Ottobre, 2022 1 ora fa, JLP ha scritto: in effetti la superiorità RBR è palese (sopratutto quella dell'olandese) la stagione Ferrari nel complesso è molto meglio dello scorso anno, però le aspettative di tutti i ferraristi dopo i primi GP erano altissime, per questo in molti ora sono scoraggiati tornando in topic, quest'anno ho cercato di mettere insieme le formazioni migliori senza guardare gli altri. per ora è andata bene, anche se mi sono beccato comunque degli 0 si può sempre migliorare (anzi si deve ) Preferisci puntare sui piloti o sulle scuderie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 14 Ottobre, 2022 2 ore fa, JLP ha scritto: in effetti la superiorità RBR è palese (sopratutto quella dell'olandese) la stagione Ferrari nel complesso è molto meglio dello scorso anno, però le aspettative di tutti i ferraristi dopo i primi GP erano altissime, per questo in molti ora sono scoraggiati tornando in topic, quest'anno ho cercato di mettere insieme le formazioni migliori senza guardare gli altri. per ora è andata bene, anche se mi sono beccato comunque degli 0 si può sempre migliorare (anzi si deve ) Io ho fatto 5 zeri di fila senza guardare nessuno e ragionando da tifoso. Ben mi sta. Cmq tenendo fuori te, dalla seconda posizione fino alla 7 siamo tutti vicini per lottare per il podio. E mancano se non sbaglio ancora 5 gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 14 Ottobre, 2022 9 minuti fa, C'era una volta Bellof ha scritto: Io ho fatto 5 zeri di fila senza guardare nessuno e ragionando da tifoso. Ben mi sta. Cmq tenendo fuori te, dalla seconda posizione fino alla 7 siamo tutti vicini per lottare per il podio. E mancano se non sbaglio ancora 5 gare. 4 gare vinca il migliore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 14 Ottobre, 2022 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Preferisci puntare sui piloti o sulle scuderie? un equilibrio ci sono altri molto più bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Ottobre, 2022 43 minuti fa, JLP ha scritto: un equilibrio ci sono altri molto più bravi No beh chiedo perché quest’anno di podi ne ho fatti ZERO e quindi volevo capire quale era la strategia migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 25 Ottobre, 2022 Un po' di ff1 qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Ottobre, 2022 "Presto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 25 Ottobre, 2022 "Bio Presto"? no pubblicità please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 27 Ottobre, 2022 Non ho calcolato i miei risultati e quelli degli altri, ma non poteva andarmi peggio. Bottas, Stroll ritirati e Ricciardo nelle retrovie; ed Alonso se resta la penalità che gli è stata data risulta 15° se non erro. Se rientro nella Top Ten è un miracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Ottobre, 2022 Presto la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 28 Ottobre, 2022 7 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Presto la classifica? Ferrarista sta lavorando per calcolare il budget cap della Red Bull per la FIA. Una cosa alla volta, i tempi sono quelli che sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 28 Ottobre, 2022 23 ore fa, C'era una volta Bellof ha scritto: Alonso se resta la penalità resta perchè vale la classifica entro 24h dalla gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 28 Ottobre, 2022 13 minuti fa, Beyond ha scritto: resta perchè vale la classifica entro 24h dalla gara ?? La penalità è stata data dopo la gara, e quindi non dovrebbe valere. Ora ho letto anche che la penalità ad Alonso gli è stata tolta e quindi ritornerebbe in settima posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 28 Ottobre, 2022 8 minuti fa, C'era una volta Bellof ha scritto: ?? La penalità è stata data dopo la gara, e quindi non dovrebbe valere. Ora ho letto anche che la penalità ad Alonso gli è stata tolta e quindi ritornerebbe in settima posizione. il regolamento del ff1 è chiaro Art. 5.0 **Per il calcolo dei punteggi verranno prese come riferimento le classifiche ufficiali FIA, pubblicate sul sito della Federazione Internazionale dell'Automobile. Per le qualifiche verrà presa in considerazione la griglia di partenza ufficiale della gara.Ogni modifica a tali classifiche che dovesse essere effettuata oltre le 24 ore successive alla fine del Gran Premio non verrà ritenuta rilevante ai fini del calcolo del punteggio. quindi la classifica della gara che vale per il ff1 è quella che prevede la penalità ad alonso questo per evitare che cambiamenti come questi, avvenuti a giorni di distanza, costringano a rivedere i punteggi passati. @Ferrarista sicuro confermerà 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 28 Ottobre, 2022 1 ora fa, Beyond ha scritto: il regolamento del ff1 è chiaro Art. 5.0 **Per il calcolo dei punteggi verranno prese come riferimento le classifiche ufficiali FIA, pubblicate sul sito della Federazione Internazionale dell'Automobile. Per le qualifiche verrà presa in considerazione la griglia di partenza ufficiale della gara.Ogni modifica a tali classifiche che dovesse essere effettuata oltre le 24 ore successive alla fine del Gran Premio non verrà ritenuta rilevante ai fini del calcolo del punteggio. quindi la classifica della gara che vale per il ff1 è quella che prevede la penalità ad alonso questo per evitare che cambiamenti come questi, avvenuti a giorni di distanza, costringano a rivedere i punteggi passati. @Ferrarista sicuro confermerà Ah ok. Non discuto sul regolamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti