KimiSanton 4662 Inviato 19 Maggio, 2022 Leclerc Russell Bottas Alonso Tsunoda Ricciardo Latifi Red Bull Haas Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 25 Maggio, 2022 Direi che è inutile postare le classifiche dato che sono chiaramente io il vincitore avendo Verstappen e Larbalestier che ha fatto la rimonta del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 25 Maggio, 2022 E il miglior team del globo terracqueo no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Maggio, 2022 Presto la classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2022 Il 12/5/2022 Alle 12:24, ForzaFerralestier88 ha scritto: Contro gli imbrogli di @Ferrarista (tengo Verstappen ed Hamilton e non solo non vinco ma finisco fuori dai punti? che porcata) non posso fare altro che schierare tutto il mio arsenale, soprattutto ora che Mercedes porterà gli aggiornamenti e tornerà a dominare Piloti Verstappen Hamilton Ocon Alonso Schumacher Ricciardo Latifi Team Mercedes Alpine Aston Martin Formazione da 26.5 punti, mi dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2022 GP DI SPAGNA Giro più veloce: Perez ------> @Inferno ------> @Corracar ------> @Alex_Ferralestier CLASSIFICA DOPO IL GP DI SPAGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Maggio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Maggio, 2022 Buoni punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Maggio, 2022 Molto bene non puntare su Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 26 Maggio, 2022 moltissimo bene qui.. e quindi male nella f1 realtà visto che ho puntato sui bibitari tra l'altro sono anni che gioco ma prima di oggi non avevo mai vinto, solo podi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Maggio, 2022 7 ore fa, Ferrarista ha scritto: Formazione da 26.5 punti, mi dispiace. E un gomblotto. E' tutta colpa di Alonso e le sue prestazioni che hanno portato in alto la Alpine che in realtà vale 2.5 punti come la Alpha Tauri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Maggio, 2022 Sbaglio o la risoluzione delle medaglie di quest'anno è così così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 26 Maggio, 2022 Accipicchia podio mancato per un punto Pero mi consolo con il terzo posto provvisorio in classifica generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 26 Maggio, 2022 (modificato) 3 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Sbaglio o la risoluzione delle medaglie di quest'anno è così così? Chiedi a imgur... Anche se da mobile percepisco anche io una qualità leggermente inferiore Modificato 26 Maggio, 2022 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 30 Maggio, 2022 mi sa che ho fatto di nuovo bene (anche se avrei preferito fare doppietta e zero punti qui ) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Maggio, 2022 Altra occasione buttata per un bel risultato per colpa della Ferrari. Mannaggia a loro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 30 Maggio, 2022 3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Altra occasione buttata per un bel risultato per colpa della Ferrari. Mannaggia a loro. fai come me, se tifi ferrari punta sui bibitari al fanta, così hai sempre il bicchiere mezzo pieno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 30 Maggio, 2022 1 ora fa, Inferno ha scritto: fai come me, se tifi ferrari punta sui bibitari al fanta, così hai sempre il bicchiere mezzo pieno Cn le str****te che stanno facendo, puntare sulla Ferrari è da folli🤐🤐🤐🙄🙄🙄😶😶😶😐😐😐😐🤮🤮🤧🤢🤢🤢🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡si divertono a dare carne agli avversari🦴🦴🦴🦴 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 31 Maggio, 2022 19 ore fa, Inferno ha scritto: fai come me, se tifi ferrari punta sui bibitari al fanta, così hai sempre il bicchiere mezzo pieno Lo farò sicuramente nella prossima finestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti