Kimimathias 3599 Inviato 2 Marzo, 2022 8 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ma @Tonyilveneto potrebbe anche pensare di andare a lavorare invece di chiedere regali. Lavora per me. 7 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: dove vado a lavorare? a bordo strada insieme a @Natural Blonde Killer ? Oh.. ti ho fatto firmare una clausola di riservatezza *** *** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Marzo, 2022 Larbalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Marzo, 2022 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 16 Marzo, 2022 Il 14/3/2022 Alle 19:21, ClaudioMuse ha scritto: Larbalestier oh tu invece cosa mi prendi? delle Jordan 1 x Travis ci starebbero. poi mandane un paio anche a @ForzaFerrari perché se no è triste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 16 Marzo, 2022 8 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: oh tu invece cosa mi prendi? delle Jordan 1 x Travis ci starebbero. poi mandane un paio anche a @ForzaFerrari perché se no è triste Scarpe in stile rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 16 Marzo, 2022 6 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Scarpe in stile rapper come il suo caro Hamilton poi andiamo insieme a felxare ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 16 Marzo, 2022 4 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: come il suo caro Hamilton poi andiamo insieme a felxare ok? Ok, flexare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Marzo, 2022 2 hours ago, Tonyilveneto said: oh tu invece cosa mi prendi? delle Jordan 1 x Travis ci starebbero. poi mandane un paio anche a @ForzaFerrari perché se no è triste OK, ditemi i numeri e l'indirizzo a cui spedirle 2 hours ago, Tonyilveneto said: come il suo caro Hamilton chi? Non è quello il cognome 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 16 Marzo, 2022 (modificato) 3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ok, flexare. sì scusa non so scrivere 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: OK, ditemi i numeri e l'indirizzo a cui spedirle chi? Non è quello il cognome che modello mi prendi? queste spaccano e costano pure poco ecco io abito qui Modificato 16 Marzo, 2022 da Tonyilveneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 16 Marzo, 2022 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: OK, ditemi i numeri e l'indirizzo a cui spedirle chi? Non è quello il cognome Sto a casa di fer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 16 Marzo, 2022 nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 16 Marzo, 2022 Larvoisier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 16 Marzo, 2022 13 minuti fa, White Star ha scritto: Larvoisier te cosa mi regali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 16 Marzo, 2022 Un metro cubo di gas autoprodotto e 2 giga di entropia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 16 Marzo, 2022 ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 16 Marzo, 2022 Questo è ancora meglio del gas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Marzo, 2022 ho il regalo giusto per @Kimimathias https://www.misshobby.com/it/oggetti/pupazzo-a-calamita-hamilton-formula-uno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Giugno, 2023 @Alex_Ferrari @Emmeci @Inaki Rueda 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 17 Giugno, 2023 Tuta nera e scarpe bianche, preferibilmente Adidas, borsetta maschile, eventualmente maglia tarocca di Mbappè/Benzema, qualche catena e un bel coltello. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti