ForzaFerrari 2136 Inviato 22 Febbraio, 2022 4 ore fa, Aerozack ha scritto: Posso averlo io? @aziz @113 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 22 Febbraio, 2022 @Beyond ma hai fame che hai messo i biscotti a ogni pagina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 23 Febbraio, 2022 Quest'anno un bel regalo te lo farà la Scuderia Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Febbraio, 2022 Speren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2022 Il 21/2/2022 Alle 18:10, Tonyilveneto ha scritto: @Beyond cosa mi regali per il compleanno? Una bella tutah magari La tua privacy è la nostra priorità Questo sito web utilizza cookie: a) necessari (tecnici) per l'uso del sito e dei servizi annessi; b) facoltativi (analitici e di profilazione, anche di terze parti, per mostrarti annunci personalizzati in base alle tue abitudini di navigazione) previo consenso.Il loro utilizzo è regolato dalla relativa cookie policy, leggi cliccando qui.Per il consenso ai cookies facoltativi puoi accettarli tutti cliccando sul bottone Accetta tutti qui di seguito. Cliccando su Gestisci opzioni è possibile accedere al pannello di controllo e rifiutare tutti i cookie (anche di profilazione); Se rifiuti tutto, userai solo i cookie tecnici di default. Gestisci opzioniAccetta tutti POWERED BY 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Febbraio, 2022 18 minuti fa, Ruberekus ha scritto: La tua privacy è la nostra priorità Questo sito web utilizza cookie: a) necessari (tecnici) per l'uso del sito e dei servizi annessi; b) facoltativi (analitici e di profilazione, anche di terze parti, per mostrarti annunci personalizzati in base alle tue abitudini di navigazione) previo consenso.Il loro utilizzo è regolato dalla relativa cookie policy, leggi cliccando qui.Per il consenso ai cookies facoltativi puoi accettarli tutti cliccando sul bottone Accetta tutti qui di seguito. Cliccando su Gestisci opzioni è possibile accedere al pannello di controllo e rifiutare tutti i cookie (anche di profilazione); Se rifiuti tutto, userai solo i cookie tecnici di default. Gestisci opzioniAccetta tutti POWERED BY Stavo per scriverlo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Febbraio, 2022 Quindi @Beyond mi mandi un bonifico o mi lasci i soldi sotto al tappeto? Anche gli altri se sono generosi possono darmi un regalino eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 25 Febbraio, 2022 In dildo in pietra pomice può essere un'idea regalo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Febbraio, 2022 No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 25 Febbraio, 2022 Prima volevi una tuta ora soldi, sti pischelli di oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Febbraio, 2022 Anche tutte e due se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 26 Febbraio, 2022 Non voglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Febbraio, 2022 Basta solo il bonifico allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Febbraio, 2022 16 ore fa, Kimimathias ha scritto: In dildo in pietra pomice può essere un'idea regalo? Siiiiii 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 @Beyond mi regali i biglietti per Imola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Marzo, 2022 Certo caro preferisci paddock club? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 va ben tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Marzo, 2022 Non accontentarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Marzo, 2022 Ma @Tonyilveneto potrebbe anche pensare di andare a lavorare invece di chiedere regali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 2 Marzo, 2022 dove vado a lavorare? a bordo strada insieme a @Natural Blonde Killer ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti