White Star 2810 Inviato 14 Marzo, 2022 Ho mandato un fax per chiedere asilo politico a nome di tutto il forum in caso di attacco atomico, dovrebbero rispondere domani. Cioè, da loro è già domani, quindi dovrebbero rispondere oggi, in pratica ho mandato un fax nel futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Marzo, 2022 Buonasera ragazzi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Marzo, 2022 Larbalestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 14 Marzo, 2022 Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Marzo, 2022 non so che ca**o fare sta sera consigli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 14 Marzo, 2022 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: non so che ca**o fare sta sera consigli? Hai provato a spegnere e riaccendere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 14 Marzo, 2022 @White Star sì ma la carta d'identità elettronica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 14 Marzo, 2022 3 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: non so che ca**o fare sta sera consigli? e io che cazzo ne so scusi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Marzo, 2022 5 ore fa, Beyond ha scritto: e io che ca**o ne so scusi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2022 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Marzo, 2022 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Marzo, 2022 sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Marzo, 2022 ovviamente il video l'ho guardato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Marzo, 2022 9 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: @White Star sì ma la carta d'identità elettronica? Finalmente l'ho ricevuta! Ora potrò accedere al portale anagrafico per cambiare il mio nome in Bruno Star (in onore sia del Lalli che di Stellina nostra), il tutto comodamente con lettore di smart card cinesissimo connesso al mio bangla pc. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Marzo, 2022 Porpoising Larbelasting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Marzo, 2022 18 minutes ago, White Star said: Porpoising Larbelasting Belastingdienst o Larbalestier? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Marzo, 2022 43 minuti fa, crucco ha scritto: Sessista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 15 Marzo, 2022 18 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Belastingdienst o Larbalestier? Che sia questa la vera ragione per il cambio nome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti