TonyilVeneto 279 Inviato 27 Febbraio, 2022 vabbè buona notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Febbraio, 2022 6 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: MUCCAAAAAAAAA MUUUUUUUUUU ma non c'è un topic per postare i meme? No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Febbraio, 2022 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Febbraio, 2022 27 minuti fa, Aerozack ha scritto: Buongiorno @aziz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Febbraio, 2022 5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @aziz @PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Febbraio, 2022 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: @aziz 2 ore fa, Aerozack ha scritto: @PheelD @quartapiena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Febbraio, 2022 14 ore fa, crucco ha scritto: @quartapiena buona notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2022 e chiudiamo febbraio con 300 euro di ripetizioni (il tutto assolutamente tassato e ci mancherebbe altro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Marzo, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: e chiudiamo febbraio con 300 euro di ripetizioni (il tutto assolutamente tassato e ci mancherebbe altro) Molto bene, ti consiglio di mantenere le banconote perchè ormai è più conveniente bruciarle piuttosto che pagare le bollette. E gretina nostra muta, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Marzo, 2022 13 minuti fa, White Star ha scritto: Molto bene, ti consiglio di mantenere le banconote perchè ormai è più conveniente bruciarle piuttosto che pagare le bollette. E gretina nostra muta, ovviamente. Mi regali una tanica di benzina per il mio compleanno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: e chiudiamo febbraio con 300 euro di ripetizioni (il tutto assolutamente tassato e ci mancherebbe altro) da dare a me come regalo di compleanno vero 16 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Mi regali una tanica di benzina per il mio compleanno? non so se bastano i 300 euro di rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Marzo, 2022 13 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Mi regali una tanica di benzina per il mio compleanno? Mi spiace moltissimo, ma la banca non mi fa aprire un altro mutuo per fare regali... eventualmente posso regalarti un po' di gas autoprodotto, tanto è il pensiero l'odore che conta. Comunque distinti auguri per uno spettabile compleanno, egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Marzo, 2022 Fatal error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/forum.motorionline.com/home/datastore/widget_topicFeed_1jbrtj753_f82ddebafa5bc0f9f63c54deba188c9d.25a3d54c0c.php' (include_path='.:/php5.6/lib/php/') in /web/htdocs/forum.motorionline.com/home/system/Data/Store/FileSystem.php on line 105 Line 105 stavolta, prima era line 6 quella famosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 un saluto a @Nicktreviso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Marzo, 2022 Buonpomeriggissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Marzo, 2022 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2022 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 2 Marzo, 2022 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno. Ciulato ieri sera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Marzo, 2022 16 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ciulato ieri sera? Ho visto gayond soddisfatto, direi di sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 2 Marzo, 2022 17 minuti fa, Aerozack ha scritto: Ho visto gayond soddisfatto, direi di sì Che bei ti lovvoioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti