giuliomart 39 Inviato 26 Febbraio, 2022 Vabbè chiudiamo perché vedo che non capisci il mio ragionamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2022 4 minuti fa, giuliomart ha scritto: Vabbè chiudiamo perché vedo che non capisci il mio ragionamento. Ah io non capisco... Dici che la politica non esiste, poi dici che se esiste avvantaggia il più debole e definisci la RedBull 2021 un outsider in base all'etimologia della parola.. Speriamo di essere outsider come loro nello scorso anno allora Ma si chiudiamola qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 26 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Kimired ha scritto: Ah io non capisco... Dici che la politica non esiste, poi dici che se esiste avvantaggia il più debole e definisci la RedBull 2021 un outsider in base all'etimologia della parola.. Speriamo di essere outsider come loro nello scorso anno allora Ma si chiudiamola qui. Ma la Red Bull a febbraio 2021 era un outsider. Oppure davvero qualcuno credeva che potessero spezzare l'egemonia Mercedes? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, mancio97 ha scritto: Ma la Red Bull a febbraio 2021 era un outsider. Oppure davvero qualcuno credeva che potessero spezzare l'egemonia Mercedes? Vabè, allora ben venga essere "outsider" come loro. Outsider però vincenti come loro mi sta bene Però non ricordo che Marko si definì outsider a febbraio 2021 Modificato 26 Febbraio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 26 Febbraio, 2022 9 minuti fa, giuliomart ha scritto: Vabbè chiudiamo perché vedo che non capisci il mio ragionamento. Sul fatto che la politica non esiste o aiuta i più deboli, penso che saremo in molti a non averla capita sinceramente. Se vuoi esplicitare meglio con qualche esempio pratico, degli ultimi 7 anni, sarebbe un buon contributo alla discussione. Restiamo in attesa... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 26 Febbraio, 2022 (modificato) 30 minuti fa, Kimired ha scritto: Ah io non capisco... Dici che la politica non esiste, poi dici che se esiste avvantaggia il più debole e definisci la RedBull 2021 un outsider in base all'etimologia della parola.. Speriamo di essere outsider come loro nello scorso anno allora Ma si chiudiamola qui. Lo scorso anno non lo sono stati. Ma ad abu dhabi si. La Mercedes era migliore, e se uno avesse dovuto puntare un euro lo avrebbe messo sulla Mercedes. A torto o a ragione, questo è il senso che trovo nelle parole di binotto. Se dovete puntare un euro, non è su di noi che lo dovreste puntare in questo momento. Questo non vuol dire che siamo la haas, ma che siamo come la Red Bull ad Abu Dhabi 25 minuti fa, ggr ha scritto: Sul fatto che la politica non esiste o aiuta i più deboli, penso che saremo in molti a non averla capita sinceramente. Se vuoi esplicitare meglio con qualche esempio pratico, degli ultimi 7 anni, sarebbe un buon contributo alla discussione. Restiamo in attesa... Io all inizio ho detto che non possiamo ogni volta che perdiamo dire che è colpa della politica. Negli ultimi 7 anni la Mercedes è stata migliore perché ha fatto macchine migliori. Punto. Poi a parità di macchina magari ci è entrata pure la politica, ma non abbiamo perso perché la fia è cattiva E nell ultimo anno la fia ha avvantaggiato la Mercedes quando Hamilton era a 30 punti di distacco (Silverstone) e ha avvantaggiato max quando era in caduta libera(Brasile, Abu Dhabi) tutto per aumentare lo spettacolo e i soldi derivanti Modificato 26 Febbraio, 2022 da giuliomart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2022 1 minuto fa, giuliomart ha scritto: Lo scorso anno non lo sono stati. Ma ad abu dhabi si. La Mercedes era migliore, e se uno avesse dovuto puntare un euro lo avrebbe messo sulla Mercedes. A torto o a ragione, questo è il senso che trovo nelle parole di binotto. Se dovete puntare un euro, non è su di noi che lo dovreste puntare in questo momento. Questo non vuol dire che siamo la haas, ma che siamo come la Red Bull ad Abu Dhabi A mio avviso la RedBull non è mai stata una outsider nel 2021 ma un team in lotta per il mondiale. Poi conquistato con il piloti. Mmmh che Binotto abbia voluto intendere di sentirsi come la RedBull di Abu Dhabi 2021 ho fortissime perplessità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 26 Febbraio, 2022 26 minuti fa, Kimired ha scritto: Vabè, allora ben venga essere "outsider" come loro. Outsider però vincenti come loro mi sta bene Però non ricordo che Marko si definì outsider a febbraio 2021 E infatti a Marko gli davano tutti del co****e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2022 insomma non ho capito se siamo outsider o no 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 26 Febbraio, 2022 1 minuto fa, Kimired ha scritto: A mio avviso la RedBull non è mai stata una outsider nel 2021 ma un team in lotta per il mondiale. Poi conquistato con il piloti. Mmmh che Binotto abbia voluto intendere di sentirsi come la RedBull di Abu Dhabi 2021 ho fortissime perplessità Intendo che lui si sente svantaggiato nel gruppo dei migliori. Ha detto più volte che il nostro obbiettivo è ricominciare a vincere gare. Tutti a parlare di un nuovo 2019, ma per i nostri obbiettivi magari ci cascassero tre vittorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2022 2 minuti fa, giuliomart ha scritto: E infatti a Marko gli davano tutti del co****e Guarda che Marko non è co***one per non essersi definito un outsider, ma per ben altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 26 Febbraio, 2022 Anche io vorrei che vincessimo il mondiale da subito dando 10 secondi al giro a tutti. Ma non dobbiamo metterlo come obbiettivo minimo. L obbiettivo minimo è tornare al 2019 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Guarda che Marko non è co***one per non essersi definito un outsider, ma per ben altro. C’è sempre un buon motivo per dare del co****e a helmut Marko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, giuliomart ha scritto: Intendo che lui si sente svantaggiato nel gruppo dei migliori. Ha detto più volte che il nostro obbiettivo è ricominciare a vincere gare. Tutti a parlare di un nuovo 2019, ma per i nostri obbiettivi magari ci cascassero tre vittorie appunto, la RedBull era nel gruppo dei migliori, mi pare che nel 2022 la Ferrari abbia il dovere di puntare ad essere nel gruppo dei migliori e non a livello di Toro Rosso. O mi sono perso qualcosa? Per i nostri obiettivi MAGARI ci cascassero 3 vittorie? 5 minuti fa, giuliomart ha scritto: Anche io vorrei che vincessimo il mondiale da subito dando 10 secondi al giro a tutti. Ma non dobbiamo metterlo come obbiettivo minimo. L obbiettivo minimo è tornare al 2019 C’è sempre un buon motivo per dare del co****e a helmut Marko Su questo concordo, ma non gli si può dare del co***ne per non essersi definito outsider a febbraio 2022 eh... Ma guarda che io non ho detto che dobbiamo vincere il mondiale dando 10 secondi a tutti, nessuno lo può pretendere. Ma essere in lotta per il titolo anche si. E per me essere in lotta per il titolo significa essere in lotta per il titolo, non essere un outsider. Modificato 26 Febbraio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2022 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: insomma non ho capito se siamo outsider o no Anche io non ho capito se Binny andrà a casa o no, al Q3 del Bahrain avremo la situazione più chiara. Se si sta davanti Binny lo perdono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Febbraio, 2022 (modificato) 16 ore fa, KimiSanton ha scritto: Sospette perdite idrauliche. Meglio adesso che durante il mondiale Non litighiamo tra noi, già sarà un anno duro Modificato 26 Febbraio, 2022 da Illy 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 26 Febbraio, 2022 6 minuti fa, Kimired ha scritto: appunto, la RedBull era nel gruppo dei migliori, mi pare che nel 2022 la Ferrari abbia il dovere di puntare ad essere nel gruppo dei migliori e non a livello di Toro Rosso. O mi sono perso qualcosa? Ma il problema è che la parte a Livello di toro rosso L hai letta solo tu. Secondo binotto siamo nel gruppo dei migliori, ma come la Red Bull a febbraio 2021, partiamo svantaggiati. In aggiunta a leclerc è dal 2019 che gli si mette prescia inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 26 Febbraio, 2022 18 minuti fa, giuliomart ha scritto: nell ultimo anno la fia ha avvantaggiato la Mercedes quando Hamilton era a 30 punti di distacco (Silverstone) e ha avvantaggiato max quando era in caduta libera(Brasile, Abu Dhabi) tutto per aumentare lo spettacolo e i soldi derivanti Ma qui stai parlando di mercedes e red bull. Non sono team deboli... Sono alla pari poloticamente. Che fia abbia fatto porcate per bilanciare le cose, è ovvio a tutti. Ma non per avvantaggiare il più debole. Forse per fare incazzare meno uno potente... sui demeriti ferrari degli anni passati, sono uno di quelli che non li ha mai negati. Ma per onestà, bisogna dire che, specie nel 2018, certi favori pro mercedes, hanno deciso il mondiale, forse più degli errori di vettel. Nel 2018 abbiamo veramente visto cosa vuol dire essere forti politicamente. Non si può negare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2022 Adesso, giuliomart ha scritto: Ma il problema è che la parte a Livello di toro rosso L hai letta solo tu. Secondo binotto siamo nel gruppo dei migliori, ma come la Red Bull a febbraio 2021, partiamo svantaggiati. In aggiunta a leclerc è dal 2019 che gli si mette prescia inutile Non l'ho letta, ma ripeto di aver qualche dubbio che nelle sue dichiarazioni Binotto abbia inteso di sentirsi come dici. Se così fosse stato sarei stato d'accordo con lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 26 Febbraio, 2022 1 minuto fa, ggr ha scritto: Ma qui stai parlando di mercedes e red bull. Non sono team deboli... Sono alla pari poloticamente. Che fia abbia fatto porcate per bilanciare le cose, è ovvio a tutti. Ma non per avvantaggiare il più debole. Forse per fare incazzare meno uno potente... sui demeriti ferrari degli anni passati, sono uno di quelli che non li ha mai negati. Ma per onestà, bisogna dire che, specie nel 2018, certi favori pro mercedes, hanno deciso il mondiale, forse più degli errori di vettel. Nel 2018 abbiamo veramente visto cosa vuol dire essere forti politicamente. Non si può negare. In Canada pure io ero incazzato. Ma prima dobbiamo flagellarci a noi , e poi ci incazziamo con la fia. Perché se sei molto più veloce dell avversario, non c’è fia che tenga. Hai paura di una penalità da 5 secondi? Dagliene 10 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Non l'ho letta, ma ripeto di aver qualche dubbio che nelle sue dichiarazioni Binotto abbia inteso di sentirsi come dici. Se così fosse stato sarei stato d'accordo con lui. Quindi vedi che non puoi dire che outsider come termine è sbagliato, semplicemente un po’ ambiguo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 26 Febbraio, 2022 24 minuti fa, Ruberekus ha scritto: insomma non ho capito se siamo outsider o no Stiamo cercando di capire 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti