Jumping Spider 14 Inviato 5 Ottobre, 2022 (modificato) Modificato 5 Ottobre, 2022 da Jumping Spider Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 5 Ottobre, 2022 Ha praticamente cambiato tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 10 Ottobre, 2022 Ma che assetto avevano? Norris perdeva costantemente su Latifi lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 10 Ottobre, 2022 3 ore fa, erosbart ha scritto: Ma che assetto avevano? Norris perdeva costantemente su Latifi lol Oltre ad essere un'incudine sul dritto, la vettura non genera carico. Infatti é da inizio anno che non é in grado di compiere un sorpasso. La pioggia ha poi estremizzato la cronica mancanza di carico. Il 5/10/2022 Alle 21:29, Ancient Mariner ha scritto: Ha praticamente cambiato tutto. Si, senza alcun risultato apprezzabile. Provano a random sperando qualcosa funzioni, ma, di base, é il concetto che non funziona affatto. Brancolano nel buio e credo abbiano poche (ma confuse) idee per il 2023. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Ottobre, 2022 18 ore fa, Garviel Loken ha scritto: e credo abbiano poche (ma confuse) idee per il 2023. Lo penso anche io, altrimenti non si spiegherebbero tutti questi cambiamenti nell'arco di una stagione. Non sanno che pesci pigliare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 11 Ottobre, 2022 In proiezione Piastri avrebbe fatto sicuramente meglio a restare in Alpine che scappare in Mc Laren. Alpine nonostante i loro problemi, mi sembra rispetto alla Mc Laren abbiano una loro linea da seguire, che secondo me l'anno prossimo gli farà fare un altro passettino in avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Ottobre, 2022 34 minuti fa, hokkk11 ha scritto: In proiezione Piastri avrebbe fatto sicuramente meglio a restare in Alpine che scappare in Mc Laren. Alpine nonostante i loro problemi, mi sembra rispetto alla Mc Laren abbiano una loro linea da seguire, che secondo me l'anno prossimo gli farà fare un altro passettino in avanti. Che poi Alpine è già nettamente avanti a McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 11 Ottobre, 2022 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Che poi Alpine è già nettamente avanti a McLaren. Ma sai, l'anno scorso era l'opposto. Il problema é che, al solito, in McLaren si son lanciati in un cose troppo complicate, peggiorando poi la faccenda con soluzioni di difficile messa a punto (sospensioni) per un non top team, e arrivando perfino a colpi di genio assoluto come per i freni. Mi auguro che il prossimo anno puntino su un progetto "semplice", senza pretese e complicanze che non sono assolutamente in grado di gestire, vista l'evidente carenza in termini di simulazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Ottobre, 2022 19 ore fa, Garviel Loken ha scritto: Ma sai, l'anno scorso era l'opposto. Il problema é che, al solito, in McLaren si son lanciati in un cose troppo complicate, peggiorando poi la faccenda con soluzioni di difficile messa a punto (sospensioni) per un non top team, e arrivando perfino a colpi di genio assoluto come per i freni. Mi auguro che il prossimo anno puntino su un progetto "semplice", senza pretese e complicanze che non sono assolutamente in grado di gestire, vista l'evidente carenza in termini di simulazione. Il “problema” è che anche loro non sanno su cosa puntare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 13 Ottobre, 2022 James Key spiega gli upgrade McLaren. Nel punto in cui spiega che il fondo é fondamentale per queste vetture ho chiuso l'articolo per il nervoso. Complimenti per essere arrivato a questa incredibile conclusione ad ottobre 2022. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Ottobre, 2022 17 ore fa, Garviel Loken ha scritto: James Key spiega gli upgrade McLaren. Nel punto in cui spiega che il fondo é fondamentale per queste vetture ho chiuso l'articolo per il nervoso. Complimenti per essere arrivato a questa incredibile conclusione ad ottobre 2022. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Ottobre, 2022 Palou farà le libere 1 ad Austin, O'ward ad Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 16 Ottobre, 2022 Il 15/10/2022 Alle 12:59, Mito Ferrari ha scritto: Palou farà le libere 1 ad Austin, O'ward ad Abu Dhabi Piastri é ancora bloccato in Alpine, oppure ha una senso che mi sfugge la scelta di non farlo correre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 20 Ottobre, 2022 Gli sponsor cambieranno durante le sessioni Molto peculiare. C'é da stupirsi che menti cosí brillanti si siano accorte solo ora che per queste vetture il fondo é essenziale. Il team McLaren vive in una realtà parallela rispetto a tutta la griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 20 Ottobre, 2022 1 ora fa, Garviel Loken ha scritto: Gli sponsor cambieranno durante le sessioni Molto peculiare. C'é da stupirsi che menti cosí brillanti si siano accorte solo ora che per queste vetture il fondo é essenziale. Il team McLaren vive in una realtà parallela rispetto a tutta la griglia. sugli sponsor una rivoluzione tecnica, non sei contento che siano così all'avanguardia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 23 Ottobre, 2022 Bravo Norris, prima gara in cui l'auto andava sul dritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 23 Ottobre, 2022 McLando vs Alpine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 31 Ottobre, 2022 Migliore gara di Ricciardo della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 10 Novembre, 2022 (modificato) Bella foto del telaio Modificato 10 Novembre, 2022 da Jumping Spider 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 11 Novembre, 2022 James Key sulla nuova galleria del vento McLaren Considerato che un intero reparto tecnico si é reso conto solo in Bahrein che ad un auto servono le prese dei freni, e che il nostro brillante Key si é accorto a settembre che per queste auto é indispensabile l'effetto suolo, é difficile essere ottimisti, ma non resta che sperare finalmente in qualcosa di buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti