Garviel Loken 308 Inviato 24 Maggio, 2022 McLaren soddisfatta degli aggiornamenti. Ora sono molto piú fiducioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 27 Maggio, 2022 Bene oggi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 28 Maggio, 2022 Penso che Ricciardo di fiducia ne abbia ricevuta abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 28 Maggio, 2022 2 ore fa, Jumping Spider ha scritto: Penso che Ricciardo di fiducia ne abbia ricevuta abbastanza Piú che altro non é possibile continuare a correre con un solo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 29 Maggio, 2022 Ottimo Norris a ridosso dei primi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 3 Giugno, 2022 Dove potrà arrivare McLaren con gli ultimi sviluppi? Visto lo stato di Ricciardo, non sono comunque ottimista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 9 Giugno, 2022 Sembra che i radiatori della MCL36 sia spostati molto in avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 10 Giugno, 2022 Perché Ricciardo va cosí piano? La teoria di Damon Hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 10 Giugno, 2022 McLaren piú veloce dopo gli aggiornamenti spagnoli Io davvero non me ne sono accorto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 10 Giugno, 2022 1 ora fa, Garviel Loken ha scritto: McLaren piú veloce dopo gli aggiornamenti spagnoli Io davvero non me ne sono accorto. Biosogna vedere come sono andati nel passo gara ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Giugno, 2022 7 ore fa, Garviel Loken ha scritto: Perché Ricciardo va cosí piano? La teoria di Damon Hill è un suo commento basato sul nulla però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 10 Giugno, 2022 (modificato) 1 ora fa, Jumping Spider ha scritto: Biosogna vedere come sono andati nel passo gara ... Non mi pare di aver notato grandi miglioramenti. Anzi, sul dritto la McLaren sembra un'incudine. Modificato 10 Giugno, 2022 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 19 Giugno, 2022 Mamma mia che involuzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Giugno, 2022 Dei bei gamberoni anche loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 20 Giugno, 2022 19 ore fa, Jumping Spider ha scritto: Mamma mia che involuzione L'auto é semplicemente un'incudine incapace di sorpassare. Si puó solo sperare che in qualche pista dove il sorpasso é difficile, imbrocchino l'assetto per miracoli e si qualifichino bene, tipo Imola. Come previsto, un bello schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jumping Spider 14 Inviato 22 Giugno, 2022 Leggendo sui forum tecnici sembra che quest'auto soffra di molto drag. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Giugno, 2022 44 minuti fa, Jumping Spider ha scritto: Leggendo sui forum tecnici sembra che quest'auto soffra di molto drag. Per capire questo bastava leggere i commenti degli ingegnni1i1iieri ad occhio del nostro amato forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton12 11 Inviato 23 Giugno, 2022 (modificato) https://www.ilsole24ore.com/art/i-mille-progetti-ron-dennis-design-filantropia-caccia-eccellenze-italiane-AEnTzShB?refresh_ce=1 Quanto cavolo mi manchi Ron , come te nessuno mai! Modificato 23 Giugno, 2022 da Ayrton12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton12 11 Inviato 23 Giugno, 2022 https://www.gazzetta.it/automobilismo/Formula-E/23-06-2022/formulae-mclaren-motori-nissan-brown-2023.shtml Sperando di avere più soddisfazioni li che in F1........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 24 Giugno, 2022 delle McLaren e Williams degli anni '90 ormai resta solo il nome e le factory Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti