Beyond 6832 Inviato 23 Dicembre, 2021 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: stronzetto lo sai che sei sempre nel mio cu 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Dicembre, 2021 Sta dilagando l'imbarbarimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Dicembre, 2021 Adesso, Illy ha scritto: Sta dilagando l'imbarbarimento È colpa dei pochi voti che @Rio Nero è riuscito ad avere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Dicembre, 2021 14 minuti fa, Beyond ha scritto: È colpa dei pochi voti che @Rio Nero è riuscito ad avere Non ha ancora imparato a promettere senza mantenere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Dicembre, 2021 Al momento la media fino ai terzi di finale è di18 utenti votanti, e non è malaccio. In finale siamo già a 13 utenti votanti e mancano ancora 13 ore. Non male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Dicembre, 2021 E io sono in vantaggio. Non male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 30 Dicembre, 2021 vabbè indiscutibilmente si sono persi, rispetto agli anni scorsi, almeno 15 voti #RioFallimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Dicembre, 2021 8 minuti fa, Vincenzo ha scritto: vabbè indiscutibilmente si sono persi, rispetto agli anni scorsi, almeno 15 voti #RioFallimento Dipende da cosa cerchi nel PB. Io ho cercato la serietà e la linearità sempre col divertimento tra di noi e, in questo PB, vedo che non ci sono stati ne fraintendimenti e ne cose clamorose come successe, ad esempio, l'anno passato. L'anno prossimo lo organizzi tu o qualcuno che cerca CAOS e LITI. Vediamo che torneo sarà. Per il momento, godetevi questo ultimo giorno e poi...andatevene da dove siete venuti... #RioStancoDelleVostreLagneLeoniDaTastiera 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 30 Dicembre, 2021 Qualsiasi formato avrà l‘anno prossimo, sarà un successone. Del resto non è difficile battere il PB-farsa del 2021, secondo i media il peggiore fake-PB della storia del forum. Ne ha parlato (male) anche RTL. 🤷🏼♂️ 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Dicembre, 2021 Complimenti al grande capo @Rio Nero e grazie sia a lui che a @ForzaFerrari per l'impegno profuso per la realizzazione del PB 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 30 Dicembre, 2021 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Complimenti al grande capo @Rio Nero e grazie sia a lui che a @ForzaFerrari per l'impegno profuso per la realizzazione del PB Grazie. Rio comunque ci ha messo molto impegno e lo ringrazio per tutta la disponibilità e la fiducia nei mie confronti. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Dicembre, 2021 Grazie a Rio per l'organizzazione e anche a ForzaFerrari per 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 30 Dicembre, 2021 L'estrazione dei foglietti dalla ciotola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 30 Dicembre, 2021 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Grazie a Rio per l'organizzazione e anche a ForzaFerrari per Ma figu 7 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: L'estrazione dei foglietti dalla ciotola E quale ciotola soprattutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Dicembre, 2021 11 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Grazie. Rio comunque ci ha messo molto impegno e lo ringrazio per tutta la disponibilità e la fiducia nei mie confronti. Un abbraccio sincero a te Alessio. Grazie per la tua collaborazione preziosa. Mi sono divertito, moltissimo. Un ringraziamento a tutti, soprattutto a chi ha criticato, perchè le critiche ti aiutano a migliorare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 30 Dicembre, 2021 7 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Un abbraccio sincero a te Alessio. Grazie per la tua collaborazione preziosa. Mi sono divertito, moltissimo. Un ringraziamento a tutti, soprattutto a chi ha criticato, perchè le critiche ti aiutano a migliorare. Figurati, pure io mi sono divertito. Belle parole comunque. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Dicembre, 2021 Come ho scritto nel topic della finale, farò un topic per fare un sommario di questo PB 2021, ma qui voglio ringraziare assolutamente l'organizzatore @Rio Nero. Per me, a parte piccole cose, questo PB è stato tra i migliori in assoluto. Ci sono state polemiche giocose ben lontane da quelle noiose degli anni precedenti, ma soprattutto il zombie-act ha eliminato alla fonte le accuse di scorrettezze tra utenti. Chiaramente c'è stato un calo di partecipanti rispetto al passato, ma non per questo il torneo è meno importante di quelli passati. Rio Nero ha fatto un lavoro eccellente e secondo me questo passerà alla storia come il PB della rinascita. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 31 Dicembre, 2021 (modificato) Finalmente un briciolo di umorismo ed autoironia da parte di @Ferrarista. Era ora! Modificato 31 Dicembre, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 31 Dicembre, 2021 29 minuti fa, crucco ha scritto: Finalmente un briciolo di umorismo ed autoironia da parte di @Ferrarista. Era ora! Mamma come sei acido. Rilassati un po', la vita è anche bella non solo dura e cattiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 31 Dicembre, 2021 7 ore fa, Rio Nero ha scritto: Mamma come sei acido. Rilassati un po', la vita è anche bella non solo dura e cattiva Non sono affatto acido. Ma non credo serva spiegarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti