Vai al contenuto
Rio Nero

Dodicesimi di Finale - Tabellone Finale PB2021

Post raccomandati

10 minuti fa, Illy ha scritto:

@Rio Nero è cambiato, lo so io e lo sa lui, una volta era più permaloso, lo dico sinceramente.

Per questo avrà sempre il mio voto. 

Solo gli imbecilli, i morti o gli stupidi non cambiano mai idea. :asd:

:toto1m:

Su Charlitas fai bene, ha portato una ventata di aria nuova

:fer3m:

• Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

amico, sai che se scrivi qui è anche grazie al mio continuo intervento per frenare le voglie bannatorie sadiche che rube ha nei tuoi confronti

quindi non voltarmi le spalle ma dammi il tuo sostegno in questa strenua lotta per la gloria. ah se fossi tornato un mesetto prima, ora saremmo entrambi a lottare per il pb, ora dei due resto solo io e ho bisogno anche di te per superare il turno

:vet3m:

Link al post
Condividi su altri siti

In base all'articolo 9 del regolamento, il voto di crucco è stato ANNULLATO.

crucco se vuole può creare un nuovo post con le nuove votazioni.

Art. 9

Dimenticanze

Qualora un Utente, dopo essere stato avvisato di un voto incompleto, non provvede a tale modifica, il suo voto verrà invalidato anche per le altre sue preferenze degli altri scontri, rendendo quindi Nullo la sua completa votazione.

In caso di dimenticanza nell’inserimento di al massimo una preferenza all’interno del post di voto, l’utente verrà richiamato per correggere e completare il proprio voto. Se l’utente non corregge dopo circa 10 minuti dal richiamo la sua votazione (se il termine della chiusura delle votazioni è in quel limite), il voto sarà quindi NULLO anche per le preferenze valide e dovrà creare un post nuovo con tutte le preferenze, questo per evitare che i “furbetti” vedano prima l’andamento delle votazioni per poi completare la propria votazione.

Nel caso in cui l’utente dovesse presentare un orario di ultima attività successivo al richiamo, il voto non verrà considerato valido nella sua interezza.

Link al post
Condividi su altri siti

:massa4: ma quando mai scrivo durante le lezioni

1 ora fa, Charlitas ha scritto:

Ruberekus - Tonyilveneto: questo è uno scontro duro. Ma devo preferire Rube. Tony si distrae troppo con il forum quando è in classe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

crucco devi cambiare le "motivazioni" dei tuoi voti poichè sono uguali a quelli dati da un altro utente.

Per il momento  il tuo voto è nullo.

Modalità di voto

Art.6

Definizione di voto valido

Per essere considerato valido, il voto deve contenere:

- una preferenza, tramite scrittura del nome utente nel post di voto, per tutti gli accoppiamenti del turno in questione. Si include anche il proprio accoppiamento, qualora l'utente votante sia anche partecipante della competizione in corso.

- una motivazione a supporto di ogni preferenza.

- Non sono consentiti voti “copiati” e scritti da altri utenti.

Il voto e la preferenza deve essere personale, non saranno consentite frasi tipo “perché è alto, perché è ferrarista, perché così voglio, etc etc”, la motivazione deve avere un pensiero di senso compiuto.

L'organizzazione raccomanda fortemente l'inclusione di tutte le preferenze in un singolo post e l'inserimento in grassetto dei nomi utente a cui viene rivolta la propria preferenza, al fine di non creare confusione nei calcoli dell'organizzatore.

In caso di errori di scrittura del nome utente al quale viene data la propria preferenza, l'organizzazione valuterà qualora l'intenzione di voto fosse chiara o meno. Qualora si verificasse la seconda situazione, l'organizzazione chiederà all'utente votante di correggere esplicitamente tale preferenza nel post dell’Utente modificando il post ORIGINALE e non CREANDONE uno nuovo, al fine di avere un ordine di voto qualora un qualsiasi scontro vada in parità (In caso di pareggio nell'accoppiamento, passerà il concorrente il quale avrà raggiunto per primo la cifra finale

Sei peggio di Michael Masi. Seriamente. Nel turno precedente li hai fatti passare, ma erano fatti con lo stesso schema, o quasi: i voti erano uguali a quelli di qualcun altro, ma probabilmente da buon @Rio Nero MANCO te ne sei accorto.

È molto meglio Asturias, anche quando non c'è.

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Illy ha scritto:

Anche beyond dice cose sensate.... @Charlitas devi convincermi.... @Titytititititititit

:closedeyes: Ancora??? Cosa devo fare di più?

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

In base all'articolo 9 del regolamento, il voto di crucco è stato ANNULLATO.

crucco se vuole può creare un nuovo post con le nuove votazioni.

Art. 9

Dimenticanze

Qualora un Utente, dopo essere stato avvisato di un voto incompleto, non provvede a tale modifica, il suo voto verrà invalidato anche per le altre sue preferenze degli altri scontri, rendendo quindi Nullo la sua completa votazione.

In caso di dimenticanza nell’inserimento di al massimo una preferenza all’interno del post di voto, l’utente verrà richiamato per correggere e completare il proprio voto. Se l’utente non corregge dopo circa 10 minuti dal richiamo la sua votazione (se il termine della chiusura delle votazioni è in quel limite), il voto sarà quindi NULLO anche per le preferenze valide e dovrà creare un post nuovo con tutte le preferenze, questo per evitare che i “furbetti” vedano prima l’andamento delle votazioni per poi completare la propria votazione.

Nel caso in cui l’utente dovesse presentare un orario di ultima attività successivo al richiamo, il voto non verrà considerato valido nella sua interezza.

Questa storia dei 10 minuti è una mer-da. Alcune persone ogni tanto lavorano, evidentemente tu no. Appena me ne sono accorto (significa: appena sono tornato in questo luogo ameno) ho modificato il post, che comunque annullerai ugualmente.

Ma tanto è uguale.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crucco ha scritto:

Questa storia dei 10 minuti è una mer-da. Alcune persone ogni tanto lavorano, evidentemente tu no. Appena me ne sono accorto (significa: appena sono tornato in questo luogo ameno) ho modificato il post, che comunque annullerai ugualmente.

Ma tanto è uguale.

I 10 minuti non sono conteggiati dal tuo post, ma dal momento che ti ricolleghi sul forum.

Ho visto l'orario del "nuovo collegamento" sul forum. 

Così si conteggiano i minuti.

Logico che una persona lavora, ma se ti colleghi vuol dire che hai tempo di farlo, altrimenti se sei impegnato non potresti collegarti al forum.

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crucco ha scritto:

È molto meglio Asturias, anche quando non c'è.

è asturias che gli dice cosa fare, ormai è palese

1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Ho visto l'orario del "nuovo collegamento" sul forum. 

ma c'è chi ha l'opzione accesso nascosto e non puoi sapere se e quando è collegato!!!

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma c'è chi ha l'opzione accesso nascosto e non puoi sapere se e quando è collegato!!!

A me interessa quando si collega dopo il "richiamo" e non se si collega di nascosto o meno.

Da quando un utente si ricollega in modo "ufficiale" al forum, scattano i 10 minuti per poter modificare il post segnatalo.

Se non lo fa in tale range di minuti, il post incriminato viene dichiarato "nullo" e l'utente per poter rivotare ne deve creare uno nuovo.

Questo per evitare che l'utente, vedendo l'andamento degli scontri, possa far pendere la bilancia su un utente che, col suo voto, può aiutare a passare il turno essendo che In caso di pareggio, passa il turno l'utente che raggiunge per primo la cifra finale di voti.

Link al post
Condividi su altri siti

masi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Da quando un utente si ricollega in modo "ufficiale" al forum, scattano i 10 minuti per poter modificare il post segnatalo.

Se non lo fa in tale range di minuti...

... è possibile che stia lavorando e che sia all'oscuro di qualsiasi richiamo. Quindi non sente nemmeno la necessità né di ritornare qui, né di modificare quel pisello di post.

aldogiovannigiacomo-scimmie.gif

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charlitas ha scritto:

Effe - Nemesis: un Hamiltioniano deve andare avanti

Kimimathias - Forzaferrari88: non me ne voglia il buon Kimimathias, ma avevo un debito con FF88.

Aerozack - Bombarolo di Torino: confermo la mia preferenza per Bombarolo e per i suoi post che sono sempre carichi di contenuti. 

Aviatore_Gilles - rimatt: forse tra i due è quello con cui ho interagito di più. Poi condividiamo le estenuanti malattie dei bimbi al nido.

Ruberekus - Tonyilveneto: questo è uno scontro duro. Ma devo preferire Rube. Tony si distrae troppo con il forum quando è in classe :asd:

Claudiomuse - Vincenzo: anche qui, con Claudio interagisco di più nella sezione spam. 

Rio Nero - Asturias: non posso non votare Rio Nero. Asturias, non l'ho mai conosciuto e poi ci ha mollato il pacco per il PB

Ferrarista - crucco: questa è dura...Ma opto per ferrarista. Stessa motivazione dei preliminari (si può?) Pungente, provocatorio, ma con il FantaF1 si è dato un gran da fare

ggr - L.Costigan: alle motivazioni date nel precedente scontro, aggiungo che adoro il suo avatar! 

Charlitas - Beyond: sono sportiva. Mi sono detta di votare sempre chi sarà contro di me negli scontri.

forzaferrari - White Star: anche questa è una scelta dura. Entrambi ferraristi, entrambi compagni della sezione spam, ma scelgo White star perchè da più tempo sul forum.

Lucaf2000 - KimiSanton: è vero che sto aspettando una risposta da lui ad un mp di giugno, ma detto questo, si da un gran da fare con i thread dei Gp e anche con tutto ciò che riguarda la grafica.

:toto5m:  Qualcosa non mi torna.

:lecwink:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lasciamo pure il voto nullo, tecnicamente la decisione è corretta.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo un consulto con il mio collaboratore @ForzaFerrari, abbiamo appurato che i voti "copiati" di crucco nei diciottesimi, non sono stati rilevanti al fine delle votazioni, poichè tutti gli scontri sono finiti con più di due voti di scarto, tranne per l'accoppiamento Asturias - Hunaudieres, che sensa il voto di crucco, comunque sarebbe finito 8 a 8 ma con Asturias ad aver raggiunto per prima il punteggio 8.

A tal fine, l'utente crucco è UNDER INVESTIGATION ed alla prossima votazione "sospetta" sarà bandito da TUTTE LE VOTAZIONI di TUTTI I TURNI di questo PB2021.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Charlitas ha scritto:

:closedeyes: Ancora??? Cosa devo fare di più?

Come-rilassare-i-piedi-stanchi-1-1280x72

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Come-rilassare-i-piedi-stanchi-1-1280x72

Almeno tu votami, mi raccomando 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

Almeno tu votami, mi raccomando 

Scusa ma non ho alcuna intenzione di vedere il tuo pene. 

Link al post
Condividi su altri siti