Vai al contenuto
KimiSanton

2021.20 | Gran Premio del Qatar - Losail (Gara - Commenti)

Post raccomandati

37 minuti fa, Leno ha scritto:

La stai vivendo prorprio male eh....non parliamo di Rube che manco segue più le gare

:lew4m::max5m:

Parli di me? Che cosa starei prendendo male? Mi stavo divertendo parecchio prima che mercedes riportasse tutto alla solita vecchia noia mortale.

Mi spiace ma con una macchina dominante non mi diverto :maxnotme:

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dominante dove che ieri Max partendo indietro ha recuperato subito, del resto basta vedere il campionato costruttori per capire che  nel corso dell'anno sono più o meno alla pari e dopo la fase di superiorità proRB di Usa e Messico (che però qua dentro chissà come mai piaceva a tutti) ora ci son stati due gp di superiorità Mercedes.

Prendetevi un goto di moro e godetevi lo spettacolo invece di stare sempre a patanare...

:ric1m:

Che poi il vero spettacolo più che Ham contro Max è Toto contro Horner

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe Leno mezzo secondo più veloce in qualifica (senza il motore dello shuttle)... Luigi ha passeggiato dopo il primo stint...

Nelle ultime due gare è stata imbarazzante la superiorità Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Max ha passeggiato in USA e Messico, magari non agli stessi livelli ma aveva un vantaggio mica da poco.

Link al post
Condividi su altri siti

A me della discussione su quale è la macchina migliore, a seconda del tifo, frega niente, come non mi frega niente di chi vincerà il mondiale, mi sono divertito a vedere una lotta tra due grandi piloti ma PER ME, da 2 gare a questa parte, siamo tornati ai livelli degli ultimi 7 noiosissimi anni.

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leno ha scritto:

Anche Max ha passeggiato in USA e Messico, magari non agli stessi livelli ma aveva un vantaggio mica da poco.

In USA passeggiato? Ma se aveva Luigi che gli è arrivato a 5 decimi... In Messico sicuramente la RB ha dominato.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F.126ck ha scritto:

A me della discussione su quale è la macchina migliore, a seconda del tifo, frega niente, come non mi frega niente di chi vincerà il mondiale, mi sono divertito a vedere una lotta tra due grandi piloti ma PER ME, da 2 gare a questa parte, siamo tornati ai livelli degli ultimi 7 noiosissimi anni.

vabbè fa comodo far finta di non vedere la realtà

3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

In USA passeggiato? Ma se aveva Luigi che gli è arrivato a 5 decimi... In Messico sicuramente la RB ha dominato.

In Usa è stata semplicemente una sorpresa vedere RedBull competitiva e alla pari.

In Messico era invece scontato che la RedBull fosse avanti (e che qualcosa già iniziasse a non andare si capiva dal fatto che la pole cmq non sono riusciti a farla) dato che lì la Mercedes ha sempre sofferto per via dell'altitudine.

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

A me è sembrato in discreto controllo nonostante le gomme bianche, anche in prova hanno fatto primo e terzo con Perez che non è mai stato un fulmine sul giro secco.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ieri mi sono stupito di come facesse Max a stare a pochi secondi da Lew, dopo pochi giri gli altri (comprese le altre 2 Red Bull e Mercedes) erano a mezzo minuto di distacco :barr2: 

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leno ha scritto:

A me è sembrato in discreto controllo nonostante le gomme bianche, anche in prova hanno fatto primo e terzo con Perez che non è mai stato un fulmine sul giro secco.

Mah controllo... Controllo lo era in Messico... in Usa ha gestito per tenersi le gomme gli ultimi giri ma è arrivato davanti al pelo eh...

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Ma dominante dove

persino i siti inglesi hanno scritto "hamilton domina il gp dall'inizio alla fine"  e per te invece non è stata dominante ieri :toto5m:

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ha dominato come in altri gp ha dominato la RB, nel corso dell'anno si stanno equivalendo...quello intendevo

"ora ci son stati due gp di superiorità Mercedes", l'ho pure scritto a chiare lettere, un po' di lavoro sulla comprensione del testo non farebbe male caro Beyo.

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace caro leno ma qua ti stai arrampicando, hai scritto tu "dominante dove che ieri Max partendo indietro ha recuperato subito" che ha una sola interpretazione, mentre è innegabile che ieri la merc fosse superiore e ham ha gestito dall'inizio alla fine fino a 10s di vantaggio su max. :maxnotme:

Link al post
Condividi su altri siti

Superiore non vuol dire dominante, è stata una prestazione a livello di quella della RB in Messico più o meno, in un quadro di grande equilibrio nel corso della stagione, non vedo perchè gridare allo scandalo o alla morte del campionato.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

ps voglio sottolineare che qui ha corso col motore vecchio, figuriamoci col nuovo avrebbe guadagnato altri decimi ancora... in arabia sarà una passeggiata, lo stesso wolff è convinto che sarà un bel circuito per loro

Link al post
Condividi su altri siti

Alla RB basta arrivare davanti in un gp eh, la Mercedes deve vincerli entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

Alla RB basta arrivare davanti in un gp eh, la Mercedes deve vincerli entrambi.

certo ma nel prossimo gp la vittoria di lew, e persino la doppietta, pare scontata.

a quel punto max sarà costretto a vincere all'ultima gara, insomma avrà tutta la pressione sulle spalle, con lew che verrebbe da 3 vittorie comode di fila...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha giocato al gatto col topo. se anche max non avesse avuto la penalità, sarebbe finita uguale-

Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Beyond ha scritto:

certo ma nel prossimo gp la vittoria di lew, e persino la doppietta, pare scontata.

a quel punto max sarà costretto a vincere all'ultima gara, insomma avrà tutta la pressione sulle spalle, con lew che verrebbe da 3 vittorie comode di fila...

La doppietta no dai, con le ultime partenze di  Bottas  è assolutamente fuori portata.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

La doppietta no dai, con le ultime partenze di  Bottas  è assolutamente fuori portata.

tanto finire 2 o 3 per max non è così rilevante, perchè in sostanza lui deve vincerne una.

Link al post
Condividi su altri siti